Soluzioni Escape Stargate Walkthrough

0

Soluzioni Escape Stargate Walkthrough

Categoria: Giochi
Sviluppatore: GiPNETiX LTD
Lingua: Inglese
Sistemi operativi: Compatibile con Google Play

Escape Stargate è un nuovo escape-game sviluppato dalla GIPNETIX, compatibile con Google Play, in cui vi troverete ad affrontare un avventura interstellare.

 Soluzione Escape Stargate Walkthrough

Il gioco propone tanti livelli in continuo aggiornamento, con diversi piani a tema. Si presenta con un ottima grafica dettagliata e un sonoro coinvolgente.

Usate ogni risorsa mentale per uscire da ogni porta, ogni dettaglio sarà importante.

Siete in difficoltà? Ecco a voi la soluzione completa:

SOLUZIONI ESCAPE STARGATE WALKTHROUGH

SOLUZIONI ESCAPE STARGATE WALKTHROUGH

Soluzione Escape Stargate Walkthrough Livello 1) Cliccare sulla mano disegnata al centro della porta per passare al livello successivo.

Soluzione Escape Stargate Walkthrough Livello 2) Cliccare al centro della porta per aprire l’anta. Ora tenere premuto il pulsante giallo alla destra della porta per spostare la ruota dietro.

Soluzione Escape Stargate Walkthrough Livello 3) Osservare i dati numerati sopra la porta 1354. Cliccare sul pulsante a destra della porta e cliccare i numeri in questo ordine 1354, la porta si aprirà.

Soluzione Escape Stargate Walkthrough Livello 4) Raccogliere il pezzo di legno rotondo dal pavimento. Inserire l’oggetto appena preso a destra della porta e tenere premuto fino a quando la ruota dietro la porta non c’è più.

Soluzione Escape Stargate Walkthrough Livello 5) Scuotere il telefono per far cadere tutti gli oggetti. Raccogliere la chiave rosa e usarla per aprire la porta.

Soluzione Escape Stargate Walkthrough Livello 6) Spostare il barile verde verso sinistra. Sul muro noterete una numerazione romana I, III, V, X.

Toccare il pulsante blu e premere i numeri 1, 3, 5, 1, 0. Come da immagine sotto:

Soluzioni Escape Stargate -

Soluzione Escape Stargate Walkthrough Livello 7) Cliccare sul filo giallo sulla destra per collegarlo. La scatola si alzerà e si bloccherà sul magnate.

Ora scollegare il cavo, la scatola cadrà al suolo e si romperà. Prendere la chiave e aprire la porta.

Soluzione Escape Stargate Walkthrough Livello 8) Inclinare il dispositivo per muovere la pallina sopra la porta.

Muovendo la pallina toccherete il pulsante a destra e a sinistra.

Osservando l’indizio sulla porta cliccare i pulsanti con questo ordine: sinistra – destra – destra – sinistra – sinistra.

Soluzione Escape Stargate Walkthrough Livello 9) Cliccare il pulsante verde al centro della porta, quando la luce rossa che passa nel perimetro della porta sparisce. Il momento giusto è quando la luce rossa è nello spigolo in alto a sinistra.

Soluzione Escape Stargate Walkthrough Livello 10) Ora cliccare sulla valigetta sotto il numero del livello 10. Trascinare i pezzi presi per ogni livello e adattarli al quadro. Fare come immagine sotto:

Soluzione Escape Stargate Walkthrough

PER PROSEGUIRE CON I LIVELLI CLICCARE NEI LINK SOTTO:

Soluzione Escape Stargate Walkthrough Livello 11 – 30)

Soluzione Escape Stargate Walkthrough Livello 31 – 40)

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Escape Stargate è un’applicazione gratuita scaricabile al seguente link:

Google Play

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.