Soluzione Dark Stories Crimson Shroud Walkthrough Pagina 4

Soluzione Dark Stories Crimson Shroud Walkthrough

SOLUZIONE DARK STORIES CRIMSON SHROUD WALKTHROUGH PAGINA 4

Procedura dettagliata:

Nel vicolo parlate con l’uomo, che vi dirà che vuole riparare il recinto. Tornate alla stazione di polizia, entrate nella stanza di destra e prendere dal tavolo un libro.

Uscite dalla stazione di polizia, usate la mappa per spostarvi velocemente dove c’è l’albero al centro, andate nella stradina e prendete la vernice rossa, sotto la statua bianca.

Soluzione Dark Stories Crimson Shroud

Tornate alla casa del ragazzo, usate la vernice rossa sulle tavole del recinto mancanti. Parlate con il ragazzo, otterrete la vista etereo nel menù in alto a destra e un barattolo di vernice speciale.

Usare la mappa per tornare nella zona del bar, usare ora la vista etereo (toccare la freccia in alto a destra nella schermata). Noterete a sinistra un simbolo, trascinare il barattolo di vernice sopra prima che la vista si spenga per pitturarlo.

A questo punto andate davanti al cinema, utilizzate la vista etereo e noterete altri due simboli in basso a sinistra, verniciateli con il barattolo di vernice.

Andare nel retro del bar, utilizzare la vista noterete un altro simbolo. Verniciatelo.

Ora utilizzare la mappa per andare nella zona dell’albero. Prendere la stradina dietro il poliziotto, utilizzare la vista per notare un altro simbolo accanto i gradini in basso. Poi tornare indietro, superare il cancello e andare verso il mulino. Utilizzare la vista per trovare l’ultimo simbolo,  fatto questo uscirà una persona che vi attaccherà, usate la pistola per ucciderla.

Soluzione Dark Stories Crimson Shroud

A questo punto tornate dal ragazzo di prima, parlateci di nuovo e otterrete una nuova pistola.

Andare verso il cimitero, parlare due volte con Johan e poi prendete la tanica di benzina alla sua sinistra.

Andare nel laboratorio della stazione di polizia e prendere dal tavolo la lampada proiettore.

Ora sempre nella stazione di polizia andare nella stanza di destra dove c’è il proiettore, trascinare la lampada proiettore e poi il film nel proiettore.

Soluzione Dark Stories Crimson Shroud

Toccare il proiettore e abbinare le facce a una donna.

Usare la mappa e andare al cimitero, troverete un corpo davanti al cancello. Toccare il corpo che è invaso da uccelli, per mandarli via dovrete creare una torcia. Nell’inventario trascinare la bottiglia prima sul panno viola e poi sulla torcia. Poi unire la torcia con il panno viola. Usare di nuovo la bottiglia sulla torcia, a questo punto cliccare due volte sulla torcia per accendere la fiamma.

Usare la torcia con la fiamma per mandare via gli uccelli dal corpo. Cliccare sul corpo per ottenere la chiave per entrare nel cimitero. Entrate nel cimitero.

Uscite e parlare con Johan, giocherete una partita a scacchi. Fare le mosse come indicato nell’immagine sotto:

Soluzione Dark Stories Crimson Shroud

Ora andate alla stazione di polizia e parlate con Matthews. Uscite dalla stazione e parlate con la persona con la maglia blu e poi con quello seduto sulla panchina. Infine toccare sulla bacheca dei bus a destra nella schermata, trascinare il dito per tracciare il percorso del bus corretto come da immagine sotto:

Soluzione Dark Stories Crimson Shroud

Parlate di nuovo con l’uomo sulla panchina e poi con quello con la camicia blu. Poi riparlate di nuovo con il tipo con la maglia blu, quando la macchina non ci sarà più. Vi dirà che ha bisogno di gas.

Pagine successive

SOLUZIONE DARK STORIES CRIMSON SHROUD WALKTHROUGH PAGINA 5

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.