Soluzioni 100 Doors Floors Escape Walkthrough Livelli 61 70

Soluzioni 100 Doors Floors Escape Walkthrough Livelli 61 70

Soluzione 100 Doors Escape Now WalkthroughSOLUZIONI 100 DOORS FLOORS ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLI 61 70

SOLUZIONE 100 DOORS FLOORS ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 61) Inclinare il telefono a destra e a sinistra per vedere quali colori cambiare. Fare come da immagine sotto:

Soluzione 100 Doors Floors Escape Walkthrough

SOLUZIONE 100 DOORS FLOORS ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 62) Risolvere modificando i numeri bianchi come in foto:

soluzione

SOLUZIONE 100 DOORS FLOORS ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 63) Trascinare il tappeto nel pavimento verso destra e scoprirete un pulsante rosso.

Ora partendo dal pulsante rosso appena scoperto, cliccare i pulsanti rossi seguendo le linee nere in senso orario. Se fatto correttamente apparirà in alto a destra un interuttore. Premere l’interruttore e si accenderà la luce sopra la porta.

Ora capovolgere il telefono e poi cliccare sulla luce in alto e proseguire a cliccare i pulsanti gialli seguendo le linee nere in senso antiorario. La porta si aprirà.

SOLUZIONE 100 DOORS FLOORS ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 64) Osservare le fiale colorate intorno alla porta. Muovere le frecce nella fiala al centro della porta a seconda del colore da formare. Partendo dalla fiala arancione a sinistra, trascinare le frecce una nel colore rosso, l’atra nel colore giallo e cliccare il pulsante in alto a sinistra.

Proseguire e fare lo stesso con le altre fiale:

– Viola: frecce una sul rosso e una sul blu,

– Verde: fecce una sul gialo e una sul blu,

– Arancione: frecce una sul rosso e una sul giallo,

– Viola: frecce una sul rosso e una sul blu,

– Verde: fecce una sul gialo e una sul blu.

Completare e la porta si aprirà.

SOLUZIONE 100 DOORS FLOORS ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 65) Cliccare sulle tre rotelle in basso per farle ruotare come da immagine sotto:

Soluzione 100 Doors Floors Escape Walkthrough

SOLUZIONE 100 DOORS FLOORS ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 66) Osservare e contare bene quante sono le stelle blu e le stelle rosse. Le stelle rosse sono 8 e le blu 9. Scivere il risultato sotto e la porta si aprirà.

SOLUZIONE 100 DOORS FLOORS ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 67) Cliccare le fiale colorate con questo ordine: rosso – giallo – verde – blu. Gli indizi sono i segni sul muro, facendo le operazioni matematiche trovate l’ordine corretto.

SOLUZIONE 100 DOORS FLOORS ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 68) Posizionare le leve come da immagine sotto:

Soluzione 100 Doors Floors Escape Walkthrough

SOLUZIONE 100 DOORS FLOORS ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 69) Osservare l’indizio sopra la porta, contare gli spigoli per ogni figura geometrica.

Inserire in alto a sinistra il numero 5, il alto a destra 6, in basso a sinistra 4 e in basso a destra 8. La porta si aprirà.

SOLUZIONE 100 DOORS FLOORS ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 70) Osservare in alto sul soffitto l’ordine dei colori. Dare in pasto allo squalo i pesci colorati secondo questo ordine di colori: giallo – verde – arancione – viola – celeste.

Livelli successivi

Soluzione 100 Doors Floors Escape Walkthrough dal Livello 71 al livello 80)

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

100 Doors Floors Escape è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store e su Google Play per Android

Commenti

2 commenti su “Soluzioni 100 Doors Floors Escape Walkthrough Livelli 61 70

  1. Pingback: Soluzioni 100 Doors Floors Escape Walkthrough

  2. Daniele

    Livello 63 dopo aver trovato l’interruttore lo accendo e poi ruoto il telefono ma non mi fa cliccare n’è la luce ne i pulsanti giallo sono bloccato

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su