Smurfs’ village

Smurfs’ village

20 Dic 2011 | Tags: | Commenti: 45

Villaggio dei Puffi

Categoria: Giochi

Sviluppatore: Capcom Interactive

Lingua: Inglese

Sistemi operativi: Compatibile con iOSAndroid

Smurfs’ Village è un gioco gestionale con protagonisti i simpatici Puffi, scopo del gioco: costruire un villaggio personalizzato.

Questa applicazione, si basa e prende come riferimento il cartone animato e il fumetto originale.

Il gioco si apre con il malvagio Gargamella che finalmente è riuscito a trovare e distruggere l’intero villaggio di “quei maledetti puffi”, che a loro volta sono fuggiti e andati dispersi nella foresta. Il nostro compito è di aiutarli e guidarli alla sua ricostruzione, sotto la guida del Grande Puffo, partendo da una singola casa-fungo e un solo appezzamento di terreno arato.

trucchi bacche gratis per il gioco dei puffi.

Con il passare del tempo e l’evolversi del villaggio, potremo costruire nuove case, giardini elaborati, vari tipi di colture, ponti a campata per attraversare i fiumi, sentieri e tante altre funzioni. Un punto a favore di questa applicazione è la grande varietà di elementi decorativi messi a nostra disposizione per rendere il villaggio più “puffoso” che mai è crearlo come piace a noi.

L’economia del villaggio si basa essenzialmente sull’agricoltura, avremo il compito di piantare culture, che frutteranno un certo quantitativo di soldi e punti di esperienza. Le culture possono crescere in pochi minuti o in diverse ore, dipende da cosa pianteremo. Una volta raggiunta la maturazione dovremo raccoglierle entro un certo tempo o andranno perse.

trucchi bacche gratis per il gioco dei puffi.

All’inizio del gioco partiremo dal livello 1, man mano che passeremo ai successivi, Grande Puffo ci affiderà sempre missioni nuove da eseguire, una volta completate otterremo nuovi punti di esperienza, purtroppo il passaggio da un livello ad un altro richiede molto tempo.

Una caratteristica che rende questo titolo diverso, sono i numerosi giochi interattivi che ci permetteranno di guadagnare monete e punti in esperienza. Ad esempio possiamo aiutare Puffo Golosone (Greedy Smurf) a cuocere con il suo forno torte e biscotti; oppure mescolare pozioni dentro la casa del Grande Puffo; Puffo Inventore (Handy Smurf) avrà bisogno di piantare dei paletti per migliorare le case, Puffo Minatore (Miner Smurf) in cui armati di un piccone, cercheremo pietre preziose all’interno della miniera. Con questi giochi è possibile giocare solo poche volte al giorno. Si potrà anche interagire direttamente con altri puffi tipo con Puffo Burlone, Puffo Brontolone, Puffetta etc.

Sebbene sia un’applicazione gratuita, per poter sbloccare e accedere alle strutture e agli oggetti più avanzati, occorre acquistare le Puffbacche, acquistandole in soldi veri; si può far evolvere il proprio villaggio ugualmente senza spendere niente, con tempi più lunghi ovviamente.

Per quanto riguarda la grafica, il gioco è molto bello, definito e inoltre con ogni stagione e festività arrivano aggiornamenti a tema, con nuovi Puffi e decorazioni.

Infine i giocatori, possono anche collegarsi con il proprio villaggio su facebook, per condividere e interagire con i propri amici.

Smurfs’ Village è un buon gioco, nostalgico…, ci sono degli aspetti da migliorare, ma in generale lo consigliamo.

Smurfs’ Village è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store e su Google Play per Android.

GUIDA, AGGIORNAMENTI E TRUCCHI

Ecco un semplice trucco per velocizzare il tempo sul gioco dei puffi e quindi fare smurfberries gratis (bacche gratis):

Testato su iPhone, iPod, iPad.

  1. Aprire l’applicazione Smurf’s Village.
  2. Piantare le zucche o qualsiasi altra coltura, che rendano più delle altre sia in esperienza che in denaro.
  3. Uscire dall’app. e andate in impostazioni/generali/data e ora.
  4. Andare su imposta data e ora.
  5. Cambiare solo il giorno (esempio: è il giorno 1 marzo cambiatelo in 2 marzo).
  6. Riaprire il gioco dei puffi.
  7. Come per magia ci saranno le zucche da potare.
  8. Per ripetere l’operazione uscite dall’app.
  9. Eseguire la stessa procedura di cui sopra.
  10. Aprire di nuovo il gioco.
  11. Ecco qua il trucco è di nuovo disponibile.
  12. In pratica potete fare solo avanti e dietro con 1 giorno solo ma spostandovi avanti e indietro di 1 giorno potete utilizzare il trucco all’infinito!!!

 

Importante aggiornamento per i nostri amati Puffi, sono stati introdotti nuovi personaggi e nuove missioni, oltre a una misteriosa isola su cui potremo costruire una sorta di villaggio parallelo a quello esistente.

trucchi bacche gratis per il gioco dei puffi.

Il protagonista di questo aggiornamento è Puffo Sognatore, che grazie alla sua missione, viaggiando con una nave, scoprirà un nuova isola misteriosa.

Le principali introduzioni per il nuovo aggiornamento sono:

–          Sblocca la missione di Sognatore e una nuova isola al livello 19!

–          Esplora un’area edificabile tutta nuova.

–          I contenuti dell’isola includono: la capanna e la missione di Bontina, la capanna e la missione di Sciattone, una nuova capanna per Quattrocchi e nuovi raccolti per l’isola.

–          La nuova funzione zattera, che ti permette di mandare i tuoi Puffi in spedizione con la possibilità che tornino con un tesoro

–          Un sacco di nuove decorazioni

–          Tolti addobbi di Natale,

–          42 livello aggiunto.

L’aggiornamento introduce molte novità rendendo il gioco ancora più coinvolgente.

CASA DEGLI ANIMALI

Casa degli Animali

Con questo aggiornamento avrai la possibilità di costruire un nuovo e grande rifugio per animali, è una sezione diversa del gioco come la nuova isola. Invita animali di ogni sorta (scoiattoli, topini, conigli, orsi) a stare con Puffo Dottore.

Casa degli Animali

L’Habitat può essere collocato nel villaggio solo al livello 9, e potrai costruire tre case per ospitare gli animali, ogni casa (tronchi e grotte) ne ospiterà uno solo.

Casa degli Animali

Dal livello 12 in poi può essere costruita una sola casa ogni due livelli. Il limite massimo di animali è di 20, dopo di che, anche se il paese raggiunge un livello superiore, nessun nuovo animale può essere invitato. Questo potrebbe cambiare in futuro, ma al momento non c’è modo di ottenere più di 20
animali.

Ci sono due modi per ottenere animali per l’habitat,  il primo è quello di acquistare gli animali all’interno del negozio del villaggio  per Smurfberries. I diversi animali costano tra i 25 e 225 Smurfberries ciascuno. Il secondo modo è quello di lasciare al di fuori dell’ Habitat cibo come esca per attirarli. Ci sono quattro diversi tipi di esche che possono essere lasciati fuori come indicato nell’immagine sotto.

Casa degli Animali

Ogni animale dovrà essere nutrito 4 volte per salire di livello (livello massimo per animale 10) e per acquisire più esperienza. Nell’angolo in basso a sinistra del gioco è presente un giardino in cui posizionare nuovi alberi, che produrranno del cibo. Potrai piantare 8 tipologie di cibo con costi,valori e quantità differenti, per piantare basterà cliccare sull’albero e scegliere il cibo che desiderate (il cibo non marcirà mai, a differenza del villaggio).

Ogni 8 ore il villaggio degli animali darà una ricompensa in XP, il cui risultato dipende dal numero di animali che vivono nell’habitat e il loro livello. Per visualizzare la quantità di esperienza dell’animale, è sufficiente cliccare su di esso e si aprirà una finestra come immagine sotto. Ogni nuovo livello la quantità di cibo necessaria per alimentare l’animale aumenterà.

Casa degli Animali

AGGIORNAMENTO PUFFO MINATORE E MINIERA

In questo aggiornamento sono stati aggiunti principalmente la casa di Puffo Minatore ad un costo di 25 Puff-Bacche.

Una volta costruita la casa di Minatore, si sbloccherà  una nuoca miniera al gioco della Miniera di Minatore.  E’ stata aggiunta  l’espansione del terreno ad un costo di 25 Puff-Bacche.

Nuovi articoli decorativi sono stati aggiunti. Aggiunto il livello 52 del gioco.

Per quanto riguarda gli animali, sono stati aggiunti i colibrì nella “Casa degli Animali”. Alcuni miglioramenti di design, tra cui l’icona di un ceppo di carota, per indicare ai giocatori dove cliccare.

Infine molti articoli sono stati aggiunti, come il costume drago che può essere indossato da tre Puffi.

Cosa c’è di nuovo nella versione 1.2.7 villaggio:

– Miner Smurf ottiene una capanna!Aggiunge un nuovo livello Diamante al gioco Miner mini con tonnellate di XP.
– uccelli aggiunti al santuario tra un colibrì!
– Un sacco di nuove quest
– Un nuovo livello aggiunto.
– Personalizzazioni nuova capanna per l’isola e il villaggio
– Nuova espansione per il villaggio!
– Ora è possibile riempire il cespuglio Smurfberry!
– Un sacco di correzioni di bug!

 

Cosa c’è di nuovo nella versione 1.2.9 villaggio:

Con la versione 1.2.9 abbiamo superato noi stessi! Visita la nuova area montana e decora il tuo villaggio per il giorno del Ringraziamento!
– Nuova area edificabile, “la Montagna”, che può essere raggiunta solo in mongolfiera!
– Visita Nonno Puffo e aggiungi la sua capanna al nuovo rifugio montano.
– Ripara il nuovo fantastico mulino a vento per una ricompensa speciale!
– Un sacco di puffate del Ringraziamento, incluso un tavolo da banchetto e altre puffose decorazioni.

Nota: Abbiamo notato un bug che impedisce di mettere le creature acquatiche in acqua, permettendo solo di metterle per terra. Questo problema verrà risolto nel prossimo aggiornamento.

Villaggio Puffi - La Montagna

La Montagna

La Montagna

Commenti

45 commenti su “Smurfs’ village

  1. Pingback: The Simpson: Tapped Out - trucchi per il gioco dei Simpson iphone,ipad | Super Mobile

    • Vanessa

      Come si fa a coltivare sia nell isola i couliouer mi da la voce per sbloccarli : require garden fliwer come devo fare?? Grazie

      Rispondi

  2. cristina

    Altro bug.. se si blocca per un errore il gioco mentre si sta usando la mongolfiera alla riapertura del gioco questa sii blocca nella posizione in cui era durante il crash dell’applicazione e non c’è modo di sbloccarla..non è possibile neanche spostarla o costruirne una nuova..

    Rispondi

  3. Cristiano

    Il gioco e bellissimo lo scaricato in un primo momento per mia figlia poi sono io che ci sto in fissa volevo sapere come si aggiungono le pozzioni nel mini gioco di grande puffo ?non riesco mi si rompe sempre aiutooooooooo……..

    Rispondi

  4. Gregg

    Non riesco ad espandere il villagio sul pianeta!! Sono a 42 livello, con 45 paffi e ho fatto solo la prima espansione. Non riesco a trovare l’uccello magico.

    Rispondi

  5. Valeria

    Ragazzi sono al livello 19 e grande puffo mi ha chiesto di toccare la nave per andare sul’ isola ma io la nave non la vedo!!? Come devo fare?

    Rispondi

  6. Irene

    Sono al livello 52 nn riesco mi dice di coltivare i chili pepper e l altro di comperare nel giardino ma nn ci capisco niente come si fa qualcuno mi può aiutare?

    Rispondi

    • Melting Pot Reloaded

      Irene purtroppo il giardino non si può ottenere con monete o puffbacche, bisogna comprarlo con soldi veri. Lo davano in offerta qualche tempo fa. Se ti va fatti un giro sul mio blog, ho scritto un post sul gioco e mi piacerebbe avere un riscontro.

      Rispondi

  7. lulù

    Sono bloccata al livello 24, grande puffo sull’isola mi chiede di trovare 10 frutti di palma e ho provato con il cocco ma non succede nulla e il gioco é fermo lì non so come andare avanti. Se qualcuno saprebbe aiutarmi?

    Rispondi

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Torna su