Soluzione Whisper of Fear: The Cursed Doll Walkthrough

1

Whisper of Fear The Cursed Doll

Categoria: Giochi
Sviluppatore: G5 Entertainment AB © (c) Vogat
Lingua: 
Inglese, cinese, francese, tedesco, italiano, giapponese, Coreano, portoghese, russo, spagnolo
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

 

Whisper of Fear: The Cursed Doll è un nuovo titolo che la G5 Entertainment ha lanciato sul mercato.  Si tratta di un gioco di avventura punta e clicca che vi appassionerà per tante ore, dovrete cercare di risolvere i tanti enigmi e rompicapi che vi verranno proposti durante il gioco.

Soluzione

La trame del gioco è avvincente, con atmosfere inquietanti e paurose.

La storia ha questo inizio:

“Nel giorno soleggiato e luminoso in cui Rosemary, Jessica, Wendy e Lora andarono a giocare al lago, nulla poteva far presupporre i tragici eventi che stavano per svolgersi. Dicono che il tempo aiuti a dimenticare, ma a volte il dolore è troppo forte per poter perdonare…”

La modalità di gioco è in prima persona, l’obiettivo è quello di osservare bene, cercare indizi sui vari scenari, risolvere i tanti rompicapi per poi scoprire la verità, risolvere il mistero della Bambola Maledetta e salvare la vita della piccola nipotina ammalata.

Soluzione

Whisper of Fear: The Cursed Doll propone 51 fantastiche ambientazioni con un ottima grafica dettagliata (disponibile anche la versione in HD)  e un sonoro coinvolgente ed emozionante. Disponibili anche 17 mini-giochi cervellotici.

Il gioco è compatibile e supportato dal Game Center. Si potrà scegliere tra tre difficoltà di gioco: Principiante – Avanzato – Avventura.

L’applicazione è gratuita inizialmente, ma per sbloccare tutto il gioco si dovrà pagare 3,99.

Siete in difficoltà? Noi di SuperMobile abbiamo risolto il gioco per voi e postato la soluzione qui sotto:

Soluzione Whisper of Fear: The Cursed Doll Walkthrough

Soluzione Whisper of Fear: The Curser Doll

Whisper of Fear: The Cursed Doll

Il gioco si apre davanti la casa. Cliccare sulla bambola seduta sulla panchina in basso a destra e prendere il ciuccio. Percorrere la stradina sulla destra, si arriva ad un ponte. Esaminare la carrozzina e usare il ciuccio sulla bambola. La bambola si apre, prendere la sedia giocattolo al suo interno. Osservare anche il cartello in alto sulla sinistra e prendere delle ghiande. Tornare indietro davanti la casa, usare le ghiande per infastidire l’uccello sull’albero e prendergli a bambola.

Soluzioni

Soluzioni

Ora entrare nel cancello della casa. Davanti le scale osservare sulla sinistra si noterà un foro, esaminare e si vedrà una calamina. Per prenderla dovrete usare un bastone che troverete successivamente sotto il dondolo davanti la porta d’ingresso. Poi presa la calamita osservare la statua sulla destra. Prendere la chiave dentro il vaso con la calamita.

Soluzioni

Soluzioni

Usare la chiave per entrare nella casa.

Soluzioni

Soluzioni

Ora vai nella stanza di destra. Esamina il mobile sulla destra e prendi all’interno del vaso una parte di forbici. Poi osserva al centro del tavolo, prendi una candela e un tessera del puzzle. Poi continua nella stanza a destra.

Soluzioni

Nella cucina esaminare la borsa rossa a destra e prendere l’altra parte delle forbici. Poi usare le forbici sulla lima sul tavolo.

Soluzioni

Tornare indietro nella sala d’ingresso, entrare nello studio sulla sinistra. Spostare la statua nella libreria dietro al scrivania e prendere il nastro adesivo.

Soluzioni

Ora uscire dalla stanza e salire la rampa di scale. Arrivare nel corridoio, esaminare la finestra e prendere un pupazzo. Nella porta sulla destra manca una maniglia. Entrare nella stanza di sinistra.

Soluzioni

Nella camera da letto della sorella, osservare il comodino sulla destra e noterete un cofanetto chiuso. Poi davanti al letto esaminare il pupazzo a terra, prendere un altra tessera del puzzle. Osservate a destra l’angolo luccicante.

Soluzioni

Trovare tutti i dodici oggetti. Alla fine prendere un ciondolo che vi servirà per aprire il cofanetto chiuso sopra il comodino del letto, inserendo proprio il ciondolo trovato.

Soluzioni

Dentro prendere il pomello della porta, che vi servirà per aprire la porta con il pomello mancante.

Soluzioni

La versione DEMO è finita…a breve tutta la soluzione completa del gioco.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Whisper of Fear: The Cursed Doll è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.