TrovaTutto Vocale

TrovaTutto Vocale

25 Lug 2012 | Tags: | Commenti: 0


TrovaTutto Vocale - Applicazione per il riconoscimento vocale, iPhone

Categoria: Produttività
Sviluppatore: Davide Di lecce
Lingua: italiano
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

TrovaTutto Vocale è un’applicazione che consente di utilizzare vari servizi online sfruttando il riconoscimento vocale, con un semplice click potrai, infatti, effettuare una ricerca sul Web, mandare sms o effettuare chiamate.

TrovaTutto Vocale - Applicazione per il riconoscimento vocale, iPhoneTrovaTutto Vocale si presenta con un interfaccia semplice, schematica e di facile utilizzo.

Nella schermata “home”  in alto a destra si trova il pulsante “i“, con elencati tutti i comandi gestiti dal programma con categorie di riferimento (Utility, Economia, Sport, Interattivi, Personale, Servizi Vocali). Al centro della schermata vi è un grosso pulsante con una lente d’ingrandimento, premendo su di esso si attiverà il servizio vocale, quando si illuminerà di blu potrai pronunciare un comando a voce dell’elenco precedente, per attivare una ricerca immediata (il servizio riconosce anche sinonimi dei comandi dell’elenco).

Funzione molto importante da impostare nel menù in alto a sinistra, è la “Rubrica Vocale Sms e Chiamate” in cui potrai impostare fino a 10 contatti veloci dalla tua rubrica per inviare Sms, dettando con la tua voce il Comando “Sms” + il nome e inviarlo manualmente ad un contatto o  effettuare chiamate pronunciando il comando “chiama”+ il nome della persona d’interesse.

Per il funzionamento di questa applicazione è necessaria una connessione internet 3G/WiFi.

Quando l’applicazione viene utilizzata in un luogo rumoroso, non sempre viene riconosciuto il comando, in questo caso si possono utilizzare i “Comandi  manuali” nello schermo in basso.


TrovaTutto Vocale - Applicazione per il riconoscimento vocale, iPhonePer restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Trova Tutto Vocale è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Torna su