Temple Run Ribelle – The Brave

0

Temple Run Ribelle - The Brave - Trucchi per il nuovo temple runCategoria: Giochi
Sviluppatore: Walt Disney
Lingua:
Italiano, Cinese, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Russo/a, Spagnolo
Sistemi operativi: Compatibile con iOS ed Android

Temple Run Ribelle – The Brave, è il nuovo gioco sviluppato dalla sinergia di Imangi Studios e Disney, sullo stile del famosissimo Temple Run.

Temple Run Ribelle - The Brave - Trucchi per il nuovo temple runLo scopo di questo gioco avventura è quello di correre più velocemente possibile, per non farsi raggiungere dal mostro alle nostre spalle, raccogliendo monete evitando i vari pericoli lungo il percorso.

Durante la corsa si dovranno superare, eseguendo rapidi tocchi sullo schermo con le dita, tantissimi ostacoli come burroni, ponti, strettoie, alberi cavi ecc ecc.

Questa nuova versione di gioco ha delle implementazioni rispetto al classico Temple Run, la più importante è la possibilità di tirare frecce cercando di colpire i bersagli a destra e sinistra (per tirare frecce sarà sufficiente toccare lo schermo a destra e sinistra) per ottenere dei bonus aggiuntivi.

Oltre ad evitare gli ostacoli, durante il percorso, la fuga, si potranno raccogliere diversi bonus:

  • monete (utili per sbloccare nuovi personaggi e tanti oggetti bonus);
  • calamita (grazie alla quale attirerete prendendo tutte le monete che incontrerete);
  • donna azzurra (grazie al quale diverrete invisibili, dovrete stare attenti solo ad effettuare cambi di direzione);
  • donna nera (grazie al quale correrete velocissimi per un certo tratto in invisibilità);
  • cerchio giallo e azzurro (che vi darà in bonus dalle 100 monete in su).

Di seguito abbiamo elencato diversi TRUCCHI – CHEATS.

TRUCCHI TEMPLE RUN RIBELLE THE BRAVE CHEATS

TRUCCHI E CONSIGLI TEMPLE RUN RIBELLE THE BRAVE

Tra le cose sbloccabili consigliamo di iniziare dal potenziamento della calamita, in quanto è l’elemento che vi farà guadagnare più monete possibili.

trucchi temple run ribelle the brave

Di seguito potenziate il coin values, che aumenteranno il valore delle monete in questo modo: le monete che raccoglierete sono di colore giallo, arrivati a percorrere 1000 m tra le gialle ci saranno anche delle monete rosse, e superati i 2000 m delle monete azzurre. Non lasciatevele scappare valgono molto di più delle gialle!

Utilissime le ali che permetteranno al protagonista di resuscitare dopo una caduta. Le ali possono essere attivate in qualsiasi punto del gioco, però ATTENZIONE, dopo un certo lasso di tempo scompaiono (circa 30 secondi)!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Temple Run Ribelle – The Brave è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store e su Google Play per Android.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.