Soluzioni Doors&Rooms 3 Capitolo 2 Stage 7

Doors&Rooms 3

SOLUZIONI DOORS&ROOMS 3 CAPITOLO 2 STAGE 7

SOLUZIONE DOORS&ROOMS 3 CAPITOLO 2 – STAGE 7

Aprire l’anta del frigo e prendere una fetta di pane.

Mettere la fetta di pane nel tostapane, azionarlo e poi riprenderlo. Troverete questo codice scritto 9145.

Poi osservare il vaso nel mobile della cucina vicino al lavandino e troverete un cavo verde.

Poi usare il codice 9145 per aprire il cofanetto nel tavolino nella sala, prendere la statua di un cavallo.

Scomporre la statua nell’inventario e troverete una chiave.

Usare la chiave per aprire gli sportelli sotto la TV.

Osservare sotto, disattivare la corrente con i pulsanti rossi e usare il cavo verde per sistemare il cavo rotto.

Uscire, aprire il cassetto del mobile sulla destra e prendere una statua con cupido.

Tornare nel meccanismo sotto la TV posizionare la statua, azionare i pulsanti dell’elettricità e sistemare i blocchi sotto come nell’immagine (osservare i quadri sopra la TV):

Doors&Rooms 3 Capitolo 2 Stage 7

Si aprirà una porta segreta,

Prendere da sopra il letto una bomboletta di gas.

Entrare nella porta segreta, vi troverete in una rampa di scale, prendere nel secondo piano della scala sul muro sopra una mensola di legno un binocolo.

Poi salire ed entrare nella stanza, Aprire la scatola sopra la mensola e prendere una lente. Unire la lente con il binocolo nell’inventario.

Posizionare il binocolo nel treppiede davanti alla finestra, osservare le stelle nelle varie parti come da foto:

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Poi inserire il codice 4253 nella scatola verde sopra la scrivania blu, prendere la chiave blu.

Prendere dalla mensola a destra un cannello, poi unire il cannello con la bomboletta di gas.

Usare la chiave per aprire l’anta del mobile celeste. Per risolvere il puzzle dentro dovete usare la bomboletta sul quadro in legno sulla destra, per ottenere l’indizio.

Doors&Rooms 3 Capitolo 2 Stage 7

Poi posizionare le frecce come da immagine:

Doors&Rooms 3 Capitolo 2 Stage 7

Si sbloccherà il quadro del bufalo cliccarci sopra e prendere il corno.

Uscire dalla stanza, posizionare il corno mancante nella testa del bufalo. La porta si aprirà.

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