Soluzioni Tap Play

0

Soluzioni Tap Play

Categoria: Gioco
Sviluppatore: Gipnetix Games
Lingua: 
 Inglese
Sistemi operativi: Compatibile con Google Play

Soluzioni Tap Play è il nuovo puzzle-game che la Gipnetix Games lancia sul mercato, in cui il vostro obiettivo è quello di premere il tasto Play per passare alla fase successiva di ogni livello. Vi sembra facile?? Dovrete usare la logica, destrezza e ogni risorsa mentale per riuscirci!!

Soluzioni Tap Play

Il gioco è composto da tanti livelli (puntualmente aggiornati) suddivisi in 3 pianeti,  risolvi ogni livello nel minor tempo possibile e con il minor numero di click, al fine di ottenere il punteggio massimo di tre stelle, chiaramente la difficoltà aumenterà con il passare di ogni livello. Per sboccare i pianeti successivi dovrai accumulare un certo numero di stelle.

La modalità di gioco è in prima persona dovrete interagire direttamente sul dispositivo.

Tap Play si presenta con una buona grafica dettagliata e coinvolgente, accompagnata da un sonoro azzeccato.

Qualora ti trovassi in difficoltà consulta la sezione subito qui sotto, nel menù a tendina, abbiamo postato le soluzioni qui:
Soluzioni Tap Play

Soluzioni Tap Play

SOLUZIONE COMPLETA  TAP PLAY

LIVELLO 1 TAP PLAY

Soluzione Tap Play Livello 1-1 Tap Play) Cliccare sul tasto Play.

Soluzione Tap Play Livello 1-2 Paint) Cliccare sull’immagine per farla cadere. Ora cliccare sul tasto Play.

Soluzione Tap Play Livello 1-3 Sticks) Cliccare sui bastoni, partire da quello superiore fino ad arrivare a quello inferiore verso il basso. Ora premere il tasto Play.

Soluzione Tap Play Livello 1-4 Chains) Trascinare le catene (due slide su ognuna) verso l’alto fino a quando non visualizzate il tasto Play. Cliccare sul tasto Play.

Soluzione

Soluzione Tap Play Livello 1-5 Sunflower) Cliccare sui petali, procedendo in senso orario e partendo dal petalo al centro in alto. Cliccare sul tasto Play.

Soluzione Tap Play Livello 1-6 Puzzle) Spostare ogni pezzo nel quadro sotto, per comporre il tasto Play. Fare come immagine sotto:

Soluzione

Soluzione Tap Play Livello 1-7 Paper Race) Trascinare il dito sopra la carta igienica dall’alto verso il basso fino infondo, eseguirlo molto lentamente per completarlo in una sola mossa. Ora cliccare il tasto Play.

Soluzione Tap Play Livello 1-8 Make Play) Trascinare il cerchio rosso nel primo contenitore di sinistra, poi trascinare il cerchio nero nel contenitore di destra e infine il cerchio bianco nel contenitore centrale. Ora cliccare il tasto Play.

Soluzione

Soluzione Tap Play Livello 1-9 I’m Drowning) Tenere premuto con il dito la parte superiore della cannuccia, fino a quando il succo all’interno del bicchiere non ci sarà più. Ora cliccare il tasto Play.

Soluzione Tap Play Livello 1-10 Magic Hat) Toccare e tenere premuto il dito su una  stella e trascinare tenendo sempre premuto sulle altre stelle fino a quando ne rimane solo una. Posizionare la stella sopra il cappello, che cadrà automaticamente dentro. Cliccare sulla bacchetta magica e compariranno due orecchie. Estrarre il coniglio dal cappello e cliccare sul tasto Play.

Soluzione Tap Play Livello 1-11 Monkey King) Premere su entrambi gli occhi della scimmia di sinistra per farli chiudere, premere le due orecchie della scimmia centrale e infine cliccare sulla bocca della scimmia di destra. Ora cliccare sul tasto Play.

Soluzione

Soluzione Tap Play Livello 1-12 Pump Madness) Cliccare e tenere premuto il dito sulla maniglia della pompa, trascinare verso l’alto e verso il basso in continuazione fino a quando il palloncino scoppia. Dal palloncino uscirà il tasto Play, cliccarci sopra mentre vola.

Soluzione Tap Play Livello 1-13 Ballon Shot) Cliccare sul mirino rosso quando passa sopra ad ogni palloncino. Toccare al centro una volta terminato.

Soluzione Tap Play Livello 1-14 Bathroom) Cliccare sul rubinetto rosso per aprire l’acqua calda. Sullo specchio noterete dei numeri. Inserire questa combinazione: 1 – 2 – 5 – 4.

Soluzione Tap Play Livello 1-15 Rome) Trascinare verso l’alto il tetto. Noterete dei numeri romani da sinistra verso destra. Inserire questa combinazione: 5 – 3 – 1 – 5.

LIVELLO 2 TAP PLAY

Soluzione Tap Play Livello 2-1 Mixer) Tirare la leva verso il basso per azionare il macchinario. Ora inserire prima il cerchio e poi il triangolo. Uscirà il tasto Play.

Soluzione Tap Play Livello 2-2 Puppies) Cliccare sui cani in ordine alfabetico secondo le lettere iniziali di ogni nome, seguire questa sequenza: Al, Bob, Chip, Dee, Elsa, Fay. Cliccare sul tasto Play.

Soluzione Tap Play Livello 2-3 Let There Be Light) Svitare la pallina 🙁 trascinando il dito sopra. Avvitare l’altra pallina :), poi accendere l’interruttore che scoprirà il tasto Play.

Soluzione Tap Play Livello 2-4 Numbers) Ricordare dove sono posizionati i numeri e cliccare dal numero 1 al numero 6. Cliccare sul tasto Play al centro.

Soluzione Tap Play Livello 2-5 Toast) Cliccare sull’interruttore per accendere la luce, ruotare la lancetta del toastapane verso i due puntini rossi, attaccare la spina, abbassare la leva del tostapane per inserire il toast. Quando uscirà cliccare sul tasto Play.

Soluzione Tap Play Livello 2-6 Apple Cut) Cliccare sul coltello e tenere premuto, trascinarlo verso la parte superiore della mela. Tenendo sempre premuto spostarsi a destra e a sinistra fino a quando la mela non è tagliata completamente.

Soluzione Tap Play Livello 2-7 Sunny Day) Trascinare il dito sulla tenda verso destra o sinistra per aprirla. Cliccare sull’oggetto presente sulla finestra, infine trascinare il vetro verso su. Ora cliccare sul tasto Play.

Soluzione Tap Play Livello 2-8 Snails Racing) Toccare ogni lumaca per farle raggiungere il traguardo. Ricordarsi quante volte ognuna viene toccata, inserite il codice: 5473.

Soluzione Tap Play Livello 2-9 Screwdriver) Cliccare sulle 4 vite agli angoli della placca grigia per svitarla. Ora cliccare al suo interno per comporre il tasto Play.

Soluzione Tap Play Livello 2-10 Prison Break) Cliccare sull’orologio, tenere premuto e ruotare in senso orario fino a quando il sole raggiunge la bandierina. Cliccare sul tasto Play.

Soluzione Tap Play Livello 2-11 Time to Play) Cliccare sul legno fino a quando non si rompe. Ora spostare la scala e trascinare la palla bianca sopra la scala fino a combinarla con il Play per formare il tasto.

Soluzione Tap Play Livello 2-12 Love Story) Cliccare sulla roccia frantumata in basso a sinistra, scoprirete un cuore. Ora trascinare il ponte in metallo al livello della strada. Cliccare sul tasto Play.

Soluzione Tap Play Livello 2-13 DemolitionSopra i palazzi passa un aereo, cliccandoci sopra farà cadere delle bombe. Radere al suolo i palazzi e scoprirete il tasto Play.

Soluzione Tap Play Livello 2-14 Out of Space) Toccare i pianeti per modificare la loro forma, seguire questa sequenza: toccare il pianeta in basso a sinistra 1 volta, il pianeta in alto a sinistra 2 volte e quello in basso a destra 3 volte. Ora cliccate sul tasto Play.

Soluzione Tap Play Livello 2-15 Workshop) Premere sulla casella per azionare l’artiglio per prendere la scatola. Toccare la casella quando è a sinistra.

LIVELLO 3 TAP PLAY

Soluzione Tap Play Livello 3-1 Chorus) Cliccare su ogni persona secondo questa sequenza:

– Cliccare due volte in basso a sinistra, poi una volta in alto a destra, poi di nuovo una volta in basso a sinistra, una volta in alto a sinistra, poi una volta in basso a destra e infine una volta il alto a sinistra.

Soluzione Tap Play Livello 3-2 Score Board) Utilizzare ogni pezzo per comporre un numero, inserire questo codice: 1475.

Soluzione Tap Play Livello 3-3 Morse) Cliccare su ogni lampadina che lampeggerà in codice morse rivelando un numero, inserire questo codice: 2946.

Soluzione Tap Play Livello 3-4 Tricky Stars) Premere velocemente tutte le stelle, in modo che siano tutte illuminate allo stesso tempo.

Soluzione Tap Play Livello 3-5 Star Racer) Toccare sullo schermo per far andare la macchina. Toccare per far girare l’auto e farle raccoglie tutte le stelle.

Soluzione Tap Play Livello 3-6 Flowerplay) Toccare la nuvola grigia quando passa sopra la pianta. Eseguire questa azione 5 volte fino a quando il fiore non è sbocciato.

Soluzione Tap Play Livello 3-7 Energy Colors) Cliccare sul bianco per spostare la batteria, modificare i colori sopra e sotto la batteria abbinando i colori proposti sulla destra. Poi spostare la batteria sulla destra e modificare i colori sopra sotto la batteria secondo quelli indicati sulla destra. Eseguire questa operazione fino a quando non appare il tasto Play.

Soluzione Tap Play Livello 3-8 Asteroids) Toccare gli asteroidi con il tasto triangolo di riproduzione che passano. Continuare a cliccare per 10 volte.

Soluzione Tap Play Livello 3-9 Happy Friends) Cliccare sulle quattro nuvole colorate nel cielo. Cliccare da sinistra verso destra e contare quanti pezzi lasciano cadere, contarli e trasformarli in numero da inserire nella combinazione: 5789. 

Soluzione Tap Play Livello 3-10 Lost Island) Cliccare sul sole, che si alzerà e formerà un ombra della palma. Osservare l’ombra a terra che forma un 7, la corda forma un 9, i tre legni paralleli un 3 e il singolo legni un 1. La combinazione da inserire è questa: 7931.

Soluzione Tap Play Livello 3-11 Monsters) Cliccare sui mostri per spostare quelli blu sopra e quelli verdi sotto. Seguire questa sequenza: verde, blu, blu, verde, verde, verde, blu, blu, blu, verde, verde, verde, blu, blu, verde.

Soluzione Tap Play Livello 3-12 Feed the Friends) Al centro dello schermo vedrete apparire diversi cibi con forme diverse. Trascinare i cibi a forma circolare sul cerchio in basso a destra, a forma quadrata al centro e di forma triangolare a sinistra.

Soluzione Tap Play Livello 3-13 Save The Planet) Toccare il pezzo di puzzle giusto da inserire quando il quadrato rosso è nella posizione precisa.

Soluzione Tap Play Livello 3-14 Follow The Light) Toccare e tenere premuto il dito sul punto bianco nello schermo, seguire i suoi movimenti fino a quando non appare il tasto Play.

Soluzione Tap Play Livello 3-15 ShowTime) Trascinare le forme geometriche nella porta di legno a sinistra secondo questo ordine:

– Stella e Uovo = Rombo,

– Rettangolo e Ottagono = Quadrato,

– Rombo e Ottagono = Triangolo,

– Quadrato e Stella = Cerchio,

– Cerchio e Triangolo = Pulsante.

LIVELLO 4 TAP PLAY

Soluzione Tap Play Livello 4-1 Funny Boat) Toccare la barca per farla muovere. Trascinare i tronchi verso sinistra e destra per spostarli. Tenere i tronchi a distanza dalla barca mentre passa sul fiume, per farle raggiungere la meta. Usare contemporaneamente il dito sinistro per mantenere il tronco di sinistra e il dito di destra per mantenere il tronco di destra.

Soluzione Tap Play Livello 4-2 Bomberman) Toccare la freccia in alto in alto a destra due volte, rilasciare la bomba lasciar passa un secondo, poi toccare di nuovo la freccia in alto a destra e subito dopo toccare una volta la freccia in basso a destra. Ora rilasciare la bomba e fare in modo che al conto alla rovescia scaduto si trovi sopra il pacco. Cliccare sul tasto Play.

Soluzione Tap Play Livello 4-3 CellPad) La linea rossa indica la riga, la linea verde la colonna e il quadrato blu le volte da cliccare.

– Cliccare 1 Colonna – 5 Riga – 3 Volte

– Cliccare 3 Colonna – 2 Riga – 6 Volte

– Cliccare 5 Colonna – 4 Riga – 3 Volte ( Come da immagine)

Soluzioni Tap Play Livello 4-3

Soluzione Tap Play Livello 4-4 Rainbow) Cliccare la bottiglia rossa, poi cliccare il carrello, cliccare bottiglia gialla e infine cliccare leva. Si formerà il colore Arancione.

Cliccare carrello, bottiglia gialla, bottiglia blu e cliccare leva. Si formerà il colore verde.

Cliccare carrello, bottiglia gialla, bottiglia blu 2 volte e cliccare leva. Si formerà il colore ciano.

Cliccare bottiglia rossa, cliccare carrello due volte, bottiglia blu e cliccare leva. Si formerà il colore Viola. Cliccare il tasto Play.

Soluzione Tap Play Livello 4-5 TaskInserisci il codice premendo con questa sequenza:

– 1, interruttore, 3, interruttore, 1, interruttore, 1, interruttore, 2, interruttore, 2, interruttore, 2, interruttore, 1.

Premere il tasto Play

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Attendiamo nuovi aggiornamenti del gioco….

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Soluzioni Tap Play è un’applicazione scaricabile al seguente link (ATTENZIONE attualmente non più disponibile):

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.