Soluzioni Doors&Rooms 3 Capitolo 1 Stage 4-5-6

Doors&Rooms 3

SOLUZIONI DOORS&ROOMS 3 CAPITOLO 1 STAGE 4-5-6

SOLUZIONE DOORS&ROOMS 3 CAPITOLO 1 – STAGE 4

Cliccare sul cuscino del letto per spostarlo, prendere sotto un cacciavite.

Aprire la finestra sopra il letto, prendere la corda legata alla ringhiera.

Prendere la lampadina dal pavimento sopra il tappeto.

Poi cliccare sul quadro nel muro più volte per farlo cadere, prendere un retro un pezzo di moneta.

Poi prendere un altro pezzo di moneta negli scaffali del mobile verde.

Aprire l’anta del mobile sulla destra, prendere all’interno dei guanti.

Usare il cacciavite per togliere il coperchio del contatore sul muro a destra della porta. Poi usare i guanti per prendere un altra lampadina.

Prendere anche la lampadina della lampada a fianco al letto.

Adesso unire nell’inventario i due pezzi di moneta raffiguranti un leone, posizionare la moneta nello scudo sul muro. Ruotare la moneta verso sinistra e si sbloccherà la spada. Prendetela.

 Doors&Rooms 3 Capitolo 1 Stage 4

Posizionare la spada nel tavolo di legno per aprirlo.

 Doors&Rooms 3 Capitolo 1 Stage 4

All’interno troverete un generatore, inserite le tre lampadine mancanti.

Ora cliccare il pulsante ON, osservate bene la sequenza di accensione delle lampadine. Cliccare nel modo corretto.

 Doors&Rooms 3 Capitolo 1 Stage 4

Prendere la chiave.

Con la chiave aprire la porta. Entrate nell’altra stanza.

Aprire il bauletto sopra il tavolo, prendere al’interno un bullone. Ora nell’inventario, scomponete il cacciavite e cambiate la chiave con il bullone appena preso.

Usare il cacciavite per svitare e aprire l’anta del contatore a destra della ventola. Prendere una corona.

Adesso tornare nella stanza di prima, inserire la corona nello scudo, prendere l’ascia.

Andare nella stanza dove c’è la ventola, usare l’ascia per rompere il lucchetto del mobiletto. Prendere la corda con l’amo all’interno dello sportello.

Unire la corda con la corda con l’amo nell’inventario. Poi usare la corda con l’amo nella griglia nel pavimento per prendere un bullone.

Unire nell’inventario il bullone appena preso con il cacciavite e svitare la placca all’interno dello sportello di prima. Cliccare il pulsante rosso su ON.

La ventola si fermerà e potete terminare il livello.

STANZA SEGRETA

Posizionare il volante nella fessura a fianco dell porta e ruotare. La porta segreta si aprirà.

SOLUZIONE DOORS&ROOMS 3 CAPITOLO 1 – STAGE 5

Prendere il coltello sopra il tavolo sulla sinistra.

Entrare nella stanza a destra, prendere l’ombrello nel contenitore a sinistra della porta.

Usare il coltello nel pavimento per togliere due listelli, cliccare sul pulsante. Dal soffitto scenderà un gancio, usare l’ombrello per tirare il gancio. Scenderà un pannello dal soffitto.

Risolvere il puzzle cliccando come indicato nell’immagine sotto:

 Doors&Rooms 3 Capitolo 1 Stage 5

Prendere il diamante blu.

Andare nella stanza a sinistra, usare il coltello per tagliare la tenda viola. Poi posizionare il diamante blu nell’occhio della statua. Si abbasserà la leva nella bocca. Riprendere il diamante blu. Si aprirà una porta segreta nella parete.

Entrate nella stanza segreta, prendete dalla vetrina un paio di occhiali e un accendino. Poi prendere dal divano blu centrale una penna.

Poi grazie all’indizio nel tavolino di sotto, unite nel’inventario la penna con il diamante blu.

 Doors&Rooms 3 Capitolo 1 Stage 5

Poi usarlo sul vetro centrale. Troverete un oggetto segreto.

 Doors&Rooms 3 Capitolo 1 Stage 5

Ora scomporre nuovamente la penna dal diamante blu.

Ora scendere al piano inferiore, andare nella stanza a destra, prendere dal tavolino di legno una gomma da masticare.

Adesso unire nell’inventario l’accendino con la gomma e poi attaccarlo al muro verde sulla sinistra. Usare la penna per azionare il dispositivo che esploderà.

 Doors&Rooms 3 Capitolo 1 Stage 5

Prendere la chiave all’interno.

Andare nell’altra stanza, usare la chiave per aprire l’anta della cassaforte sul muro. Poi cliccare sui pulsanti come indicato nell’indizio sul tavolino. Andare nel tavolino indossare gli occhiali e vi darà la sequenza di come cliccare sui pulsanti. Vedi immagine:

 Doors&Rooms 3 Capitolo 1 Stage 5

Prendere la chiave e usarla per uscire dalla stanza.

SOLUZIONE DOORS&ROOMS 3 CAPITOLO 1 – STAGE 6

Prendere lo scopone nel cesto a sinistra della porta.

Aprire la scatola sulla sinistra e prendere una bottiglia di detersivo.

Unire lo scopone con il detersivo.

Ora con lo scopone pulire il pavimento e scoprirete un indizio. La sequenza di come cliccare sul quadro.

Ora andare nel quadro sopra il mobile e cliccare con questa sequenza: MACCHINA FOTOGRAFICA – MONDO – NUVOLA – TELEFONO –  MACCHINA FOTOGRAFICA – TELEFONO.

Prendete la chiave nel retro dl quadro.

Con la chiave aprire l’ultimo cassetto in basso del mobile. Prendere all’interno una batteria.

Inserire la batteria nel meccanismo vicino alla porta di destra. Spingere il pulsante rosso e la porta si aprirà.

Andare nell’altra stanza, prendere la sega e una bomboletta.

Poi con lo scopone colpire la griglia nel soffitto e cadrà una chiave inglese.

Posizionare la chiave inglese nel muro sulla destra dove c’è una leva, per bloccare la trappola. Azionare la leva.

Tornare nell’altra stanza, usare la sega per tagliare la griglia in alto a destra, prendete un tubo in acciaio.

Adesso avvicinarci alla cassaforte a destra, usare la bomboletta per pulirla. Poi inserire il tubo in acciaio. Ruotare la leva per aprire, prendete uno stetoscopio.

Tornare nella stanza di prima, posizionare lo stetoscopio sulla cassaforte nella scaffalatura e aprirla.

Prendere la chiave e aprire la porta.

LIVELLI SUCCESSIVI NEI LINK SOTTO:

SOLUZIONE DOORS&ROOMS 3 CAPITOLO 1 – STAGE 7 – 8 – 9 – 10

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