Soluzioni Doors&Rooms 3 Capitolo 2 Stage 4-8

Doors&Rooms 3

SOLUZIONI DOORS&ROOMS 3 CAPITOLO 2 STAGE 4-8

SOLUZIONE DOORS&ROOMS 3 CAPITOLO 2 – STAGE 4

Raccogliere il martello dal pavimento.

Poi cercare nella sabbia una chiave.

Usare la chiave per aprire la valigetta nel pavimento. Prendere una bottiglietta.

Usare il martello per rompere il vetro nell’ampolla al centro della stanza, prendere un diamante viola.

Usare poi la bottiglietta sul quadro marrone appeso a destra della porta e troverete un indizio.

 Doors&Rooms 3 Capitolo 2 Stage 4

Scomporre adesso il martello nell’inventario.

Andare nell’altra stanza, prendere l’estintore e usarlo sulla fiamma accesa. Prendere una tavola con disegnato un serpente.

Ora posizionare il manico del martello nella fessura nel muro e usarlo come leva. Riprendere il manico, ricomporre il martello nell’inventario.

Ora inserire i numeri nel pavimento come l’indizio di prima:

 Doors&Rooms 3 Capitolo 2 Stage 4

Ora cliccare sulla leva a sinistra della porta e si disattiverà l’allarme sul piedistallo centrale. Ora usare il diamante per segnare il vetro e poi il martello per romperlo.

Prendere l’oggetto. La porta si aprirà.

Entrare nella stanza, cliccare sulla mattonella rossa con lo scorpione, prendere le due tavole senza farsi mordere.

Poi osservare il quadro sulla sinistra e poi risolvere il puzzle sotto inserendo le tre tavolo e cliccando come da immagine sotto:

 Doors&Rooms 3 Capitolo 2 Stage 4

 Doors&Rooms 3 Capitolo 2 Stage 4

Prendere l’oggetto.

Posizionare i due oggetti a forma di cilindro e posizionarli dove sono gli altri. Osservare bene i segni nei cilindri vi serviranno dopo.

Poi prendere della sabbia dentro un sarcofago. Poi prendere un sacchetto vuoto a sinistra dell’altare. Mettere la sabbia dentro il sacchetto.

Adesso andare nel meccanismo nella piramide e cliccare come l’immagine sotto (l’ordine è dato dai segni di prima nei cilindri):

 Doors&Rooms 3 Capitolo 2 Stage 4

Prendere la chiave sotto l’altare.

Tornare indietro, mettere il sacchetto sopra la statua al centro.

 Doors&Rooms 3 Capitolo 2 Stage 4

Poi andare nella stanza dell’inizio, usare la chiave per aprire la porta.

STANZA SEGRETA

Come da immagine sotto inserire la moneta segreta nell’altare e scoprirete l’entrate nella STAGE 8.

SOLUZIONE DOORS&ROOMS 3 CAPITOLO 2 – STAGE 8

Aprire la scatola gialla a puà e prendere dentro un aspirapolvere.

Prendere dal pavimento un fucile e prendere le pinze nell’angolo in basso a sinistra.

Poi aprire il cassetto della libreria a destra della porta e prendere una cartuccia.

Unire nell’inventario la cartuccia e il fucile. Usare il fucile contro il robot. Prendere dalla pancia del robot una chiave.

Usare la chiave per aprire la casetta al centro della stanza, prendere all’interno un cacciavite.

Ora usare il cacciavite per svitare le viti della targhetta nel piedistallo della statua a sinistra della porta. Poi usare le pinze per tagliare il filo rosso. La porta ora si apre.

Entrare nella stanza nuova, andare sulla griglia nel pavimento e usare l’aspirapolvere per prendere la moneta.

Inserire la moneta nella macchina a sinistra, ruotare la leva e prendere una palla con una chiave dentro.

Doors&Rooms 3 Capitolo 2 Stage 8

Scomporre la palla nell’inventario.

Inserire la chiave nel palchetto al centro della stanza, ruotare la chiave e uscirà un coccodrillo.

Adesso osservare lo schermo sulla sinistra e vedere la sequenza dei numeri 4 – 1 – 6 – 2 – 3 – 5.

Poi andare nella bocca del coccodrillo, cliccare sui denti con la sequenza sopra.

Doors&Rooms 3 Capitolo 2 Stage 8

Prendere il diamante blu.

Ora mettere il diamante blu nella corona sopra la testa del pupazzo.

Osservare i simboli nella pancia del pupazzo e contare i puntini per ogni colore, poi inserire il codice come le immagini sotto:

Doors&Rooms 3 Capitolo 2

Doors&Rooms 3 Capitolo 2

Prendere lo scettro dalla mano del pupazzo.

Scomporre lo scettro, usare la palla rossa e metterla sopra la testa del robot. Prendere la tessera magnetica.

Andare nell’altra stanza, uscire dalla stanza usando la tessera e poi inserendo il bastone per usarlo come leva.

Uscire.

LIVELLI PRECEDENTI

SOLUZIONI DOORS&ROOMS 3 CAPITOLO 2 – STAGE 1 – 2 – 3

SOLUZIONI DOORS&ROOMS 3 CAPITOLO 2 – STAGE 5 – 6 – 9 – 10

LIVELLI SUCCESSIVI

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