Soluzioni Detective Quest 7 Can you Escape Amusement Park

Soluzioni Detective Quest 7 Can you Escape Amusement Park

20 Gen 2017 | Tags: | Commenti: 27

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Xiaolan Deng © 2016 Bestgameroom inc
Lingua: Cinese Semplificato, Cinese Tradizionale, Giapponese, Inglese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

Detective Quest 7: Can you Escape Amusement Park è un intrigante gioco, del genere escape game, il cui scopo è riuscire ad uscire.

Il gioco è ambientato all’interno di un Luna Park (amusement park), disseminato di indizi e combinazioni numeriche.

La schermata si apre con una scritta, dove ti viene detto che hai seguito un ladro fino a questo parco dei divertimenti.

Ti trovi all’ingresso del parco, chiuso. Che fare?

Sei in difficoltà?

Non preoccuparti, noi di SuperMobile stiamo risolvendo il gioco, anche grazie ai vostri aiuti, e postando le soluzioni qui sotto.

SOLUZIONI DETECTIVE QUEST 7 CAN YOU ESCAPE AMUSEMENT PARK

SOLUZIONI DETECTIVE QUEST 7 CAN YOU ESCAPE AMUSEMENT PARK

SOLUZIONE DETECTIVE QUEST 7 CAN YOU ESCAPE AMUSEMENT PARK




Prendere la moneta a fianco del portafoglio a terra alla sinistra del cancello.

Mettere la moneta a destra, sul robot, per ottenere il biglietto e l’apertura del cancello.

Entrare nella tenda con i palloni fuori e prendere la gomma da masticare scartata sul tavolino.

Masticate la gomma.

Ora osservando lo specchio decifrate la parola KEY (chiave), k =4, e=11, y=5.

Inserite il codice 4115 e aprite, raccogliete le chiavi dentro la giacca.

Vai a destra ed usa la chiave per aprire la porta del teatro.

Apri la cassetta sopra la cassa di sinistra mettendo:

CERCHIO-STELLA-LUNA-TRIANGOLO ora osserva i colori sotto il pupazzo:

BLU-GIALLO-ROSSO-VERDE

Nel box di destra conta i petali dei fiori per colore ed usa tale codice 6854 (seguendo l’ordine dei colori sopra) per aprire il box al centro.

Prendere le pinze.

Osserva i disegni nella scatola di destra e poi esci in strada.

Prendi a sinistra ed usa le pinze per aprire il cancello in fondo.

Andare a destra e premere il pulsante sul PC ed attendere che passino 30 secondi.

Cliccare sulla seduta della ruota panoramica e prendi la foto appesa.

Osserva l’anno e togli 5 (fetta di torta sul comodino) quindi il codice per aprire il cassetto sotto nella seduta è 1982, prendi il tubo verde.

Osserva a sinistra la scacchiera.

Torna al bagno e metti il tubo nel rubinetto, poi guarda nel pozzo e prendi il pomello.

Metti il pomello nella porta del bagno per aprirla.

Prendi un pezzo di vetro allo specchio.

Apri la porta a destra con questa sequenza:

destra, giù, destra, su, destra, giù, sinistra, giù, destra

Prendere la testa della bambola nel water.

Andate verso il cancello e risolvete la scacchiera a sinistra, come in foto (non abbiamo capito la logica, ma Marie ci ha aiutato):

Sistemate i tasselli sopra il teatrino componendo a destra la scritta Marry Christmas spostando i tasselli.

Raccogliete la carta.

Usa il pezzo di vetro sul poster a sinistra per vedere l’immagine del manichino.

Mettere la testa nel manichino e comporlo come nel disegno, prendere la chiave.

Usare la chiave per aprire la roulotte subito a destra e entrare nel luogo con la cabina JOY.

Cliccate sul vagone di legno a destra e notate che manca uno scarabeo sul tavolo.

Prendere la ventosa a sinistra.

Usare la ventosa nel lavandino del bagno per togliere l’acqua e prendere la leva.

Andare nella cabina JOY e mettere la leva a destra.

Poi osserva il pannello con i cerchi.

Per trovare il codice confrontare le dimensioni dei cerchi intorno ai numeri con la dimensione delle sfere sul poster vicino al teatro: 6, 4, 1, 5

Abbassare la leva per fare arrivare la macchina.

Clicca sulla macchina per entrare nella zona della giostra.

Clicca sulla mappa a destra e annotati la posizione dei disegni visti prima a teatro:

A7 B2 D9

Con questo codice aprite il box di destra nel teatro, spostate il coniglio e usate la gomma masticata sullo scarafaggio.

Prendete lo scarafaggio.

Tornate al vagone di legno e mettete lo scarafaggio sul tavolo e prendi lo smartphone.

Torna alla prima schermata, dal robot, usa il telefono sul codice QR code a destra poi di nuovo sul telefono.

Vai alla giostra e osserva il telefono.

Partendo da 18 (data della foto) e seguendo le istruzioni (U=up, L= left, D=down, R=right)

digitate: 17 26 3 9

Cliccate su OK per entrare nella stanza del clown.

Clicca sul tavolo ed usa la carta per scoprire le altre carte.

Apri la valigia a terra accendendo le luci:

0x0xx00 che corrispondono alle uniche lettere accese della scritta welcome all’ingresso:

WxLxxME

clicca sulle foto per terminare il gioco.

<Grazie mille per gli aiuti, menzione speciale per MARIE!!!

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

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Detective Quest 7: Can you Escape Amusement Parkè un’applicazione scaricabile al seguente link:

App Store iOS

 

 

 

 

Commenti

27 commenti su “Soluzioni Detective Quest 7 Can you Escape Amusement Park

  1. Marie

    Hello,
    In the tent: KEY= 4115 – (if S=1 then by looking on the mirror k =4, e=11, y=5.). Open the cupboard, take key from the pocket.
    ———————————
    Go to the theatre. Open the 1st box according to the shapes on the ticket : Circle, Star, Moon, Triangle and note the colours at the bottom of the puppet blue, yellow, red, green.
    Count flowers per colour on the 3rd box : 6854. Open the 2nd box and take the pincers.
    Note the drawings on the 3rd box. Use the pincers with the grid at the end of the road, on the left.
    ———————————-
    Play mini-game to open the stand. Put the pieces of the banner in the right order and take the playing card.

    Rispondi

      • Marie

        Hello,
        Yes, that’s it. This is not easy to explain: the numbers at the top and at left indicate the number of pressed squares. We get, per line and column, 2 groups of 1 or more squares separated by other “unselected” squares. For exemple, the last line indicates 3-1 : you press the squares 1, 2, 3 and 5 but not the 4th.

        Rispondi

          • Marie

            Hello,
            Ok, I’m going to explain all the lines, it’s easier for me :
            1st line (1-1) : press squares 1, 4
            2nd line (1-2) : press squares 2, 4, 5
            3rd line (1-1) : press squares 3, 5
            4th line (2-1) : press squares 1, 2, 4
            5th line (3-1) : press squares 1, 2, 3, 5
            Press OK

  2. Marie

    Go to the Ferris Wheel, press the button and wait until the counter is 0.
    Enter the pod, note the serie at the bottom of the left side : Right, Down, Right, Up, Right, Down, Left, Down, Right. Take the photo, look at it and open the drawer : 1982 (a missing piece of birthday cake on the drawer = 1987-5 = 1982) and take the hose.
    ———————————–
    Go to the toilet, use the hose on the tap, take a handle out of the fountain. Put the handle on the toilet door to open it.
    Take a piece of the mirror, open the closed door by using the serie, take the puppet head. Go back to the stand, use the piece of mirror on the left poster, put the puppet head in its place and place the puppet like on the drawing : take the key and go to the other stand at right. Open the door.

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  3. Marie

    In the caravan, a scarab is missing on the table.
    Take the rubber suction cup and go use it in the public toilet sink to get a lever.
    ———————————–
    Go to the cabin of the roller coaster, near the caravan. Put the lever in its place. To find the code of machine, compare the size of the circles around the numbers with the size of the balls on the poster near the theater : 6, 4, 1, 5
    Climb into the car.
    ———————————–Near the carousel :
    Look at the map and note the location of the 3 drawings seen in the theatre A7 B2 D9. Go open the last box in the theatre. Use the gum to catch the scarab and go back to the caravan to place it on the table. Take the mobile and go use it on the code near the robot at the fair’s entrance.
    ———————————–
    Go back to the carousel. Look at the phone. By starting from 18 (date on the photo), according to the indications (U=up, L= left, D=down, R=right) type 17 26 3 9 on the keypad then press “OK”.
    Select the playing card in the inventory, play with the clown.

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  4. Marie

    Last step : open the box of the clown : WxLxxME (shining letters at the entrance) and press the button/clown face then touch photos.

    Rispondi

  5. Marie

    Hello,
    In the puppet stand. There’s a banner above the puppet. Put the pieces of the banner in the right order to get the playing card.

    Rispondi

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