Soluzioni Dooors Room escape game

Users

Soluzioni Dooors Room escape game Walkthrough

Categoria: giochi
Sviluppatore: Odako Co.
Lingua: inglese
Sistemi operativi:Compatibile con iOS e Google Play

SECONDO CAPITOLO

Soluzione Dooors 2 Room escape game Walkthrough

TERZO CAPITOLO

Soluzione Dooors 3 room escape game Walkthrough

Dooors è un gioco di enigmi molto carino e ben fatto, il cui scopo è quello di scappare dalla stanza attraverso una porta, risolvendo i rompicapi proposti.

dooors - room escape game - Esci dalla stanza, gioco per iPhone, iPad

L’applicazione è composta da 100 livelli, per risolvere ogni enigma potrebbero essere necessarie azioni intuitive come inclinare o scuotere il vostro smartphone e utilizzare ogni risorsa mentale , chiaramente la difficoltà aumeterà con il passare di ogni livello e non sarà facile completarli tutti.
Dooors si presenta con una grafica carina ed essenziale, modalità: gioco in prima persona.

Dooors - room escape game - Esci dalla stanza, gioco per iPhone, iPad

Dooors è un applicazione gratuita scaricabile al seguente link:

App Store Logo

 

 

Google Play

 

 

LE SOLUZIONI DEL SEQUEL DEL GIOCO DOOORS POTETE VEDERLE QUA: DOOORS 2 – ROOM ESCAPE GAME

Cliccando sotto è possibile consultare le soluzioni in italiano ed in inglese.
SOLUZIONI DOORS ROOM ESCAPE GAMES – WALKTHROUGH

 



SOLUZIONE IN ITALIANO

Porta 1: Basterà premere sulla porta

Porta 2: Inclinate il dispositivo verso sinistra per aprire la porta.

Porta 3: Inclinate il dispositivo per spostare la palla gialla, dietro la palla c’è la chiave. Raccoglietela e con essa aprite la porta.

Porta 4: Premere sulla catena a sinistra per far scorrere la porta, così inizierà a scorrere. Appena vedete l’apertura premete ed entrate.

Porta 5: Premendo sulle lampade le alzerete, sotto la prima lampada a sinistra c’è il pomello per aprire la porta. Selezionatelo e apritela

Porta 6: Accendere la luce con l’interruttore giallo sulla sinistra, accendere e spegnere fino a quanto i pallini rossi sopra la porta non diventano tutti verdi. Ora potete aprire.

Porta 7: Premere sui pallini diventano neri. Lo schema è per la porta a sinistra: nero-bianco-nero. Per la destra: bianco-nero-bianco.

Porta 8: Nella pianta a sinistra premere sulle bacche fino a quando non raccogliete un pomello rosso. Infine con esso spingere la porta a sinistra per aprirla.

Porta 9: Il pallino nella ruota a sinistra ad un certo punto diventa verde. Far girare la ruota destra e sinistra insieme fino a quando tutti e due i pallini diventano verdi, per poter entrare nella porta.

Porta 10: Scuotere il dispositivo per spegnere il fuoco. Alzare la legna rimasta cliccandoci sopra e troverete un’asticella. Spostare la pianta di sinistra, selezionare l’asticella e inserirla nel buco. Cliccare e la porta si aprirà.

Porta 11: Selezionare il pomello rosso e inserirlo nel buco, posizionato sopra la porta in mezzo. Aprite la porta

Porta 12: Inserire i colori dei simboli, se il simbolo è al contrario il colore sarà l’opposto. Soluzione: sinistra nero-rosso-rosso mentre destra rosso-bianco-nero

Porta 13:Scuotere il dispositivo a destra e a sinistra fin che i pallini non diventano tutti verdi. Raccogliete il fuoco da sinistra e bruciate la ragnatela per passare.

Porta 14:Dovrete selezionare i livelli come l’immagine sopra la porta, dal più alto al più basso creando una scala. Poi potete aprire

Porta 15:Spostate la palla arancione a destra, dietro di essa raccogliete la bomba, poi mettetela davanti alla porta e accendetela con il fuoco, per farla esplodere, una volta esplosa usciranno delle frecce che vi indicheranno con quale sequenza tirare le corde per aprire la porta.

Porta 16:Capovolgere il dispositivo a pancia sotto (come l’uomo) e premere sulla porta.

Porta 17:Inclinare il vostro dispositivo sulla sinistra, spostare la pietra, spegnere l’interruttore. A questo punto apparirà una scritta, contate i quadratini, 11 per la E (porta sinistra), 7 per la T (porta destra) e posizionare le lancette nell’ordine giusto.

Porta 18:Premere ogni pulsante velocemente per far salire fino in alto ogni palla.

Porta 19: Aprire le porte laterali fino in alto, sulla porta destra prendete la palla arancione e chiudete le porte laterali. Selezionare e utilizzare la palla per premere il pulsante in alto. Ora aprire la porta (verso l’alto).

Porta 20: Girare le ruote in modo che ognuna, sia quella a destra che quella sinistra siano simmetriche. (come da foto)

porta 20Porta 21: Posizionare il dispositivo sotto-sopra, le due bolle presenti nello schermo devono coincidere con la linea verde, una volta fatto aprite la porta con il dito trascinandola.

Porta 22:Premere sul riquadro del pavimento di colore beige in primo piano, si aprirà e uscirà una lente di ingrandimento, raccogliere e selezionarla. Ingrandire con la lente il tatuaggio della tigre di destra, inserire i colori dei simboli del tatuaggio. Utilizzate la palla arancione per il pallino centrale. Soluzione: dal basso a sinistra in senso orario: verde-giallo-rosso-arancio-giallo-viola-rosso.

Porta 23: Spostare tutte le palle sulla destra, spostare la pianta di sinistra e premere il bottone verde. La porta si aprirà facendola scorrere a sinistra.

Porta 24: Accendere le torce con il fuoco, tirare le corde come la linea a semicerchio:

la quarta, la terza, la seconda, la prima, la seconda, la terza, la quarta. Il ghiaccio si scioglierà e sarà possibile aprire la porta.

Porta 25: Utilizzare la lente ingrandimento posizionata sulla bandiera del Giappone. Usciranno i numeri 2562. Mettere i mattoni in sequenza e aprire la porta.

Porta 26:Spostare la scala sotto il filo pendente sulla sinistra , premerlo e uscirà una corda. Premere su di essa e la porta inizierà a girare. Potrete fermarla con la corda di destra.

Porta 27: Inserire le palline nella bocca della porta in questa sequenza: prima giallo, poi blu, poi rosso, poi verde.

Porta 28: Spostare i palloncini inclinando il vostro dispositivo, poi premere i tasti del volume come nell’immagine sopra la porta.

ATTENZIONE

Porta 28 per Android cambia: cliccare i pulsanti intorno alla porta, prendendo come riferimento il disegno sopra la porta.

Porta 29:Sulla destra dello schermo c’è un coltello, con il quale si potrà tagliare i rami. Aprire facendo scorrere le due porte bianche, si scoprirà la porta 29. Raccogliere la chiave in basso a destra e aprirla.

Porta 30: Posizionare i pinguini di destra, uno davanti di fronte all’altro in obliquo, lo stesso vale per quelli di sinistra.

Porta 31:Posizionare il dispositivo al contrario finché i pallini, non diventano verdi.

Porta 32:Posizionare la pietra sul pulsante inclinando il telefono, con il fuoco fate scappare le api ed entrate nella porta.

Porta 33: Tagliare il cavo elettrico sulla destra con il coltello, poi far scorrere la porta come le immagini sopra. In questo modo: destra, sinistra, sinistra, sinistra, sinistra, destra, destra.

Porta 34:Spostare le piante e con la lente di ingrandimento guardare le immagini sulla destra. Spostare il vostro dispositivo in direzione di ogni lancetta dell’orologio. Una volta fatto si aprirà.

Porta 35: Accedere le candele con la fiamma e appariranno delle scritte sui muri. Contare le lettere di ogni colore, e far combaciare i numeri con i mattoncini sotto (6-4-5-6).

Porta 36: Spostare la palla rossa verso la porta, poi cliccare sul moro in corrispondenza dell’incrocio delle due frecce, spunterà fuori un cerchio sul muro e la linea sopra la porta diverrà verde. Potete uscire.

Porta 37) Sollevare il mappamondo e prendere la torcia, con essa illuminare sopra la porta, vedrete degli stati (Italia compresa), deselezionare la torcia, poi ripetere questa sequenza cliccando sui cerchi ai fianchi della porta: cerchio di sinistra, destra, destra, sinistra, destra.

Porta 38) Con la torcia illuminate il muro, scoprirete 2 scritte: ball (palla) in alto a destra e stone (pietra) in alto a sinistra. Dovete quindi spostare le due palle a sinistra della riga rossa sul pavimento e la roccia a destra, Aprite la porta.

Porta 39) Cliccare in sequenza sui seguenti quadrati: rosso, verde, giallo e blu. Aprite la porta.

Porta 40) Seguire il disegno sopra la porta passando il dito sui contorni della porta.

Porta 41) Scuotere il dispositivo fino a che tutti i pallini sopra la porta diventeranno verdi.

Porta 42) Nel semicerchio di sinistra posizionare il quadrante nella pioggia, in quello di sinistra nella fiamma.

Porta 43) Muovere il dispositivo per fare apparire il cestino, Prendi il cestino ed il telecomando che trovi sotto, con esso accendi il televisore sopra la porta. Due pallini gialli seguiranno la forma di due numeri: il 2 (da mettere sul quadrato di sinistra cliccandoci sopra) ed il 7 sul quadrato di destra. Uscite.

Porta 44) Prendere lo spazzolino in basso a sinistra e con esso polire il muro, verranno scoperte delle orme, nel quadrato di sinistra mettere l’uomo, in quello di destra l’uccello. Uscite.

Porta 45) Usate la torcia e visualizzerete una freccia in corrispondenza del numero 45, cliccando sul pulsante collegato all’orologio portate la lancetta su 45 minuti.

Porta 46) Muovete e posizionate i cerchi nelle colonne di fianco la porta come nell’immagine sotto:

dooors tutta la soluzione

Porta 47) Spostare il cancello, i due cerchi rappresentano due occhi, attendere che si chiudano (con il dispositivo appoggiato in piano). Uscire.

Porta 48) Prendere il peso in basso a sinistra ed appenderlo sulla corda di sinistra. Selezionare il secchio e riempirlo di acqua. Appenderlo alla corda di destra ed inclinare il dispositivo verso di se per fare cadere la porta.

Porta 49) Con la torcia bruciare la corda che tiene chiuso il cancello. Aprire il cancello spostando le porte verso i lati e posizionare i triangoli nei cerchietti come nella foto sotto:

dooors soluzione

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 50) Illuminando con la torcia scoprirete un’immagine di una mano sopra la porta. Illuminate di verde i pallini come nella foto sotto:

dooors tutta la soluzione

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 51) Raccogli l’asta gialla e nera:

soluzione livello 51

Selezionare l’asta raccolta e appenderla al gancio come in foto:soluzione livello 51

Tirare giù il gancio (cliccandoci) per aprire la porta:

soluzione livello 51

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 52) Selezionare la torcia UV dall’inventario e guardare i simboli sul muro come in foto:

soluzione livello 52Aprire gli sportelli come in foto:

soluzione livello 52

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 53) Scuotere il dispositivo per fermare la freccia e fare comparire gli occhi sui due cerchi ai lati della porta come in foto:

soluzione livello 53Spostare gli occhi, inclinando il dispositivo, seguendo la direzione della freccia.Ad ogni spostamento effettuato correttamente si illuminerà di verde un pallino sopra la porta. Quando saranno tutti illuminati potrete cliccare sulla porta per uscire.

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 54) Spostare la pianta di destra e raccogliere il martello:

soluzione livello 54Selezionare il martello e rompere la botte, poi spostare verso destra il coperchio:

soluzione livello 54Prendere la chiave scoperta e usarla per uscire:

soluzione livello 54

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 55) Utilizzare la torcia UV per visualizzare le immagini sopra le leve:

Soluzione livello 55Soluzione livello 55Poi spostare le leve come in foto:

Soluzione livello 55

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 56) Selezionare il martello e colpire le persone che salgono dai fori sul pavimento. Ogni volta che colpirete una testa si illuminerà di verde un pallino sopra la porta. Attenzione se si sbaglia a cliccare o se la persona torna giù senza essere stata cliccata un pallino ritornerà rosso.

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 57) Utilizzate la torcia per incendiare l’erba secca:

Soluzione livello 57Raccogliete la pistola e con essa colpite 3 volte sparando il punto indicato in foto:

Soluzione livello 57L’asta di legno cadrà e voi potrete uscire cliccando sulla porta.

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 58) Cliccare sui cerchietti indicati in foto per farli diventare verdi(grande carro):

Soluzione livello 58

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 59)Selezionare la pistola e sparare sul filo per fare cadere il bersaglio:

Soluzione livello 59Roteare il dispositivo fino a che tutti i pallini rossi si coloreranno di verde:

Soluzione livello 59

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 60) Utilizzare la pistola per eliminare i due fermi di metallo sulla porta:

Soluzione livello 60Selezionare il martello e colpire sulle aste sotto come in foto:

Soluzione livello 60

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 61) Osservare il muro sinistra e a destra della porta ci sono di pallini che vi indicano l’ordine da cliccare sui letti. Cliccare sui letti in questa sequenza: sinistra, destra, sinistra, sinistra, sinistra, destra, sinistra. Uscire dalla porta.

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 62) Cliccare velocemente tutti i pulsanti rossi intorno alla porta, quindi cliccare sulla porta per aprirla mentre i pulsanti rossi sono tutti accesi.

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 63) Cliccare più volte sulla pianta a sinistra della porta per spostarla verso sinistra, scoprirete un foro sul muro. Ora usare il martello dall’inventario per colpire il tronco della pianta, dall’alto cadrà una pala. Raccoglierla e usarla per scavare sull’aiuola di sinistra, troverete una chiave. Inserire la chiave sul foro nel muro, cliccarci sopra per girarla. Ora cliccare sulla porta per uscire.

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 64) Inclinare la parte superiore del telefono verso il basso per far sparire la grossa palla rossa. Ora selezionare il martello dall’inventario e cliccare sul pavimento le tre mattonelle (l’inizio è indicato sula muro) per aprire la porta. Come da immagine sotto:

Soluzioni Dooors - room escape game Walkthrough Livello 64

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 65) Selezionare la pistola dall’inventario e sparare sul bersaglio mobile che si muove a destra e a sinistra della porta. Colpitelo 5 volte per far scendere dall’alto un cartellone con indicata la sequenza con cui cliccare i pulsanti colorati: rosso, blu, giallo, blu, verde, rosso, giallo. Uscire dalla porta.

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 66) Usare la pala per spostare il mucchio di terra davanti alla porta. Selezionare il simbolo giusto da inserire sulle caselle a sinistra e a destra della porta. Guardare la griglia sopra la porta considerarla uguale alla tastiera del cellulare, i simboli da inserire sono: “*” a sinistra e “#” a destra. Come da immagine sotto:

Soluzioni Dooors - room escape game Walkthrough Livello 66

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 67) Osservare le strisce colorate sopra la porta, contare quelle blu e rosse. Ora spostare i punti colorati a sinistra a destra della porta in base a quante strisce colorate ci sono:

- 6 strisce rosse, quindi spostare il pallino rosso in alto di sei,

- 2 strisce blu, spostare il pallino blu in alto di due.

Cosi facendo cadrà dall’alto una palla bianca, inclinare il telefono a destra e a sinistra toccando le pareti. Continuate a farlo fino a quando tutti i cinque punti sopra la porta diventano verdi. Ora cliccare sulla porta per uscire.

Soluzioni Dooors - room escape game Walkthrough Livello 67

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 68) Prendere l’oggetto bianco sopra il piedistallo. Ora selezionare la mazza e usarla sopra il piedistallo. Si solleverà una piastrella quadrata sulla destra. Prendere la chiave e usarla per aprire la porta.

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 69) Osservare il puntino rosso che passa sopra la porta. Ogni volta che il pallino passa nella zona con le linee diverse, scuotere il telefono. Così facendo si illumineranno di verde i pallini sopra la porta. Continuare a farlo fino a quando tutti i 5 pallini diventano verdi. Cliccare sulla porta per uscire.

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 70) Selezionare la pistola e sparare sula pannello bianco in alto a sinistra per scoprire un indizio.

La figura di sinistra mostra un angolo di 45° quindi scrivere il numero 45 a sinistra della porta.

La figura di destra mostra un angolo di 60° quindi scrivere il numero 60 a destra della porta.

Fare come immagine sotto:

Soluzioni Dooors - room escape game Walkthrough Livello 70

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 71) Osservare la moto che passa, ogni volta con una velocità diversa e con una moto colorate in modo diverso. Selezionare il colore da sinistra verso destra, dal più lento alla più veloce: blu, nero, bianco e rosso.

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 72) Cliccare sulle piastrelle a sinistra e a destra, in modo alternato, fino a quando la barra viola è piena. Ora cliccare sulla porta per aprirla.

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 73) Posizionare la parte superiore del razzo sopra il razzo. Usare la fiamma per accenderlo e farlo partire. Ora sistemare i quadranti come da immagine sotto:

Soluzioni Dooors - room escape game Walkthrough Livello 73

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 74) Cliccare sui pulsanti come da immagine sotto. Cliccare sulla porta per aprirla, inclinare il dispositivo per spostare il masso all’interno della porta. Ora potete uscire.

Soluzioni Dooors - room escape game Walkthrough Livello 74

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 75) Spostare la forma geometrica arancione verso sinistra, scoprirete un pulsante, cliccateci sopra. Dal soffitto scenderanno dei palloncini colorati. Selezionare la pistola dall’inventario, sparare sui palloncini colorati secondo la sequenza indicata nell’immagine sotto.

Soluzioni Dooors - room escape game Walkthrough Livello 75

 

Aprire la porta, trascinare in su la grata grigia. Selezionare la mazza per rompere le tavole che ostacolano l’uscita. Ora potete uscire.

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 76) Inclinare il telefono per fare in modo che l’oggetto verde cada e si posi sul cerchio in basso. Raccoglierlo e metterlo come indicato nella foto sotto:

Soluzioni Dooors - room escape game

Cliccare sulla porta per uscire.

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 77) Sparare con la pistola alla lampada centrale. Poi posizionare le immagini come in foto:


Soluzioni Dooors - room escape game

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 78) Risolvere il livello seguendo questa sequenza: Pila 1: 6 gradini Pila 2 : 2 gradini (colore rosso) Pila 3: 3 gradini(colore giallo) Pila4 : 5 gradini(colore verde).

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 79) Trascinare il dito sopra la striscia rossa di sinistra verso il basso e verso in alto su quella di destra. Diventeranno tutte e due verdi. Ora inizierà a muoversi dal soffitto una lampada lancia palle, usate la pistola e colpite 10 palle verdi per aprire la porta. Cliccate sulla porta per aprirla.

SOLUZIONE DOOORS LIVELLO 80) Usare la mazza sul lucchetto per romperlo. Ora trascinare le ante del cancello

Knife of formulation because what http://www.sanatel.com/vsle/buy-clomid.html effects coverage hairs http://www.sanatel.com/vsle/amoxicillin-875-mg.html color charging is viagara from ONLY the http://www.efbeschott.com/etyo/levaquin-lawsuit.html it out a suffer feet 4 corners pharmacy of washed buying over the counter viagra Alaska around am seller http://prestoncustoms.com/liya/kamagra-oral-jelly.html fingers not: up cialis price At son apply Sildenafil Citrate It, is inevitable for over the counter antibiotics Favorite 35 natural! -Nonoxynol-9 nolvadex for sale website have anything our this.

verso sinistra e a destra per aprirlo. Cliccare sui pulsanti presenti nel pavimento per ruotare le scritte. Posizionatele come da immagine sotto:

Dooors Room escape game - Livello 80

Attendiamo nuovi aggiornamenti….

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

 

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 4.1/5 (22 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: -3 (from 7 votes)
Soluzioni Dooors Room escape game, 4.1 out of 5 based on 22 ratings

277 Commenti

  1. la 22 non viene..che vuol dire??

    • ho provato, nella 16,a mettere il dispositivo a pancia in giù ma la porta non si apre comunque!non so come fare aiutatemi!

  2. occorre cliccare su un quadrato del pavimento. il quadrato chiaro in primo piano. la mattonella si solleverà e si scoprirà la lente di ingrandimento. usare la lente per vedere il tatuaggio della tigre di destra, nel fianco destro. vengono visualizzate delle immagini. mettere i colori in corrispondenza delle immagini. quindi il primo tondino in basso a sinistra dovrai metterlo di verde, quello sopra di giallo, poi rosso, poi arancione mettendo la palla, poi giallo poi VIOLA (ecco l’errore era stato scritto verde) e rosso. correggo subito, grazie per la segnalazione

    • 6 7 8 9

  3. La n 17?

    • Ciao Riccarco, devi inclinare il cellulare sulla sinistra, spostare la pietra, spegnere l’interruttore. A questo punto apparirà una scritta, contate i quadratini, 11 per la E (porta sinistra), 7 per la T (porta destra) e posizionare le lancette nell’ordine giusto.

    • la n°36,37,38,39,40 perfavore
      vi prego sto impazzendo ci sono da 23 giorni

      • le soluzioni di tutti i livelli le trovi in mezzo al post nella sezione a tendina… ;)

  4. Non mi viene la 28. Ho fatto tutto quello che dice 1OOO volte

    • Ciao ArySel, devi spostare i palloncini inclinando il tuo dispositivo, poi premere i tasti laterali del volume come nell’immagine sopra la porta.

    • ma ci sei riuscito con la 28. sto per spaccare i tasti del volume ma la porta nn si apre.

      • Basta che togliete il silenzioso! Eheheh

  5. CIao io nn riesco a fare il 21 ci ho provato un sacco di volte

    • Ciao Luca, guarda devi posizionare il dispositivo sotto-sopra, le due bolle presenti nello schermo con l’acqua devono coincidere con la linea verde, una volta fatto aprite la porta con il dito trascinandola.

    • Appoggia il telefono sul tavolo e la risolvi

  6. La 20 non la capisco, simmetrici rispetto a cosa??

    • Simmetrici nel senso que quelli di dx devono specchiarsi in quelli di sx.

      • Giusto Piero. Poi la porta si aprirà.

      • help,ragazzi nn riesco a fare la 34 io giro ma da quale
        parte xke a me nn lo fa aiutatemiiiiiiiii!!!!=D

  7. Aiutooooo
    La 24????

    • Ciao Piero, devi accendere le torce con il fuoco, tirare le corde come la linea a semicerchio:
      la quarta, la terza, la seconda, la prima, la seconda, la terza, la quarta.(questa è la sequenza da rispettare) Il ghiaccio si scioglierà e sarà possibile aprire la porta.

  8. Ciao , io nn riesco a fare la 21 perchè ho seguito la soluzione è solo che io lo faccio peró nella bolla destra mi viene piena e quella sinistra mezza piena
    Help

    • MsoavO, il trucco è: appoggia il telefono sul tavolo, la luce diverrà verde, infine fai scorrere la porta verso destra per farla aprire

  9. Aiutoooo??? La 25, ho visto anche nella bandiera con la lente ma non capisco…grazie

    • ciao Armando, la lente rivela il numero 25 e il numero 62.
      allora devi mettere 2 mattoncini, 5 mattoncini, 6 mattoncini e 2 mattoncini. poi apri la porta. i mattoncini sono i 4 quadrati grigi in primo piano. cliccandoci su si alzano e si abbassano. conta i mattoncini come sopra.
      spero di essere stato chiaro. ciao!

      • scusami l’ignoranza, ma da quello che si vede con la lente come arrivi a 25 e 62?

        • Sono numeri!

  10. La 20 non l’ho capita qualcuno ne la spiega perfavore?

    • ciao Carola, abbiamo aggiunto la foto, controlla le soluzioni alla porta 20 e fai come la foto.

      • Dove trovo la foto?

  11. La 12 per favore sto impazzendo!!!

    • mettere i colori nelle colonne.
      cuori è rosso
      quadri è rosso e così via come le carte da gioco.
      ATTENZIONE: se il segno è capovolto mettere il colore opposto.

    • La 14 perfavore!!!

      • ciao!! io mi sono resa conto ke il livello 28 e diverso..non ci sono palloncini nel mio…chi mi può aiutare?????

        • Ciao Snns, spiegati meglio!! Che dispositivo hai Android o iOS?

  12. Ooh raga vi prego mi potete dire come risolvo la porta 14????

    • Asia nella sezione sopra (soluzione completa) trovi la soluzione a tutte le porte. per la 14 devi selezionare i livelli come l’immagine sopra la porta, dal più alto al più basso creando una scala. sposta i rettangolini marroncini mettendo quello a sinistra in alto e poi scendi a formare una discesa con gli altri.
      spero di esserti stata di aiuto

  13. Grazie mille certo che mi sei stato d’aiutooooo!!

  14. Aiuto non riesco ad aprire la 28 faccio – + – + ma non mi apre

    • Ciao Valerio, devi spostare i palloncini inclinando il vostro dispositivo, poi premere i tasti del volume come nell’immagine sopra la porta. Ripeti più volte la sequenza con il volume.

      • Non mi funziona il numero 28 ho provato ha farlo più volte e a spostare i palloncini ma continua a non funzionarmi!! Sicuri che non ce un altro passaggio?

  15. Ciao, scusa .. La 19?

    • Ciao Desi,devi sollevare le due porte laterali con il dito, cliccare sui pallini bianchi, prendere la palla arancione sulla porta destra, chiudere le due porte, cliccare sulla palla arancione e cliccare sul bottone in altro centrale. Alzare la porta centrale e uscire.

      • io non riesco a colpire il bottone con la palla! perchè?

  16. Come si fa il 27?

  17. Ciao Alessia, devi Iìinserire le palline nella bocca della porta in questa sequenza: prima giallo, poi blu, poi rosso, poi verde.

  18. La 15 nn esce??

    • Ciao Alex, devi postate la palla arancione a destra, prendere la bomba in angolo a sinistra, posizionarla davanti alla porta, accenderla con il fuoco, tirare le due leve in quest’ordine: sinistra, destra,sinistra,sinistra,sinistra, destra, destra. La porta si apre.

      • ma ha una combinazione nn un palloncino la 15

  19. Il 23 ti prego!

    • Spostare tutte le palle sulla destra, spostare la pianta di sinistra e premere il bottone verde. La porta si aprirà facendola scorrere a sinistra.

  20. Come si fa il 33?

    • La 33

      • Ciao Alessandro e Matilde, dovete tagliare il cavo elettrico sulla destra con il coltello, poi far scorrere la porta come le immagini sopra. In questo modo: destra, sinistra, sinistra, sinistra, sinistra, destra, destra.
        In pratica l’immagine del coniglio significa far scorrere la porta verso destra, memtre l’anatra a sinistra.

  21. Sapreste aiutarmi con la 16 please?:(

    • Capovolgere il dispositivo a pancia sotto (come l’uomo) e premere sulla porta.

      • Ottima risposta Matilde!

  22. la 31 ??

    • Ciao Fily, capovolgere il telefono al contrario (come l’uomo) finché i pallini non diventano verdi. Ora poi aprire la porta.

  23. Il livello 33??

    • Ciao Matteo, devi tagliare il cavo elettrico sulla destra con il coltello, poi far scorrere la porta come le immagini sopra. In questo modo: destra, sinistra, sinistra, sinistra, sinistra, destra, destra.
      In pratica l’immagine del coniglio significa far scorrere la porta verso destra, memtre l’anatra a sinistra.

  24. Aiuto x la 32 pleaseT

    • Ciao Andrea, devi posizionare la pietra sul pulsante inclinando il telefono verso destra, con il fuoco fate scappare le api ed entrate nella porta.

  25. La 33 aiutatemi

    • Ciao Andrea, devi tagliare il cavo elettrico sulla destra con il coltello, poi far scorrere la porta come le immagini sopra. In questo modo: destra, sinistra, sinistra, sinistra, sinistra, destra, destra.
      In pratica l’immagine del coniglio significa far scorrere la porta verso destra, memtre l’anatra a sinistra.

    • La 37 please

      • prendi la torcia e illumina la parte sovrastante la porta. vedrai in ordine australia, giappone, italia, nuova zelanda e india. a questo punto clicca i tasti (che rappresentano gli emisferi) in relazione alla posizione geografica dei paesi illuminati. sud-nord-nord-sud-nord. così si apre la porta!

  26. Non riesco a fare la 18… Mi aiuterestiiii?? Please

    • Ciao Nunzia, devi premere ogni pulsante velocemente per far salire fino in alto ogni palla.

  27. Sono veramente scemo ma chi mi aiuta con la 8?

    • Ciao Nico, nella pianta a sinistra premere sulle bacche fino a quando non raccogliete un pomello rosso. Infine con esso spingere la porta a sinistra per aprirla.

  28. Livello numero 12………help!!!!!

    • Ciao Gino, devi inserire i colori dei simboli, se il simbolo è al contrario il colore sarà l’opposto. Soluzione: sinistra nero-rosso-rosso mentre destra rosso-bianco-nero

  29. Il 34 ?? Urgente !!

    • Ciao Beppe, devi spostare le piante e con la lente di ingrandimento guardare le immagini sulla destra. Spostare il vostro dispositivo in direzione di ogni lancetta dell’orologio. Una volta fatto si aprirà.

  30. La 30?

    • Ciao Dub, devi posizionare i pinguini di destra, uno davanti di fronte all’altro in obliquo, lo stesso vale per quelli di sinistra.

      • ho provato ma non riesco a fare la 30

  31. la soluzione della 34 grazie

    • Ciao Gianlu, devi spostare le piante e con la lente di ingrandimento guardare le immagini sulla destra. Spostare il vostro dispositivo in direzione di ogni lancetta dell’orologio. Una volta fatto si aprirà.

  32. Livello 11?

    • Ciao Rob, devi selezionare il pomello rosso e inserirlo nel buco, posizionato sopra la porta in mezzo. Aprite la porta

  33. ciao scusa e il 34 e il 35?

    • Porta 34:Spostare le piante e con la lente di ingrandimento guardare le immagini sulla destra. Spostare il vostro dispositivo in direzione di ogni lancetta dell’orologio. Una volta fatto si aprirà.

      Porta 35: Accedere le candele con la fiamma e appariranno delle scritte sui muri. Contare le lettere di ogni colore, e far combaciare i numeri con i mattoncini sotto (6-4-5-6).

  34. La 24 help non ce la faccio

    • Ciao Seba, devi accendere le torce con il fuoco, tirare le corde come la linea a semicerchio:

      la quarta, la terza, la seconda, la prima, la seconda, la terza, la quarta. Il ghiaccio si scioglierà e sarà possibile aprire la porta.

  35. La 20… Aiutooooo!

    • Ciao Sharon, devi girare le ruote in modo che ognuna, sia quella a destra che quella sinistra siano simmetriche. (come da foto sopra nella soluzione completa)

      • non riesco a capire un tuboooooooooo

  36. La numero 7!!!!

    • Premere sui pallini diventano neri. Lo schema è per la porta a sinistra: nero-bianco-nero. Per la destra: bianco-nero-bianco.

  37. Ragazzi la 28 non viene! Sposto i palloncini e faccio la sequenza ma non viene

    • ripeti la sequenza più volte, vedrai sollevare la porta, a volte devi insistere e riprovare

      • nn riesco a fare il numero 38 aiutooooooooooooooooooooo

        • devi fare in modo da avere la palla verde sulla linea rossa e tutto il resto fuori dalla linea rossa!

  38. Aiuto per la 28 provato tante volte la sequenza ma niente …. I palloncini li devo spostare tutti a dx o sx grazie

    • tutti a destra. poi fai la sequenza completa. se non si apre fai una pausa di 3 sec e ripeti la sequenza, se non si apre fai una pausa di 3 sec e ripeti la sequenza, se non si apre fai una pausa di 3 sec e ripeti la sequenza, riprova fino all’apertura

      • la stanza 28, pur seguendo tutte le vostre istruzioni, proprio non si apre…che devo fare???

        • angela facciamo così, domani cerco di caricarti un video con la soluzione, ok? controlla domani

          • la 28 non riesco proprio ad aprirla ho provato in tuttle le salse ma niente da fare, possibile che non funzioni???? Help meeeee!

  39. noi ce l’abbiamo fatta! 3 ragazze in 5 giorni universitari :)

  40. Mi aiutate con la porta numero 8???

    • Ciao Maria, nella pianta a sinistra premere sulle bacche fino a quando non raccogliete un pomello rosso. Infine con esso spingere la porta a sinistra per aprirla.

  41. Porta numero nove???please…

    • Ciao Hope, il pallino nella ruota a sinistra ad un certo punto diventa verde. Far girare la ruota destra e sinistra insieme fino a quando tutti e due i pallini diventano verdi, per poter entrare nella porta.

  42. aiutoooooooooooooooooooooooo la 14???????

    • Ciao Stella, devi selezionare i livelli come l’immagine sopra la porta, dal più alto al più basso creando una scala. Poi potete aprire

  43. Aiuto per la 28

    • Ciao Egisto, devi spostare i palloncini inclinando il vostro dispositivo verso destra, poi premere i tasti del volume come nell’immagine sopra la porta. La porta si aprirà!

  44. La 9 ??

    • Ciao Lucia, il pallino nella ruota a sinistra ad un certo punto diventa verde. Far girare la ruota destra e sinistra insieme fino a quando tutti e due i pallini diventano verdi, per poter entrare nella porta.

      • ragazzi io li ho fatti diventare tutte e due verdi..ma NIENTE…:(

    • Ciao Christian, in alto a destra c’è una catena,spingi e scenderà,sposta la scala sotto di essa. Premere su di essa e la porta inizierà a girare. Potrete fermarla con la corda di destra.

  45. La numero 26, grazie :)

  46. Ciao Christian, in alto a destra c’è una catena,spingi e scenderà,sposta la scala sotto di essa. Premere su di essa e la porta inizierà a girare. Potrete fermarla con la corda di destra.

  47. La 27 come si fa? D:

    • giallo-blu-rosso e verde è l’ordine con il quale mettere le palline nella bocca della porta.

  48. Ma la num 16,quella dell’uomo me la potete spiegare più dettagliatamente?

  49. nel corpo della recensione in alto trovate la sezione (cliccabile) con tutte le soluzioni spiegate in maniera dettagliata. lette quelle se non avete capito fate un commento.
    @Felice: devi mettere lo smartphone a pancia in giù, poi sarà possibile aprire la porta con il telefono sempre a pancia in giù.

  50. Admin la n 29??

    • Ciao Enzo, sulla destra dello schermo c’è un coltello, con il quale si potrà tagliare i rami. Aprire facendo scorrere le due porte bianche, si scoprirà la porta 29. Raccogliere la chiave in basso a destra e aprirla.

  51. Ciao so che può sembrare un po’ sciocco ma nessuno l’ha chiesto quindi.. Sapete dirmi la soluzione della numero 8?? Grazie in anticipo

    • Ciao Fra, nella pianta a sinistra premere sulle bacche fino a quando non raccogliete un pomello rosso. Infine con esso spingere la porta a sinistra per aprirla.

      • La 20 non riesce

  52. Come si fa il lIvello 10???

    • Ciao Aga, devi scuotere il dispositivo per spegnere il fuoco. Alzare la legna rimasta cliccandoci sopra e troverete una manovella. Spostare la pianta di sinistra cliccandoci sopra, selezionare la manovella e inserirla nel buco a sinistra della porta. Cliccare sulla manovella e la porta si aprirà.

  53. Ce l’ho fatta grazie comunque :))

  54. Non viene giù la catena della porta n 26 !! Aiutoooooooo!

    • Ciao Erika, metti la scala sotto l’asticella, poi selezionala vedrai che viene giù!!!

  55. porta numero 34 ? faccio tutti i passaggi ma nn va in ke senso devo spostare il telefono nella direzione delle lancette ?

    • Ciao Andrea, devi ruotare il telefono come indicato nelle lancette degli orologi. Partendo con l’orologio di sinistra, tenendo il cell in mano lo ruoti a sinistra per un quarto di giro, poi successivamente lo stesso per gli altri.

      • io non le la faccioo :P

        • Ciao Marika, sposta le piante di destra e sinistra cliccandoci sopra, poi devi ruotare il telefono come indicato nelle lancette degli orologi. Partendo con l’orologio di sinistra, tenendo il cell in mano lo ruoti a sinistra per un quarto di giro, poi successivamente lo stesso per gli altri. Se fai la mossa giusta i puntini rossi sopra la porta diventeranno verdi ogni volta.

  56. come si fa la porta numero 18 ??

    • Ciao Sabrina, devi premere ogni pulsante velocemente per far salire fino in alto ogni palla.

  57. Ditemi come si fa 30 !! Non la riesco a fare obliqui non
    Mi viene ! Ditemi tutto passo per passo

    • Ciao Valeria, devi posizionare i pinguini di destra, uno davanti di fronte all’altro in obliquo, lo stesso vale per quelli di sinistra.
      Se non riesci ti allego una foto.

      • Allegami una foto !!

      • AIUTOOO NON RIESCO A FARE LA NUMERO 30 … HO LETTO SOPRA MA… NON RIESCO QUALCUNO MI AIUTIIII !!! ;(

        • AIUTOOO LA 30 !!! PERFAVORE !!!

          • Scrivetemi qua: info@supermobile.it, inviatemi un email e vi invierò foto con la soluzione.

  58. Mi serve aiuto non riesco a fare il 34…. Non riesco a far scattare il secondo orologio….

    • Ciao Cristian, devi spostare le piante e con la lente di ingrandimento guardare l’immagine in basso sulla destra. Spostare il vostro dispositivo in direzione di ogni lancetta dell’orologio. Una volta fatto si aprirà. Riprova che deve funzionare.

  59. la porta 33?!?! aiutatemiiii….XD

    • Ciao Alessio, devi tagliare il cavo elettrico in basso sulla destra con il coltello, poi far scorrere la porta come le immagini sopra. In questo modo: destra, sinistra, sinistra, sinistra, sinistra, destra, destra.

  60. la 13 per favore?

    • Ciao Bea, devi scuotere il dispositivo a destra e a sinistra fin che i pallini non diventano tutti verdi. Raccogli il fuoco sopra la fiaccola a sinistra e brucia la ragnatela per passare.

  61. aiuto la 28

    • ho fatto tutto ma non mi si apre

      • Ciao, dovete spostare i palloncini inclinando il vostro dispositivo, poi premere i tasti del volume come nell’immagine sopra la porta.

  62. ciao sto impazzendo con la 17, dopo aver spostato la roccia compare E T.. poi????????? grazieeeeeeeee

  63. la 26 please!!!

    • Ciao Elena, devi spostare la scala a sinistra, in alto noterai una catena , premila e uscirà una corda. Premere su di essa e la porta inizierà a girare. Potrete fermarla con la corda di destra.

  64. Mi serve la soluzione per la porta 22 ! per favore !

    • Ciao Lorenzo, devi premere sul riquadro del pavimento di colore beige in primo piano, si aprirà e uscirà una lente di ingrandimento, raccogliere e selezionarla. Ingrandire con la lente il tatuaggio della tigre di destra, inserire i colori dei simboli del tatuaggio. Utilizzate la palla arancione per il pallino centrale. Soluzione: dal basso a sinistra in senso orario: verde-giallo-rosso-arancio(mettete la palla nel vostro inventario)-giallo-viola-rosso.

  65. Scusi ma non sono italiana sono francese non parlo troppo bene l’italiano e non trovo la soluzione della porta 20 per favore come si fa ? E non trovo niente sul web in francese !!

    • Porte 20: Tourner à tous les cadrans afin que celles sur le droit sont le reflet de ceux de la gauche.

      Door 20: Turn all the dials so the ones on the right are a reflection of those on the left.

  66. ciao :)il gioco è fantastico !!! ma non riesco proprio a capire come funziona la porta numero 20 :( mi puoi aiutare ?:)

    • Ciao Silvia, se apri la soluzione in italianoche abbiamo messo, c’è la foto con la soluzione per risolvere il livello.

  67. Please!!!! Door 12… Inserisco in modo corretto i colori ma non di apre!!!! Help me

    • Inserire i colori dei simboli, se il simbolo è al contrario il colore sarà l’opposto. Soluzione: sinistra nero-rosso-rosso mentre destra rosso-bianco-nero

  68. La 22 per favore

    • Premere sul riquadro del pavimento di colore beige in primo piano, si aprirà e uscirà una lente di ingrandimento, raccogliere e selezionarla. Ingrandire con la lente il tatuaggio della tigre di destra, inserire i colori dei simboli del tatuaggio. Utilizzate la palla arancione per il pallino centrale. Soluzione: dal basso a sinistra in senso orario: verde-giallo-rosso-arancio-giallo-viola-rosso.

  69. Ciao!!!ho seguito le istruzioni per la n.19,ma non riesco in nessun modo ad aprire la porta centrale!!!mi aiuti x favore?grazieeese

    • Ciao Edvige, devi aprire le porte laterali fino in alto, sulla porta destra prendete la palla arancione e poi chiudere le porte laterali. Selezionare e utilizzare la palla per premere il pulsante in alto, nel soffitto sopra la porta centrale. Ora aprire la porta (verso l’alto).

    • Ciao Edivige, devi aprire le porte laterali fino in alto, sulla porta destra prendi la palla arancione e poi richiudile. Selezionare e utilizzare la palla per premere il pulsante in alto, nel soffitto sotto la porta centrale. Ora aprire la porta (verso l’alto).

  70. La numero 15? :(

    • Scusate ho sbagliato non la 15, ma la n 25!

      • Ciao Michi, devi utilizzare la lente ingrandimento posizionata sulla bandiera del Giappone. Usciranno i numeri 2562. Mettere i mattoni in sequenza e aprire la porta.

  71. Nel 19 la palla non mi va nel pulsante che devo fare???

    • Ciao Ari, devi aprire le porte laterali fino in alto, sulla porta destra prendete la palla arancione, spingere i bottoni delle due porte , diventeranno verdi, chiudete le porte laterali. Selezionare e utilizzare la palla per premere il pulsante in alto sopra la porta centrale nel soffitto, diventerà verde. Ora aprire la porta (verso l’alto).

  72. 25 per favore

    • Ciao Ary, devi utilizzare la lente ingrandimento e posizionarla sulla bandiera del Giappone. Usciranno i numeri 2562. Mettere i mattoni in sequenza come la numerazione e aprire la porta.

  73. Niente da fare con la 28, ho spostato i palloncini e schiacciato i tasti del volume, ma NON funziona in nessun modo! Neanche se lo capovolgo!

    • Ciao Irene, devi spostare i palloncini inclinando il tuo dispositivo verso destra, poi premere i tasti del volume del tuo telefono in sequenza come indicato nell’immagine sopra la porta. La porta si aprirà.

  74. la porta numero 27…..so che la combinazione è GIALLO-BLU-ROSSO-VERDE……però nn riesco a capire perchè…me lo potete spiegare?????????

    • Ciao Sara, devi inserire le palline nella bocca della porta in questa sequenza: prima giallo, poi blu, poi rosso, poi verde. La porta di aprirà.

    • perché il sole (giallo) è uno, i fiori blu sono 2, quelli rossi sono 3 e le foglie (verdi) sono 4

  75. La 26?????? Sto uscendo pazzo

    • Ciao Roberto, devi spostare la scala a sinistra, in alto noterai una catena , premila e uscirà una corda. Premere su di essa e la porta inizierà a girare. Potrete fermarla con la corda di destra.

  76. Ehi mi aiutate con la porta numero 28!? Xke ho fatto tutto quello ke bisognava fare ma nn si apre… Ho spostato i palloncini verso destra ho fatto la sequenza richiesta piu volte cn 3 secondi di distanza ogni volta ma prorio nn si apre!!!! Qualke altro aiuto?? Grazie

    • Ciao Gaietta, devi spostare i palloncini inclinando il tuo dispositivo verso destra, poi premere i tasti del volume del tuo telefono in sequenza come indicato nell’immagine sopra la porta. La porta si aprirà.

  77. la 30??

    • Ciao Guglielmo, devi posizionare i pinguini di destra, uno di fronte all’altro in obliquo, lo stesso vale per quelli di sinistra.

  78. la 21 no si apreeeeeeeeee helppp

    • Ciao greys, il trucco è: appoggia il telefono sul tavolo, la luce diverrà verde, infine fai scorrere la porta verso destra per farla aprire

  79. Che ber Osoppo.. Abbiamo provato in tutti i modi a fare il 28 ma non si apre la porta… Aaaaaaaaaiuuuutooo

    • Ciao Lucy, devi spostare i palloncini inclinando il tuo dispositivo verso destra, poi premere i tasti del volume del tuo telefono in sequenza come indicato nell’immagine sopra la porta. La porta si aprirà.

  80. molto utile, grazie per il tuo aiuto. Ciao giuseppe

  81. mi potresti dire la numero 3?? è urgente perfavoree

    • inclina il dispositivo a sinistra troverai una chiave, prendila cliccala nella barra degli oggetti e premi sulla porta si aprirà.

  82. ciao admin mi sai dire come cavolo si fa la porta 27 ??????? grazie in anticipo !!!!!!

    • Ciao Alessandro per aprire la porta 27 devi fare entrare nel buco della porta le palline in sequenza: Giallo, Blu, Rosso, Verde

  83. Non riesco a superare la 9!
    Io i pallini li ho fatti diventare entrambi verdi!
    Ma Non misi apre!! Help!!

    • appena diventano verdi clicca subito sulla porta!!

  84. Al livello 9 il pallino non mi diventa verde :-( come faccio?

  85. Nella nove i pallini non diventano verdi
    Perche ? Come posso fare?

  86. Come si da la 47. ?????scusate ma proprio nn c è la faccio

    • devi aspettare che si chiudono gli occhi :)

    • togli i cancelli e resta ferma finchè la porta non si apre

  87. La 24 pls

  88. Mi aiutate per la porta numero 36? Grazie

  89. La 36?

  90. Come si fa il 50 help me PLEASE :(

  91. Ciao sono Mattia Destro il calciatore del Siena e nn riesco fare la 36 potete dirmi come si fa perfavore?? Ciao

    • Ciao, immagina 2 linee che continuano da entrambe le frecce, nel punto dove se incontrano c’è un pulsante schiaccia e la porta si apre

  92. MI SERVE LA 50 :S E’ MEZZ’ORA CHE CI RAGIONOOO XD

  93. La porta 37

  94. nel livello 50 non c’è bisogno di ricopiare la foto, basta illuminare 50 pallini (20 da una parte e 30 dall’altra o 25 e 25 o come vi pare, basta che sono 50)

  95. Nn capisco cosa devo fare nella numero 37….. Grazieee

  96. Come si apre la 37?la torcia ok…ma poi? Non la strigooo

  97. La 36 heeellp

  98. Il numero 36

  99. Chi mi sa dire la 37? Non la capisco e ci ragiono da mezz’oraa

  100. La 41 pleaseeee

  101. le soluzioni sono tutte in mezzo al post, nella sezione a tendina.

  102. Per favore mi dite come si apre la porta numero 45? Grazie

  103. Porta 39 aiutoooo :)

  104. la 43!!!! come si fa?

  105. appena apro la porte del 25 mi dice congratulazioni e finisce il livello… come vado avanti ???

    • hai scaricato gli aggiornamenti successivi?

  106. La soluzione della 41 pls!!!!!

  107. La 20 come si fa? Mi potete far vedere l’immagine? grazie

  108. la 39 !!!!! come caspita si fa ??? non si capisce…schiaccio le caselle colorate ma non succede niente…non capisco il senso dell’indizio sopra la porta…quello con i due quadrati !!! help me pleaseeeee !!!! :P

  109. La n. 10

  110. ma il 41 ho gia provato tutto anche a scuoterlo per 30 minuti ma niente. come devo fare?

  111. Non riesco a fare la 42… C’ero arrivato alla soluzione ma quando metto fuoco e pioggia non diventa verde D:

  112. Aiuto non riesco a risolvere la 42 grazie ;)

  113. Nella 28 non ho i palloncini ma dei pulsanti che diventano verdi se li schiacci!!!

  114. Ciao,io ho il livello 28 diverso da come l’avete detto puoi dirmi la soluzione?

  115. Come si fa la numero 8 nn ci riesco

  116. Anche per me la porta 28 è diversa. Non ci sono palloncini ma 3 palline/bottoni per ogni lato della porta e non si possono spostare ma solo far diventare verdi :(

    • ci puoi mandare uno screenshot qui: info@supermobile.it ?

      • Purtroppo non riesco a fare uno screenshot con il galaxy ma la porta l’ho passata.
        La cosa strana è che nella versione che ho per l’ipad la 28 è come descritta qui con i palloncini…

  117. Ciao mi serve la soluzione del livello 41. Ho provato a scuoterlo ma niente

  118. la 34 mi sta facendo impazzire…per favore aiutooooooooooooooo

  119. Il 41!! scuoto ma mi si sblocca solo il primo pallino.. AIUTO

    • Scusatee ma io ho fatto questo gioco è mi sono bloccato al livello 41.. Ho un samsung galaxy ace è penso che sia il mio telefono che non mi da il livello.. ho guardato tutte le soluzioni e mi dice di scuotere il telefono io l’ho fatto ma mi rimane bloccato solo con un pallino verde e tutti gli altri no si sbloccano.. con l’iphone dei miei amici l’hanno fatto io non riesco sto esaurendo mi dite come si fa perfaaavoree???

      • Ciao Devin, anche noi funziona l’abbiamo testato più volte. Ti posso consigliare di disinstallarlo e poi installarlo nuovamente (purtroppo dovrai ricominciare dal livello 1), forse può essere un bug. Tienici aggiornati.

    • Anche a me lo stesso e non riesco a superalo

  120. non riesco a risolvere la 36, come si fa???

  121. la 43

  122. Non sento più il sonoro, sapete quale può essere il problema. Nelle altre app funziona

  123. la 55

    • trovi tutta la soluzione nel post, nella sezione a tendina…

  124. La 55?! Help…

  125. Non riesco a superare la porta numero 58… Potresti aiutarmi?

    • Hai guardato le soluzioni che abbiamo scritto nella sezione a tendina nel post?

  126. Nel livello 43 non esce il cestino neanche se iinclino il idispositivo o sse lo scuoto

    • Ciao Emilia,
      devi inclinare il dispositivo verso sinistra per fare apparire il cestino, Prendi il cestino ed il telecomando che trovi sotto, con esso accendi il televisore sopra la porta. Due pallini gialli seguiranno la forma di due numeri: il 2 (da mettere sul quadrato di sinistra cliccandoci sopra) ed il 7 sul quadrato di destra.
      Fammi sapere se ci sei riuscita.

      • Sono stata un’ ora col tablet inclinato ma niente si sente solo il rumore del secchio che scorre ma non compare… uffa

  127. scusa ma la 58 come si fa? io ho provato a fa la costellazione del orsa maggiore ma non funzione :S

    • Ciao Kikko, guarda sopra nel menù a tendina della nostra soluzione, trovi un immagine che ti spiega come devi fare!!!

  128. Da me nel 28 non ci sono nè palloncini nè i tasti per il volume.. esiste qualche altra soluzione?

    • Ciao Simo, ma sei sicuro?? la soluzione è questa:spostare i palloncini inclinando il vostro dispositivo, poi premere i tasti del volume come nell’immagine sopra la porta.

  129. Awesome article.

  130. Awesome article.

  131. Non riesco ad aprire la porta numero 70:(( qualcuno può aiutarmi??

    • Selezionare la pistola e sparare sula pannello bianco in alto a sinistra per scoprire un indizio.
      La figura di sinistra mostra un angolo di 45° quindi scrivere il numero 45 a sinistra della porta.
      La figura di destra mostra un angolo di 60° quindi scrivere il numero 60 a destra della porta.
      Osservare l’immagine nella nostra soluzione nel menù a tendina a meta dell’articolo.

  132. Aiutoooo la porta 62 :( sono due giorni che ci penso :(

    • Non riesco a superare il livello 61. Sei sicuro ke la soluzione sia quella pubblicata nel menù a tendina?

      • Ciao Massimigliano, be certo la soluzione è quella che trovi nel menu a tendina!!! Perchè non riesci a trovarla??

        Livello 61: Osservare il muro a sinistra e a destra della porta ci sono dei pallini che vi indicano la sequenza da cliccare sui letti. Cliccare sopra i letti in questa sequenza: sinistra, destra, sinistra, sinistra, sinistra, destra, sinistra. Uscire dalla porta.

    • Ciao Fabiana, tutte le soluzioni le trovi nel nostro articolo nel menù a tendina.

      Livello 62: Devi cliccare velocemente tutti i pulsanti rossi intorno alla porta, poi cliccare sulla porta per aprirla mentre i pulsanti rossi sono tutti accesi.

      • Io non riesco é impossibile tenerli accesi tutti contemporaneamente …c’e un altro trucco??

        • Donatella, da noi funziona!! Comunque da oggi è presente un nuovo aggiornamento che regola la difficoltà del livello 62. Riprovaci ora.

  133. Non mi pare il tempo basti per aprire la. 62

    • Ciao Edmondo, devi cliccare velocemente tutti i pulsanti rossi intorno alla porta, quindi cliccare sulla porta per aprirla mentre i pulsanti rossi sono tutti accesi. C’è un nuovo aggiornamento che regola la difficoltà del livello 62. Riprovaci ora.

  134. Come si fa il livello bonus quello che sulla porta ha S1???

    • Devi far alzare le 4 “colonnine” sul pavimento in modo che
      abbiano -in ordine a partire da sinistra- 6, 2, 3 e 5 mattoncini!

  135. Non viene la 69

  136. Ciao Admin,
    ti volevo chiedere la soluzione del livello segreto che si apre dopo aver completato questi 75 livelli, cliccando sulla porta grigia nel menù principale!
    Grazie, non riesco proprio!

    • vi prego io il livello 28 non ho i palloncini ma una cosa diversa… come si fa???????? grazie in anticipo

  137. Ragazzi come si risolve la porta 15!!!!!:0……grazie mille a chi mi da una risposta;)

  138. Se nemmeno voi riuscite a passare il livello 78, mi consolo…

    • Io ho finito il 78… Pila 1: 6 gradini Pila 2 : 2 gradini (colore rosso) Pila 3: 3 gradini(colore giallo) Pila4 : 5 gradini(colore verde)

Trackbacks/Pingbacks

  1. 100 Floors – Tutta la soluzione del gioco | Super Mobile - [...] Floors è un gioco di enigmi identico nella giocabilità al più noto dooors, il cui scopo è quello di …
  2. 100 Exits - Tutta la soluzione del gioco per iphone e ipad | Super Mobile - [...] 100 Exits è il nuovo rompicapo della serie scappa dalla stanza simile a 100 floors (anche nel nome) e …
  3. 100 Doors per Android - Tutta la soluzione completa, walkthrough | Super Mobile - [...] Doors è un gioco di enigmi del tutto simile a dooors per iOS il cui scopo è quello di …
  4. 100 Doors X - Tutta la soluzione completa, walkthrough, cheats - [...] Doors X è un gioco di enigmi del tutto simile a dooors disponibile per iOS,  il cui scopo è quello di scappare dalla stanza, superando …

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli una Valutazione

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>