Soluzioni Dark Stories Midnight Killer Walkthrough

Soluzioni Dark Stories Midnight Killer Walkthrough

26 Giu 2013 | Tags: | Commenti: 7

Soluzioni Dark Stories Midnight Killer Walkthrough

Categoria: Giochi
Sviluppatore: MPI Games
Lingua: Inglese, russo
Sistemi operativi: Compatibile con Google Play

Dark Stories Midnight Killer è un nuovo gioco di avventura, sviluppato dalla MPI Games gli stessi che hanno lanciato 100 Doors e 100 Doors Mondi Paralleli, che metterà alla prova il vostro coraggio e la vostra bravura nel risolvere enigmi e intricati puzzle.

Dark Stories Midnight Killer

Vestirete i panni di Gregory Ross un detective di Los Angeles reparto omicidi. Questo personaggio non gode di tanta popolarità nel distretto di polizia, ma possiede un dono collegato al mondo soprannaturale, in pratica può vedere cose che gli altri non vedono.

Lo scopo del gioco è quello di eseguire delle indagine su storie oscure.

Dark Stories Midnight Killer è un avventura grafica stile Horror punta e clicca, dovrete cercare gli indizi e gli oggetti nascosti, interagire e parlare con i vari personaggi che incontrerete per ottenere informazioni importanti. Durante la partita si alternerà il giorno e la notte.

Si presenta con una buona grafica, accompagnata da un sonoro azzeccato. Un titolo piacevole e avvincente. Sarete in grado di completarlo?

Qualora vi trovaste in difficoltà troverete subito qui sotto la soluzione completa.

Soluzione Dark Stories Midnight Killer Walkthrough

SOLUZIONI DARK MIDNIGHT KILLER WALKTHROUGH

SOLUZIONI DARK STORIES MIDNIGHT KILLER WALKTHROUGH

A breve la soluzione del gioco…

SCENA DEL CRIMINE – CORSIA CENTRALE

Parlare con il poliziotto e ottenere da lui una fotografia. Prendere lo zaino rosso ai piedi dell’albero.

Ora andare nella scena del crimine, prendere il cappuccio rosso e il pezzo di jeans sul pezzo di albero caduto.

Soluzione Dark Stories Midnight Killer Walkthrough

Tornare indietro all’inizio della strada. Prendere la strada “Hollyberry Crail” a destra e proseguire per il sentiero.

Soluzione Dark Stories Midnight Killer Walkthrough

Osservare sotto la panchine e prendere l‘iPod.

Parlare con l’uomo senza fissa dimora che incontrate, selezionate nell’inventario il pezzo di jeans e cliccate sull’uomo. Lui vi risponderà che gli serve un drink e poi potrà parlare.

Ora modificate il tempo dal giorno alla notte e utilizzate la mappa per andare in “Città”.

CITTA’

Una volta in città vai nel vicolo a sinistra del bar, prendere il sacchetto di gesso a destra accanto al cassonetto.

Entrate dentro il bar e andate verso la macchina del distributore automatico inserite il denaro che avete e prendete una bottiglia di acqua.

Ora unire la bottiglia di acqua con il gesso.

Parlare con la cameriera dietro il bancone, dategli i soldi per ottenere una bottiglia di birra.

Uscire dal Bar e far tornare giorno nel menù.

SCENA DEL CRIMINE – CORSIA CENTRALE

Usare la mappa per tornare nella corsia centrale, parlate con i poliziotto e ottenete l’immagine della ragazza.

Soluzione Dark Stories Midnight Killer Walkthrough

Ora tornare dall’uomo nella strada “Hollyberry Crail” e dargli la bottiglia di birra e lui vi darà una statua.

Guardate intorno alla panchina di legno, noterete tre ceppi di capelli grigi nella foresta, prendeteli.

Tornare indietro di una schermata, toccare il lato sinistro della strada e guardare il segno per laghetto mulino “Mill Pond”

Scendete la strada, andate poi verso destra, verso la casa di legno. Entrate all’interno nell’angolo a destra troverete delle forbici.

Tornate indietro dove avete trovato i capelli grigi, utilizzare le forbici sul sentiero a destra tra gli alberi. Attraversare e proseguire a piedi fino alla fine per trovare una casa.

Parlate con l’uomo dentro la casa, utilizzate l’urlo e una nuova posizione sulla mappa verrà scoperta.

Utilizzare la mappa per andare nella nuova posizione “Trailer”. Parlate con l’uomo ripetutamente con la faccia felice, fino a quando non vi dice che farà luce sugli eventi nella foresta portandovi agli archivi di suo fratello poliziotto.

Usare la mappa per andare in città. Andare sul lato destro e andare nella stazione di polizia. Scendere le scale e andare nel piano di sotto.

Toccare gli armadietti e ottenere alcuni file cartacei. Tornare dall’uomo vicino alla roulotte, parlagli e dargli i file trovati nella stazione di polizia.

Dall’uomo riceverete un libro.

Cliccate con il dito due volte sul libro e otterrete una nuova abilità “Visione Eterica”.

Ora far scorrere il tempo e passare alla notte. Andare nella scena del crimine.

A questo punto, usare la nuova abilità “Visione Eterica” che vi darà di notare indizi nuovi, non visibili a occhio nudo. Lo schermo lampeggia di rosso quando avete attivata la visione. Raccogliete i due pezzi di pelliccia di lupo sul terreno. Poi usare le forbici per tagliare un cespuglio sulla sinistra e scoprirete un impronta sul terreno.

Osservare l’impronta a terra e usare il secchio bianco nel vostro inventario sulla stampa della carpa per ottenere un impronta in gesso.

Andare avanti nella scena del crimine, usare di nuovo la visione Eterica e raccogliere gli ultimi tre pezzi di pelliccia di lupo.

Ora modificare il tempo e tornare al giorno e utilizzare la mappa per andare nella casa sospetta. Parlate con il tipo e fategli vedere la foto del lupo mannaro. Fare sue zoom indietro, osservare gli stivali a sinistra delle scale, selezionare l’impronta di gesso nell’inventario per verificare se corrisponde la misura. Noterete che il sospettato non è l’assassino.

Parlate di nuovo con lui, mostrateli l’immagine della ragazza. Uscire dalla chat e riparlare con lui, mostrateli l’ipod, poi lo zaino e infine la giacca rossa. Mostragli poi il pelo del lupo mannaro e lui si trasformerà in lupo mannaro e si metterà alla ricerca l’altro lupo mannaro.

Utilizzare la mappa per andare nella corsia centrale “Central Line”, andare nel sentiero al centro, fino a trovare un cartello con due direzioni, prendere verso “Talon Creek” e troverete il lupo.

Parlateci e vi dirà che l’assassino vive al di là del torrente. Parlate acnora con lui per ottenere qualche radice di lupo. Toccate due volte le radici nel vostro inventario per usarlo su te stesso. 

Attraversate il torrente. Entrate nella casa e parlate con l’uomo, vi inviterà a casa sua. Entrare dentro casa.

Andare nel bagno, osservare gli stivali e confrontarli con l’impronta di gesso che combacerà con quella dell’assassino. Raccogliere le prove.

Uscire dalla porta e andare nella porta di sinistra, osservare le statue sul tavolo, posizionare la statua che hai nell’inventario sul tavolo e raccogliere altre prove.

Tornate verso l’uomo, parlateci e mostrateli le prove che avete raccolto. Gli occhi diventeranno rossi e gli cresceranno i capelli. Infine mostrateli la foto della scena del crimine e si trasformerà in lupo mannaro.

Uscire dalla finestra di dialogo, usare la pistola per sparargli. Toccare il suo corpo e otterrete una chiave.

Entrate di nuovo nella casa e entrate nella seconda porta da sinistra (le 4 porte). 
Toccare il tappeto per spostarlo, quindi utilizzare la chiave sulla serratura per aprire la porta per il piano segreto.Scendete nella stanza e troverete la ragazza.

…Il gioco è terminato…

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Dark Stories Midnight Killer è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store e su Google Play per Android

Commenti

7 commenti su “Soluzioni Dark Stories Midnight Killer Walkthrough

  1. Giovanni

    La soluzione non è completa giusto? Fin qui ci ero arrivato (tranne per la bottiglia di birra)…non so come andare avanti..o finisce cosi?

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su