BlueStacks – Per giocare con le app Android su PC

0

Siete appassionati di giochi e siete soprattutto alla ricerca di novità?

Oggi vi presentiamo BlueStacks, una piattaforma rivoluzionaria, che vi permetterà di giocare direttamente sul PC o Mac con un numero altissimo di giochi Android, disponibili solamente per smartphone.

Avete capito bene, vi è mai capitato di giocare sul vostro dispositivo (smartphone, tablet) e di pensare: “ad avere un mouse o un controller” sarebbe tutto più semplice.

Bene. Da oggi lo potete fare, grazie appunto a questo emulatore, il più veloce in circolazione. BlueStacks appunto.

Ora, grazie a questa piattaforma, sarete in grado di giocare ai vostri titoli preferiti Android direttamente sul PC o Mac, quindi con schermo molto più grande, audio più potente e controlli più efficaci.

Sono milioni gli utenti nel mondo che utilizzano questo emulatore.

All’interno della pagina troverete anche le 3 classifiche dei titoli migliori al momento, così organizzate:

  • i più popolari
  • i migliori
  • i top

Nella sezione Home invece i titoli nuovi o pubblicizzati.

Infine nella sezione Tutte le collezioni troverete i migliori giochi Android raggruppati per genere: strategia, azione, giochi di ruolo…

Sono tantissimi i titoli disponibili, ecco un elenco dei più scaricati (clicca sul nome per re-indirizzarti alla pagina del download e giocare su PC o Mac):

Lineage 2: Revolution

King of Avalon: Dragon Warfare

Clash Royale

Art of Conquest (AoC)

Fifa Soccer

Hay Day

Score! Match

Clash of Clans

COME FUNZIONA?

Il primo passp è quello di scaricare direttamente dal sito del produttore Bluestacks, poi sarà sufficiente avere un account google (gmail) per potersi registrare ed iniziare a scaricare i giochi disponibili.

Subito vi renderete conto che, avendo associato il vostro account google al PC o Mac ed a Bluestacks, quindi come da smartphone, tutti gli eventuali progressi che avete nel telefono li ritroverete nel PC o Mac, non dovrete quindi iniziare il gioco nuovamente.

Esempio: se giocate da anni a Clash Royale e volete iniziare a giocarci sul PC o Mac grazie a Bluestacks non perderete nessun avanzamento.

Esiste anche una sezione supporto, che spiega passo passo come far funzionare BlueStarks.

Veniamo alla cosa più importante: il prezzo.

Bluestacks è completamente gratuito, non dovrete pagare per le istallazioni e per giocare (account free), l’unico “dovere” è quello di visualizzare delle pubblicità (che abbiamo testato essere poco invasive).

Esiste anche la possibilità di passare ad un account premium, a pagamento, con l’eliminazione di tutte le pubblicità.

PIKA POINTS

Altra novità di Bluestarks sono i Pika Points, veri e propri punti virtuali che si accumulano compiendo operazioni attraverso il sito. Accedendo, scaricando app, giocando.

Questi punti potranno poi essere usati in vari modi, anche per provare l’account premium.

Quindi giocare direttamente sul PC o Mac, gratuitamente e con la possibilità di vincere dei premi? Cosa chiedere di più?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.