TrovaTutto Vocale

0

TrovaTutto Vocale - Applicazione per il riconoscimento vocale, iPhone

Categoria: Produttività
Sviluppatore: Davide Di lecce
Lingua: italiano
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

TrovaTutto Vocale è un’applicazione che consente di utilizzare vari servizi online sfruttando il riconoscimento vocale, con un semplice click potrai, infatti, effettuare una ricerca sul Web, mandare sms o effettuare chiamate.

TrovaTutto Vocale - Applicazione per il riconoscimento vocale, iPhoneTrovaTutto Vocale si presenta con un interfaccia semplice, schematica e di facile utilizzo.

Nella schermata “home”  in alto a destra si trova il pulsante “i“, con elencati tutti i comandi gestiti dal programma con categorie di riferimento (Utility, Economia, Sport, Interattivi, Personale, Servizi Vocali). Al centro della schermata vi è un grosso pulsante con una lente d’ingrandimento, premendo su di esso si attiverà il servizio vocale, quando si illuminerà di blu potrai pronunciare un comando a voce dell’elenco precedente, per attivare una ricerca immediata (il servizio riconosce anche sinonimi dei comandi dell’elenco).

Funzione molto importante da impostare nel menù in alto a sinistra, è la “Rubrica Vocale Sms e Chiamate” in cui potrai impostare fino a 10 contatti veloci dalla tua rubrica per inviare Sms, dettando con la tua voce il Comando “Sms” + il nome e inviarlo manualmente ad un contatto o  effettuare chiamate pronunciando il comando “chiama”+ il nome della persona d’interesse.

Per il funzionamento di questa applicazione è necessaria una connessione internet 3G/WiFi.

Quando l’applicazione viene utilizzata in un luogo rumoroso, non sempre viene riconosciuto il comando, in questo caso si possono utilizzare i “Comandi  manuali” nello schermo in basso.

TrovaTutto Vocale - Applicazione per il riconoscimento vocale, iPhonePer restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Trova Tutto Vocale è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.