100 Doors X

100 Doors X

31 Ago 2012 | Tags: | Commenti: 32


100 Doors X per iOS- Tutta la soluzione completa, walkthrough

Categoria: giochi
Sviluppatore: Market Plaza Intl, LLC
Lingua: inglese
Sistemi operativi:Compatibile con iOS

100 Doors X è un gioco di enigmi del tutto simile a dooors disponibile per iOS, il cui scopo è quello di scappare dalla stanza, superando vari livelli cercando di capire il modo di aprire le varie porte, risolvendo i rompicapi proposti.

100 Doors X per iOS - Tutta la soluzione completa, walkthrough

L’applicazione è composta da 100 livelli, 100 porte da aprire, per risolvere ogni enigma potrebbero essere necessarie azioni intuitive come inclinare o scuotere il vostro smartphone e utilizzare ogni risorsa mentale , chiaramente la difficoltà aumeterà con il passare di ogni livello e non sarà facile completarli tutti.
100 Doors X si presenta con modalità di gioco in prima persona.

Subito sotto nel menù a tendina proponiamo tutta la soluzione completa:

SOLUZIONI 100 DOORS X – 100 DOORS X WALKTHROUGH

100 Doors X soluzioni, 100 Doors X walkthrough

SOLUZIONI 100 DOORS X

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 1) Premere sulla freccia verde a sinistra.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 2) Cliccare sul quadro alla destra della porta per farlo cadere. Prendere la chiave che era dietro il quadro ed usarla sulla porta.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 3) Cliccare sulle 2 metà perfette dell’uovo come in foto:

soluzioni

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 4) Prendere la torcia a sinistra della porta, usarla per accendere fuoco sulla carriola. Inclinare il dispositivo e posizionare la carriola fronte alla porta, al centro preciso, vedrete la porta cambiare di colore e successivamente aprirsi.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 5) Usare le due dita nel verso delle 2 freccie sulla porta. Le porte scorreranno scoprendo un orso affamato. Prendere il pesce in alto a destra. Selezionarlo dall’inventario e darlo in pasto all’orso. Cliccare sulla freccia verde.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 6) Cliccare sul corsore rosso a destra fino a che non colpisca ilo cubo in alto accendendolo. Il cursore a sinistra si muove autonomamente. La porta si aprirà quando i due cursori rossi colpiranno contemporaneamente i cubi.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 7) Scuotere il dispositivo per fare cadere la palla a sinistra sopra la porta. Inclinare il dispositivo per fare andare la palla sopra il bottone rosso.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 8) Premere sulle leve e tenere premuto fino all’apertura della porta.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 9) Premere nell’ordine i seguenti colori: bordeaux, arancione, arancione, rosso, azzurro, arancione, verde, arancione, rosso.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 10) Prendere la pietra sopra la scatola di vetro sulla destra. Selezionarla e rompere il vetro della scatola di vetro e prendere l’accetta. Selezionare l’accetta e tagliare i fili sopra la porta. Poi premere sui bottoni rossi ai lati della porta in quest’ordine: sinistro, destro, destro, sinistro, sinistro, destro, sinistro, destro.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 11) Dovete scrivere “I LOVE YOU” con la tastiera. Ecco i numeri da selezionare: 45683968. Cliccare la freccia verde.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 12) Cliccare sul cuore in alto a sinistra, poi sul numero 8 poi sul triangolo.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 13) Premere ripetutamente (circa 11 volte) il numero uno fino all’apertura della porta.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 14) Raccogliere la lampadina in basso a destra della porta, usarla in alto a sinistra con il lampadario, la luce si accenderà. Spegnere e accendere la luce con l’interruttore a sinistra della porta fino a quanto i cerchi sopra la porta diventeranno tutti e tre verdi.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 15) Togliere la barra di legno davanti alla porta capovolgendo il dispositivo. Cliccarci sopra e la porta si aprirà.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 16) Mettere il dispositivo a testa in giù e cliccare sul bottone rosso.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 17) Colorare i quadrati come da foto sotto:

soluzioni 100 doors X

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 18) Cliccare sui pannelli intorno alla porta con disegnati dei punti esclamativi, seguire la sequenza dei punti interrogativi disegnati nella porta. Digitare in questa sequenza: !!!! – ! – !!! – !! – !! – !!! – ! – !!!! .

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 19) Al centro della porta visualizzerete in sequenza diverse immagini, che sono ripetute intorno alla stessa. Digitare le immagini in sequenza come appaiono al centro, se si sbaglia bisogna ricominciare. Digitare in sequenza esatta fino a quando i pallini verdi sopra la porta non saranno tutti accesi.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 20) Bisogna cliccare in ordine dall’inizio dell’anno: acquario, pesci, ariete, toro, gemelli ed infine cancro (simbolo sulla porta). La porta si aprirà.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 21) Selezionare l’ascia e l’albero, poi cliccare sulla porta. Selezionare la maschera di ferro e la fiamma ossidrica poi cliccare la porta di metallo. Cliccare le persone , poi l’ascia, poi l’albero e infine la macchina di legno. Cliccare sulla porta.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 22) Cliccare le immagini intorno la porta secondo questo ordine: pesce, nave, persona, uccello, aereo, infine la luna.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 23) Inserire 21 nelle prime caselle e 13 nelle caselle in basso.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 24) Mettere la lancetta delle ore sul dieci e la lancetta dei minuti sul due. Tirate la leva. Toccare la freccia verde nella porta.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 25) Toccare sulla scritta “open”. Solo una è corretta, le altre sono “oqen”. La scritta corretta è nella riga superiore, la prima in alto, verso il centro. Come nell’immagine sotto.

100 Doors X - Tutta la soluzione completa, walkthrough, cheats

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 26) Cliccare sugli occhi e trascinarli verso il basso per chiuderli tutti. Prendete la chiave utilizzarla per aprire la porta.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 27) Cliccare “restart” tre volte. Toccare la freccia verde nella porta come nell’immagine sotto:

100 Doors X - Tutta la soluzione completa, walkthrough, cheats

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 28) Toccare il campanello per distrarre il diavolo, quando sta guardando la campana, prendere la spada. Cliccare con la spada sul diavolo, per sbarazzarsi di lui.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 29) Inserire questi numeri: 282930.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 30) Scuotere il dispositivo per far cadere tre tubi dal numero 31. Prendete i tre tubi. Metterli sulla manovella alla destra della porta. Girare la manopola creata fino all’apertura delle porte.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 31) I tre disegni sulla porta indicano colonna, riga e numero di click da effettuare. Quindi la soluzione sarà: Prima sequenza di numeri (2-5-3) equivale a 2° colonna 5° riga e 3 click sull’immagine, seconda sequenza di numeri (4-2-1) 4° colonna, 2° riga, 1 click, terza sequenza (1-3-2), quarta sequenza (3-6-4).

Soluzioni

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 32) Inclinare il dispositivo verso sinistra. Scivolerà fuori una chiave. Raccoglietela ed usatela per aprire la porta.

Soluzioni

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 33) Cliccare nei notes bianchi fino ad inserire il numero 33. Cliccare sul bottone rosso. Cliccare sul bottone verde sulla porta.

Soluzioni

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 34) Facilitiamo la soluzione: note a sinistra 1, 2, 3 (dall’alto al basso). Note a destra 4, 5 (dall’alto al basso). Soluzione: 11123332114421125.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 35) Soluzione: 68814 10 89 (spiegazione: s (six)=6, e (eight)=8 e così via fino a comporre SEE OFTEN).

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 36) Cliccare solo gli animali vegetariani: asino, scimmia, elefante, mucca, capra.

Soluzioni

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 37) Ignora tutti i numeri in alto e fai caso alle tacche ai lati della porta. Spostare la batteria a sinistra. Cliccare 3 volte il pulsante a sinistra in alto. Spostare la batteria a destra. Cliccare il pulsante in alto a destra cinque volte. Spostare la batteria a sinistra. Cliccare il tasto centrale a sinistra quattro volte. Cliccare il pulsante in basso a sinistra due volte. Spostare la batteria a destra. Cliccare il pulsante in basso a destra sei volte. Cliccare la freccia verde nella porta.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 38) A sinistra dall’alto al basso cliccare sui pulsanti attribuendo i seguenti colori: rosso, bianco, rosso. A destra dall’alto al basso cliccare sui pulsanti attribuendo i seguenti colori: rosso, nero, nero.

Soluzioni

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 39) Utilizzare la numerazione sopra la porta (1,2,3,4) come guida e sequenza per i click. Eseguire i click seguendo l’ordine dei numeri e la posizione dei tappeti difronte alla porta.

Soluzioni

Premere in questo ordine:

Cliccare quadrato rosso in alto a sinistra.

Cliccare quadrato blu a sinistra della porta.(2volte)

Cliccare quadrato rosso centrale a destra.

Cliccare quadrato rosso in basso a sinistra.

Cliccare quadrato blu a sinistra della porta.

Cliccare quadrato blu a destra della porta.

Cliccare quadrato rosso in alto a destra.

Cliccare quadrato rosso centrale a sinistra.

Cliccare quadrato blu a sinistra della porta.

Cliccare quadrato rosso in basso a sinistra.

Cliccare quadrato blu a destra della porta.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 40) Cliccare sulle assi di legno ricreando 2 quadrati come nell’immagine sotto:

Soluzioni

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 41) Cliccare le armi come nell’ordine della foto sotto:

100 doors X walkthrough

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 42) Invertite i colori delle due immagini come nell’immagine sotto:

Soluzione 100 doors per iPhone

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 43) Inclinare ruotare e ribaltare il dispositivo per muovere l’oggetto nella direzione che si vuole. Cliccare i pulsanti con l’oggetto in questo ordine: premi il pulsante in alto a destra. Premi il pulsante in basso a sinistra. Premi il pulsante in basso a destra. Premi il pulsante in alto a sinistra.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 44) Cliccare nelle immagini a fianco della porta rendendo i quadrati come in foto:

100 doors soluzione per Android

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 45) Cliccare sulle frecce nell’ordine come in foto:

soluzione 100 doors

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 46) Fare le seguenti mosse: A1, F1, D2, C8, E7.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 47) Scrivere sul triangolo il numero 10. Scrivere sul quadrato il numero 23.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 48) Cliccare le immagini attorno la porta in quest’ordine: sole, sedia, onde, numero II romano, triangolo, costruzione (palazzo).

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 49) Cliccare sulle immagini ai lati della porta in quest’ordine: luna, la lampada (del genio), l’albero, il cappello da mago, la notte, marte (pianeta rosso in basso a destra).

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 50) Cliccare sul quadrato in alto a destra e poi su quello centrale. Premere sul bottone rosso. Cliccare sul quadrato in mezzo, poi sull’ultimo quadrato in basso, infine sul primo in alto. Premere sul bottone rosso. Cliccare sul quadrato in alto, poi quello centrale e infine l’ultimo. Cliccare sul pulsante rosso. Clicca sulla freccia verde alla sinistra della porta.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 51) Cliccare sul quadrato con il simbolo del fuoco, poi sulla banana 2 volte infine 2 volte sulla noce di cocco.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 52) Spostare le bandiere blu nella direzione del vento. Come in foto sotto:

soluzioni 100 doors walkthrough

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 53) Modificare l’immagine in modo che appaia come l’immagine sottostante.

100 Doors - LivelloSOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 54) Premere gli animali in questo ordine: elefante, topo, gatto, cane, serpente, aquila.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 55) Fate diventare tutte le luci verdi sopra la porta. Per fare ciò, toccare le prese superiori e inferiori sia sul lato destro che sinistro. Come da immagine:

100 Doors - LivelloSOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 56) Trascinare i 4 cerchi verso la porta. Le frecce sopra la porta indicano l’ordine con cui premere i numeri dentro. Ora premere seguendo questo ordine: 5, 3, 9, 7.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 57) Raccogliere il secchio. Selezionare il secchio dal vostro inventario e premere sull’idrante. Il secchio si riempirà di acqua, usatelo per spegnere il fuoco.

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 58) Cliccare una volta la roccia blu in alto a sinistra che si unisce con quella a destra al centro, poi cliccare la carta grigia accartocciata sulla destra che si unisce con il legno di sinistra, infine cliccare più volte la conchiglia in basso a sinistra e la porta si aprirà.

levelin alternativa il video:

Soluzione 100 doors walkthrouugh livello 59

SOLUZIONE 100 DOORS X PORTA 59) Tenere premuto sulla porta (guardare attentamente numeri e forme presenti sulla porta). Ora si aprira la porta e apparirà una tastiera. Digitare il codice come in foto.

Soluzione livelloSOLUZIONE 100 DOORS X LIVELLO 60) Per aprire la porta occorre colorare tutti i quadrati della scacchiera di grigio, gli scacchi si colorano di grigio spostando il cavallo con la classica mossa a L. Numerando la scacchiera come nell’immagine sotto:

soluzioni 100 doors walkthrougheseguite le seguenti mosse per colorare la scacchiera di grigio: C2, A3, C4, D2, B1, C3, D1, B2, D3, B4, A2, C1, B3, D4, B3, A1, B3, C1, A2, C3, A4, C3, A2, C1.

SOLUZIONE 100 DOORS X LIVELLO 61) L’orologio sulla sinistra della porta segna le 12:30. Alla destra della porta c’è un quadro con la luna. Quello che dovete fare è scrivere il codice 0030 (perchè la luna è a mezzanotte e trenta non mezzogiorno).

SOLUZIONE 100 DOORS X LIVELLO 62) Per aprire la porta dovete eliminare tutti i triangoli verdi. Per farlo dovrete premere in una sequenza corretta il -2 ed il +3.

Ecco la sequenza corretta: +3, +3, -2,+3, -2, +3.

SOLUZIONE 100 DOORS X LIVELLO 63) Cosa vi serve per uscire? Scrivete la parola come nell’immagine sotto:

soluzioni 100 doors

SOLUZIONE 100 DOORS LIVELLO 64)Raccogliete il palloncino sgonfio sulla sinistra. Selezionatelo e mettetelo alla fine del tubo della pompa. Cliccate un pò di volte sulla pompa fino a che il palloncino, gonfiandosi, prema il bottone verde sul soffitto.

SOLUZIONE 100 DOORS LIVELLO 65) Cliccate sui 3 oggetti nel pavimento in quest’ordine: 1 2 1 3 3 2 1 2 3 3 3. La numerazione la vedete nell’immagine sotto:

soluzioni 100 doorsUsate la chiave per uscire dalla stanza.

SOLUZIONE 100 DOORS X LIVELLO 66) Prendete il secchio con acqua. Selezionatelo dal vostro inventario e premere sul contenitore sulla porta come da immagine sotto per inserire l’acqua:

soluzioni 100 doors

Ora inclinare il telefono a destra per un pò per spostare la palla all’interno. Ora prendere il secchio vuoto e premete sul contenitore sulla porta in modo da rimuovere l’acqua. La porta si aprirà dopo che l’acqua verrà scaricata tutta.

SOLUZIONE 100 DOORS X LIVELLO 67) Dovete muovere tutti i pesi nell’ultima asta a destra. Muovete i pesi in quest’ordine, tenendo conto che 1 2 vuol dire spostare il peso dall’1 al 2. Allora: 1 2, 1 3, 2 3, 1 2, 3 1, 3 2, 1 2, 1 3, 2 1, 2 3, 1 2, 3 1, 2 1, 2 3, 1 2, 1 3, 2 3.

SOLUZIONE 100 DOORS X LIVELLO 68) Fate in modo che i quadrati con le figure degli animali si colorino di verde. Per farlo dovete scrivere il nome degli animali, che sono: BEAR, CRAB, DUCK, FISH, FROG, LION.

SOLUZIONE 100 DOORS X LIVELLO 69) Cambia la direzione dei triangoli colorati come da foto:

soluzioni

SOLUZIONE 100 DOORS X LIVELLO 70) Avviato il livello lo sfondo del cerchio della porta è rosso. Quando visualizzerete il tasto 4 nel cerchio rosso (dato che ci sono 4 chiavi rosse nello sfondo), premere il cerchio e lo sfondo diventerà giallo. Quando viene visualizzato il numero 0 (in quanto ci sono 0 chiavi gialle), premere il cerchio e lo sfondo diventa verde. Quando viene visualizzato il numero 5 (dato che ci sono 5 chiavi verde), premere il cerchio e lo sfondo diventa blu. Quando vedi 3 (dato che ci sono 3 chiavi blu), premere il tasto cerchio e la porta si aprirà. se fate un errore dovrete ricominciare da capo.

SOLUZIONE 100 DOORS X LIVELLO 71) L’orologio mostra il punto di partenza. I numeri in alto mostrano il numero di gradi che si spostano dal punto di partenza (massima rotazione 360°), indicandoti quale numero premere sulla tastiera. Ad esempio, partendo da 12, 90 gradi ti dà il numero 3. Il codice per la porta è: 395826.

SOLUZIONE 100 DOORS X LIVELLO 72) In questo livello è necessario trovare le differenze tra la porta di sinistra e la porta a destra. Le 5 differenze sono riportate nella foto sotto:

soluzioni

SOLUZIONE 100 DOORS X LIVELLO 73) In questo livello, dovrai capire l’ordine della catena alimentare (chi mangia che cosa). Premere le immagini in questo ordine:

Erba (in basso a destra), cavalletta (in alto a destra), criceto (in basso a sinistra), serpente (al centro a destra), il gufo (a sinistra al centro), falco (in alto a sinistra).

Soluzioni

SOLUZIONE 100 DOORS X LIVELLO 74) Il topo a destra è l’indizio. Rappresenta Splinter in Teenage Mutant Ninja Turtles.

Cambiare ogni quadrato in modo che gli artisti indicati abbiano il nome di una tartaruga ninja.

Michelangelo (in alto a sinistra), Donatello (in basso a sinistra), Raffaello (in alto a destra), Leonardo (basso a destra)

Per creare la sequenza descritta premere i quadri in questo modo:
In basso a destra: 2 volte, in basso a sinistra: 1 volta, in alto a sinistra: 1 volta

SOLUZIONE 100 DOORS X LIVELLO 75) Utilizzare gli indizi per capire il codice.

Inserisci il codice come nell’immagine sotto:

soluzione livello 76

SOLUZIONE 100 DOORS X LIVELLO 76) Osservare il cerchio con i numeri e la freccia che gira in senso orario fino alla parte inferiore. Abbinare i numeri l’uno con l’altro e, a seconda dell’angolo che si guarda, è necessario aggiungere o moltiplicare.

Primo numero: 1 x 5 = 5
Secondo numero: 2 + 6 = 8
Terzo numero: 3 x 7 = 21
Quarto numero: 8 + 4 = 12
Quindi, il codice è: 582112

Soluzioni

SOLUZIONE 100 DOORS X LIVELLO 77) Misurare l’altezza di ogni fungo. L’ordine dei numeri va dal fungo con 1 punto bianco su di esso, fino al fungo con 4 punti.

Fungo con 1 punto = 8
Funghi 2 punti = 4
Fungo 3 punti = 2
Fungo 4 punti = 6
Quindi, il codice è: 8426

SOLUZIONE 100 DOORS X LIVELLO 78) Premere ciascun interruttore (bottone) e spegnerlo di nuovo in modo da poter vedere quale luce si accende (per esempio il tasto in alto a sinistra accende la 2° la 3° e la 4° luce). Dovete trovare la sequenza per accendere tutte le luci. Attenzione c’è anche un tasto segreto visibile nella foto sotto.

soluzione livello 79

Ecco l’ordine degli interruttori da cliccare:

1. Interruttore in alto a sinistra;

2. Interruttore in alto a destra;

3. Interruttore segreto.

SOLUZIONE 100 DOORS X LIVELLO 79) Completa il rompicapo cliccando sui cerchi facendo in modo che le linee diventino verdi. Numerando i cerchi come in foto:

soluzione livello 80

Poi premere in quest’ordine: 1 – 4 – 7 – 6 – 4 – 3 – 1 – 2 – 5 – 6 – 2 – 3 – 6.

SOLUZIONE 100 DOORS X LIVELLO 80) Premere i vari cerchi concentrici per ruotarli (in cerchio interno è difficile da ruotare, provate leggermente sopra il cerchio a sinistra). Ruotate i cerchi dall’esterno all’interno, dovete fare in modo che la pallina rossa cada al centro dei cerchi. Ora ruotate i cerchi dall’interno all’esterno per fare cadere la pallina a terra.

SOLUZIONE 100 DOORS X LIVELLO 81) In questo livello dovete portare i tre simboli (insalata, lupo, capra) dall’altra parte del fiume. Tenendo presente che la capra mangia l’insalata e il lupo mangia la capra. Ecco la soluzione, cliccare in quest’ordine:

Capra, poi barca, lattuga, capra, lupo, quindi barca, capra.

SOLUZIONE 100 DOORS LIVELLO 83) in attesa di nuovi aggiornamenti…

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

100 Doors X è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

Commenti

32 commenti su “100 Doors X

    • admin

      Ciao Antimo, devi premere nell’ordine i seguenti colori: bordeaux, arancione, arancione, rosso, azzurro, arancione, verde, arancione, rosso. Per tutti gli altri livelli, consulta la nostra soluzione nel menù a tendina a metà del nostro articolo.

      Rispondi

    • admin

      Ciao Pasquale, devi inclinare il dispositivo verso sinistra. Scivolerà fuori una chiave. Raccoglila e usatela per aprire la porta.

      Rispondi

  1. 100dooorsX

    Aiutooooo!
    Sto provando da giorni a risolvere la porta 58 ma non riesco.. Ho trovato le tue soluzioni e ho guardato il video ma niente. L’oggetto blu ok, poi se tocco la carta o la legna si avvicinano solo 2 oggetti, 1 x parte, e così sotto. Non riesco a raggruppare tutti e 3 gli oggetti in centro!! C’è un trucco? Aiuto!!!

    Rispondi

  2. 100doorsx

    Aiutoooo! Non riesco a risolvere la porta 58, ho guardato le soluzioni e il video ma non funziona! L’oggetto azzurro ok, ma poi se scelgo la legna o la carta non si avvicinano tutti e 3 gli oggetti ma solo 1 x parte e così x la 3a fila..c’è un trucco? Grazie

    Rispondi

    • admin

      Ciao, fa in questo modo: clicca una volta la roccia blu in alto a sinistra che si unisce con quella a destra al centro, poi cliccare la carta grigia accartocciata sulla destra che si unisce con il legno di sinistra, infine cliccare più volte la conchiglia in basso a sinistra e la porta si aprirà.

      Rispondi

  3. Paoletta

    Non riesco a fare il 58! Ho provato in tutti i modi ma se clicco sulla legna o sulla carta, comunque non mi si spostano tutti e tre li oggetti ma uno per parte, e anche sotto..c’è un trucco? Grazie

    Rispondi

  4. Giuseppe

    Salve.. Qualcuno può aiutarmi ad aprire la porta 29 iOS o 30 android ke sia..
    Mettendo la soluzione 293031 nn mi fa aprire ugualmente la porta..
    Un aiuto x favore.. Grazie!

    Rispondi

    • admin

      Ciao Giuseppe, la soluzione è questa l’abbiamo aggiornata e spiegata meglio.

      Devi inserire il numero del livello precedente quello attuale e il successivo.

      Per Android inserire questi numeri: 293031.
      Per iOS inserire questi numeri: 282930.

      Rispondi

  5. Roberta

    Come faccio ad aprire la porta del livello 67??…ho seguito la guida ma ho comunque delle difficoltà. Quando prendo il secchio pieno d’ascqua e lo metto nel contenitore sulla porta, la palla sparisce.

    Rispondi

  6. Doors x

    Non riesco ad aprire la porta n 22 perché dopo che ho aperto la porta di ferro non riesco ad aprire l’ ultima

    Rispondi

  7. zandrafanneccherq

    porta 54. mi spiegate Perché è quella la soluzione?
    ho l’impressione che i giocatori di questo gioco diventino a un certo punto come scimmie ammaestrate e non facciano che copiare la risposta che gira ovunque sul web, si trova ovunque la soluzione. da nessuna parte il perché. o sono io stupida.

    Rispondi

    • admin

      Risolviamo noi stessi i livelli di tutti gli escape, nei livelli più complicati cerchiamo di scrivere sempre la logica, a volte per fretta di pubblicare tutte le risposte qualche livello non è chiarissimo, o senza logica. Veniamo al livello 54, allora:
      al centro della porta vedi la scritta FEAR (ovvero paura), quale animale a paura e di chi?
      l’elefante ha paura topo (o perlomeno i racconti fantastici dicono questo)
      il gatto ha paura del cane
      il serpente teme l’aquila.
      quindi gli animali da cliccare sono: elefante, topo, gatto, cane, serpente, aquila
      oppure: gatto, cane, serpente, aquila, elefante, topo
      oppure altre sequenze, prima l’animale che ha paura poi quello che gli fa paura.
      Spero di essere stato chiaro, fammi sapere in caso contrario…

      Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su