Soluzioni Zombie Invasion T-Virus Walkthrough

Soluzioni Zombie Invasion T-Virus Walkthrough

19 Gen 2013 | Tags: | Commenti: 43

Soluzione

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Amphibius sviluppatori
Lingua: Inglese, italiano
Sistemi operativi: Compatibile con Google Play

Zombie Invasion: T-Virus è una nuova avventura Horror\Thriller  punta e clicca, in cui dovrete cercare di uccidere tutti gli zombie e superare i rompicapi proposti.

Soluzione

La storia…

In questo gioco vestirete i panni di un ex-soldato Special Ops, dal quale dipendono le sorti dell’umanità. Infatti dovrete recuperare l’anti-virus per fermare l’incubo dei non morti, da quando il virus mortale di mutazione creato dal professor Morgan sfuggì dal laboratorio.

Zombie Invasion: T-Virus si presenta con un ottima grafica dettagliata, accompagnata da un sonoro azzeccato per provocare al giocatore brividi ed emozioni.

Durante l’avventura vi troverete difronte a molti rompicapi da risolvere, sfide da completare, tanti oggetti da raccogliere e combinare insieme.

Un avventura dark emozionante, piena di colpi di scena.

Qualora vi trovaste in difficoltà troverete subito qui sotto nella sezione a tendina la soluzione completa.

Soluzioni Zombie Invasion T-Virus Walkthrough 

SOLUZIONE ZOMBIE INVASION T-VIRUS WALKTHROUGH

SOLUZIONE ZOMBIE INVASION T-VIRUS WALKTHROUGH

Avviato il gioco salire le scale a andare al Floor 2, prendere la mazza da baseball nell’angolo tra la porta 2 e 3.

Entrare nella porta numero 2, prendere l’ombrello appeso al muro sulla sinistra. Aprire la porta bianca sulla sinistra, entrare al suo interno ma la luce è spenta, toneremo dopo.

Poi usare la mazza sullo zombi per ucciderlo. Prendere la chiave dallo zombi. Osservare il forno della cucina, cliccare sulla bottiglia di destra per romperla a metà e prendere al suo interno un foglietto con disegnato uno schema. Infine prendere una manovella blu sopra il forno.

Soluzione

Osservare lo specchio alla destra della stanza in cui c’è scritto 77 – 9 – 63.

Uscire dalla stanza, usare la chiave appena presa per aprire la porta numero 3.  Entrare e cliccare sullo zombi per prendere un altra chiave.

Scendere al Floor 1, usare la chiave per aprire la cassetta di sicurezza sulla sinistra. Prendere al suo interno l’accetta e il kit di pronto soccorso.

Tornare al Floor 2, entrare nella porta numero 3 e usare l’accetta sullo zombie per ucciderlo. Prendere la pistola dal pavimento, poi osservare la scrivania, prendere una manovella rossa, aprire la scatola e prendere al suo interno due cartucce per la pistola e un foglio.

Nell’inventario unire le cartucce con la pistola.

Salire al Floor 3, usare la pistola su i due zombie per ucciderli. Ora entrare nella porta 5, osservare tra le casse di legno e prendere una manovella verde. Entrare nel bagno, prendere il fucile, la manovella gialla e un coltello.

Uscire dalla stanza 5, osservare il quadro elettrico a sinistra della porta 6, guardare il foglietto con disegnato lo schema da inserire nel quadro. Usare le manovelle colorate come indicato nel foglietto.

Soluzione

Così facendo accenderete la luce nei piani superiori.

Ora andare all’ultimo piano Floor 5, osservare le casse di legno e prendere le tronchesi.

Tornare al Floor 1, usare le tronchesi per rompere il lucchetto della serranda. Entrare e attaccare la spina del proiettore sulla sinistra e appoggiare sopra il foglio scritto, così facendo verrà proiettato un numero sulla lavagna luminosa 44 28.

Soluzione

Usare la combinazione per aprire il lucchetto della porta del Floor 4. Entrare e usare il fucile per uccidere tutti gli zombie. Ora osservare la mano dello zombie con la tutta verde, cliccarci sopra per aprirla, prendere un fiala blu e poi usare il coltello per tagliare un dito. Prendere dal pavimento il piede di porco. Guardare la griglia sul pavimento, usare le tronchesi per tagliare la griglia, prendere la torcia al suo interno usando l’ombrello dall’inventario.

Tornare al Floor 3, entrare nella porta 5, andare nel bagno e osservare il muro sopra il lavandino, troverete dei numeri scritti sula muro: 972, 875, 788, 710, 639….i numeri mancanti 577.

Andare al Floor 4, usare il codice 577 per aprire la valigetta sulla scrivania e prendere la suo interno un balestra. Cliccare sull’ultimo neon in basso a destra per toglierlo.

Salire al Floor 5, usare il piede di porco per rompere il coperchio della cassa di legno per romperla e prendere al suo interno una freccia.

Tornare al Floor 1, usare il piede di porco sulla parete di legno nel sottoscala per romperla. Usare la torcia per illuminare e prendere un fucile. Entrare nel garage osservare lo zombie sul lettino e prendere due cartucce per il fucile.

Unire nell’inventario le cartucce con il fucile e la balestra con la freccia.

Andare al Floor 2, entrare nella porta numero 2 e subito dopo in quella bianca sulla sinistra. Illuminare la stanza con la torcia e uccidere lo zombi con il fucile.

Dietro il quadro c’è una cassaforte, i numeri da inserire sono quelli scritti sul vetro 77 – 9 – 63.

Soluzione

Prendere all’interno una fiala verde e un foglio con un codice 3064.

Scendere al Floor 1, osservare la scatola rossa, inserire in basso il codice 3064 e sopra ad ogni numeri impostare una figura geometrica in base agli angoli che ha, da sinistra verso destra inserire: triangolo – cerchio – esagono – quadrato.

Soluzione

Prendere all’interno una fiala rossa e una tessera.

Andare al Floor 5, usare sulla porta il dito dove c’è l’impronta digitale e la tessera sopra. La porta si aprirà, entrare e posizionare le fiale sopra il macchinario nella scrivania da sinistra verso destra: fila blu – fiale rossa – fiala verde – fiala rosa.

Prendere la siringa sul tavolo. Osservare il microscopio e notare il codice Z:9A, che ho lo stesso dove c’è lo zombie nel lettino al Floor 1. Scendere  al piano terra, uccidere lo zombie con la freccia. Usare la siringa per prendere un campione di sangue dello zombie.

Tornare all’ultimo piano, mettere un campione di sangue sul microscopio, osservare nel binocolo e vedere l’ordine dei colori da sinistra verso destra. Modificare i colori sotto le fiale: rosso – azzurro – giallo – blu. 

Soluzione

Ora per capire che lettere inserire sopra i colori dovete tornare al Floor 3 porta numero 5, entrare e rompere la cassa di legno in basso a destra con il piede di porco. Prendere un neon all’interno.

Salire al Floor 4, entrare nella porta posizionare il neon appena preso dove avete tolto quello precedente e noterete un codice a lettere sula muro: L-P-R-Z.

Soluzione

Tornare all’ultimo piano e inserire il codice sopra i colori L-P-R-Z. Cliccare sulla fiale illuminata e il gioco è finito.

Soluzione

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Attendiamo nuovi aggiornamenti….

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Zombie Invasion: T-Virus è un’applicazione attualmente free disponibile su Google Play per Android

Commenti

43 commenti su “Soluzioni Zombie Invasion T-Virus Walkthrough

  1. marco

    Ciao, io ho fatto tutto teoricamente, ma all’ultima porta inserisco la tessera e non si apre. Cosa devo fare? Le fiale che ho sono rossa, blu e verde. Dove la trovo quella rosa? Aiuto

    Rispondi

    • admin

      Ciao Marco, al Floor 5, devi usare sulla porta il dito dove c’è l’impronta digitale e la tessera sopra.La porta si aprirà. Per quanto riguarda la fiala rosa è già presente sul macchinario!!

      Rispondi

    • admin

      Ciao Igor, allora il dito è nel Floor 4. Entrare e usare il fucile per uccidere tutti gli zombie. Ora osservare la mano dello zombie con la tutta verde, cliccarci sopra per aprirla, prendere un fiala blu e poi usare il coltello per tagliare un dito.
      Il neon vicino alla valigetta non serve, dopo dovrai sostituirlo con un neon viola…leggi la nostra soluzione…

      Rispondi

  2. Andrea

    Una volta visto il codice z:9a vado al 1 floor perché dovrei uccidere lo zombi ma lo zombi è morto e stà sul lettino. Che devo fare?

    Rispondi

  3. Cassandra

    ciao! a floor 2, nella stanza buia, ci sono 3 leve con scritto 50. ma cosa devo fare? dove devo posizionare di preciso le leve? perchè non riesco ad andare avanti

    Rispondi

  4. angela

    Ciao..vorrei sapere come togliere le pile che ho inserito nel floor 5 per poi metterli nel modo giusto. Esiste anche una pila gialla?se è si dove la trovo?

    Rispondi

Lascia un commento

Torna su