Word Ring

0

Word Ring - Applicazione gioco basato sulle parole per iPhone, iPad

 

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Sunlaris Entertainment
Lingua: inglese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

Word Ring è un innovativo gioco di parole che mette alla prova le tua abilità. Sei pronto a sfidare il mondo ?

Il gioco dispone di 6 dizionari (italiano, inglese, tedesco, spagnolo, olandese e francese) con più di 80.000 parole sempre in aggiornamento.

Word Ring - Applicazione gioco basato sulle parole per iPhone, iPadLe tipologie di gioco sono 2:

  • Classic“, con partenza dal livello 1 con  una fila di lettere ad anello, dove dovrai creare parole in modo rapido, più lunghe saranno e più punti guadagnerai, con il passare dei livelli la difficoltà aumenterà e cadranno dall’alto anelli di lettere sempre più rapidamente. Il gioco terminerà quando l’anello di lettere supererà la sesta fila.
  • Rush“, dove dovrai trovare quante più parole possibile in due minuti, per ogni parola selezionata, guadagnerai più tempo.

La modalità di gioco è semplice e intuitiva,  occorre solamente  toccare lo schermo con il dito per selezionare le lettere  per formare la parola scelta. Word Ring presenta con un ottima grafica 3D innovativa mai vista per un gioco di parole, accompagnata da un sonoro azzeccato.

Word Ring - Applicazione gioco basato sulle parole per iPhone, iPad

Consiglio: il punteggio verrà calcolato da un minimo di tre ad un massimo di 10 lettere, evitate ripetizioni, usate una buona tattica di memorizzazione dell’anello di lettere per comporre parole più lunghe.

Potete sfidare i vostri amici e non grazie al Games Center.

Note negative: ad oggi abbiamo riscontrato la carenza di vocaboli semplici, si dovrebbe aggiornare e ampliare il dizinario, nuove parole, plurali, femminile e maschile. Non riconosce molte parole comuni.

Nel complesso Word Ring è un gioco carino, proposto gratuitamente in alcuni periodi promozionali ed a pagamento in altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.