QuizCross

0

Immagine - QuizCross

Categoria: Gioco
Sviluppatore: Mobile Access Group AB 
Lingua: i
nglese, italiano, danese, olandese, francese, tedesco, nynorsk norvegese, portoghese, spagnolo, svedese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

QuizCross è una nuova applicazione creata dalla MAG Interactive, creatori e sviluppatori dell’ormai famosissimo gioco Ruzzle, in cui potrete sfidare i vostri amici in un avvincente e divertentissimo Quiz.

Vincerà chi risponderà correttamente al maggior numero di domande.

Immagine QuizCross

Come si gioca? 

Ogni giocatore avrà una schermata con 9 pedine, ognuna delle quali contiene 3 domande appartenente ad una categoria di riferimento (Sport, Musica, Storia, Geografia etc..).

Il giocatore che risponderà correttamente a più domande della stessa Categoria vincerà la Pedina. La vittoria avviene alla conquizta di tre pedine di fila (Tris).

Puoi portare via le pedine al tuo avversario fornendo più risposte esatte. Nel caso in cui la partita finisce in parità, è previsto uno spareggio.

Immagine QuizCross

In QuizCross avrete la possibilità di sfidare facilmente i vostri amici su Facebook e Twitter, in più con l’opzione “Avversario a caso”, sfiderete nuovi giocatori in tutto il mondo.

Ogni sfida può essere giocate il qualsiasi momento, prima gioca una persona e poi quando ha tempo gioca l’altra sullo stesso tabellone. Così facendo non sarà necessario aspettare che i nostri amici siano online per giocarci contro.

Nello Store è possibile acquistare la versione Premium del gioco a 2.69 € per consultare le statistiche, classifiche, rimuovere la pubblicità e altro ancora.

Aiutateci a creare una tabella con i vostri nomi-utente per creare una lista di amici con cui giocare. Scrivete un commento con il vostro nome, a breve posteremo la tabella.

TABELLA PER AGGIUNGERE NUOVI AMICI SU “QUIZCROSS” – Inserire un nome utente per aggiungere un amico e giocarci contro.

N.B.

Se sei un giocatore di Ruzzle puoi registrarti con lo stesso account, l’applicazione riconoscerà  immediatamente l’elenco dei tuoi amici all’interno del gioco.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

QuizCross è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.