Cross Fingers

0

Puzzle game per iPhone, iPad, Android

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Mobigame
Lingua: inglese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS e Android

Cross Fingers è un gioco che ti sfida a combinare tutti i blocchi in un rompicapo gigantesco. Esercita la mente e l’immaginazione, oltre ai tuoi riflessi e alla tua destrezza per completare tutti i livelli.

Puzzle game per iPhone, iPad, AndroidPer risolvere un rompicapo, combina tra loro i blocchi di legno in modo da riempire la forma scura in sottofondo, fai attenzione, perché i blocchi rossi tornano alla propria posizione originale, perciò è necessario bloccarli premendo con le dita.

Per un puzzle game come Cross Fingers, dovremmo necessariamente tenere allenata e concentrata la nostra mente facendo affidamento sia sulla nostra immaginazione che sulla nostra prontezza di riflessi, aspetti che permetteranno di completare i 570 livelli disponibili.

Puzzle game per iPhone, iPad, AndroidLa modalità di gioco utilizza il multitouch: occorre usare tutte le dita per completarlo e pensare attentamente a quale pezzo muovere, in che direzione ed in che ordine o vi troverete bloccati e dovrete ricominciare da capo.

Cross Finger è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store e su Google Play per Android.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.