QuizPatente!

0

QuizPatente! - App utilissima per superare l'esame teorico di guidaCategoria: Giochi
Sviluppatore: luca Micheli © AppSolutely 2012
Lingua:
italiano
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

QuizPatente! è un’utilissima applicazione che rende facile e divertente studiare e ripassare la teoria per sostenere e superare l’esame di scuola guida.

L’app contiene ben 6.000 domande ministeriali suddivise in categorie.

QuizPatente! - App utilissima per superare l'esame teorico di guidaSu QuizPatente! troverai tanti esercizi che ti permetteranno di mettere alla prova la tua preparazione per sostenere al meglio l’esame della patente.

La cosa che rende davvero accattivante ed originale questa applicazione consiste nel fatto che è sviluppata come gioco.

Grazie al Game Center, infatti, è possibile confrontare i tuoi punteggi con quelli di altri utenti sparsi in tutta Italia.

QuizPatente! - App utilissima per superare l'esame teorico di guidaPer ottenere un punteggio elevato dovrai rispondere correttamente al maggior numero di quiz nel minor tempo possibile, riuscendo a sbloccare inoltre nuovi obiettivi (medaglie).

QuizPatente! - App utilissima per superare l'esame teorico di guidaLeggendo le recensioni degli utenti che l’hanno provata (noi di SuperMobile siamo patentati da diversi anni e non siamo affidabili!!!) alcuni di loro scrivono di avere superato l’esame con solo 2 settimane di utilizzo di QuizPatente! e senza nemmeno una lezione.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

QuizPatente! è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.