FlagsQuizGame

0

FlagsQuizGame - Tutta la soluzione, all solution, per iPhone, iPad

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Atico Mobile S.L.
Lingua: 
inglese, catalano, spagnolo, galiziano, basco
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

FlagsQuizGame è un gioco a quiz divertente, il cui scopo è quello di indovinare i nomi di centinaia di bandiere di diversi stati mondiali, sullo stile del più famoso e fortunato Logos Quiz Game.

FlagsQuizGame - Tutta la soluzione, all solution, per iPhone, iPadRispondendo perfettamente ad una domanda guadagnerai una stella, utili per sbloccare la soluzione di quelle bandiere difficili da indovinare.

Attualmente i livelli sono 5, solo il primo è sbloccato gli altri si renderanno accessibili solo dopo aver indovinato un certo numero di bandiere specificato.

In ogni domanda ci sono delle immagini raffiguranti bandiere di stati mondiali più o meno conosciute, per copletare il livello dovrai selezionare una bandiera, scrivere il nome in modo corretto e digitare “Check!”. Per ogni risposta corretta ti verrà assegnato un punteggio con il quale è possibile ottenere dei suggerimenti. Se dopo aver utilizzato tutti i suggerimenti ti trovi ancora in difficoltà, nessun problema, noi di SuperMobile mettiamo a disposizione tutta la soluzione completa qui sotto nel menù a tendina.

FLAGSQUIZGAME SOLUZIONE – SOLUTION FLAGS QUIZ GAME

LIVELLO 1 – LEVEL 1

Soluzione livello 1

LIVELLO 2 – LEVEL 2
Soluzione completa flags quiz game

LIVELLO 3 – LEVEL 3
Soluzione livello 3

LIVELLO 4 – LEVEL 4
Soluzione completa Flags Quiz Game per iPhone

LIVELLO 5 – LEVEL 5
Soluzione completa Flags Quiz Game per iPhone

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

FlagsQuizGame è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.