Soluzioni Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

0

Soluzione Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Tony hu
Lingua: inglese
Sistemi operativi: Compatibile con Google Play

Sfuggire la camera dei segreti è un nuovo gioco di fuga in 3D per Android, in cui dovrete cercare di uscire dalle diverse stanze risolvendo gli enigmi proposti.

Soluzione Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

Il gioco è composto da diversi livelli in continuo aggiornamento. Dovrete superare ogni porta per passare al livello successivo.

Per risolvere ogni rompicapo dovrete usare l’ingegno e utilizzare ogni risorsa mentale cercando di trovare la chiave per uscire dalle stanze. Osservate bene, trovate gli oggetti nascosti e combinateli insieme.

Siete in difficoltà? Noi di SuperMobile proponiamo la soluzione completa qui sotto:

SOLUZIONI SFUGGIRE LA CAMERA DEI SEGRETI WALKTHROUGH

SOLUZIONI SFUGGIRE LA CAMERA DEI SEGRETI WALKTHROUGH

SOLUZIONE SFUGGIRE LA CAMERA DEI SEGRETI WALKTHROUGH LIVELLO 1) Aprire il frigo a destra della porta e prendere al suo interno una mela rossa. Andare sulla scrivania, posizionare la mela sulla bilancia, prendere il foglio sotto la bilancia.

Osservare il foglio nell’inventario e scoprirete un codice: 3265.

Ora osservare il quadro a sinistra della stanza, cliccarci sopra per spostarlo, scoprirete una cassaforte. Inserire il codice 3265 per aprirla. Prendere al suo interno la chiave. Usare la stessa per aprire la porta e passare al livello successivo.

SOLUZIONE SFUGGIRE LA CAMERA DEI SEGRETI WALKTHROUGH LIVELLO 2) Aprire lo sportello sopra del mobile sopra il lavandino, prendere la ventosa. Usare la ventosa nel lavandino per stopparlo, prendere all’interno del lavandino un cacciavite.

Usare il cacciavite per smontare il coperchio sopra del water, prendere il coltello all’interno.

Osservare la piastrelle nel muro infondo alla vasca, usare il coltello per togliere la piastrella dal muro e prendere una manopola.

Soluzione Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

Usare la manopola sopra il rubinetto della vasca, aprirlo per far uscire l’acqua, scoprirete la chiave nel fondo della vasca. Usare la chiave per aprire la porta.

SOLUZIONE SFUGGIRE LA CAMERA DEI SEGRETI WALKTHROUGH LIVELLO 3) Prendere sotto la sedia un manico. Osservare sulla scrivania e prendere il pezzo sopra del martello. Unire nell’inventario i due pezzi per formare un martello.

Prendere il panno sopra la sedia nera a destra nella stanza.

Usare il martello per rompere il vetro di sicurezza a destra della porta. Prendere all’interno uno spruzzino. Combinare nell’inventario lo spruzzino con il panno. Usare ora il panno per pulire il vetro dello specchio attaccato al muro, scoprirete una combinazione: ABXS.

Usare la combinazione nel computer per sbloccarlo e ottenere un altra combinazione: 8563.

Usare la combinazione per aprire il mobile a destra della porta, prendere la chiave e aprire la porta.

SOLUZIONE SFUGGIRE LA CAMERA DEI SEGRETI WALKTHROUGH LIVELLO 4) Aprire l’anta del mobile a destra della porta e prendere al suo interno un bicchiere. Riempire il bicchiere di acqua nel distributore a sinistra della porta.

Prendere un pacco di fiammiferi a destra nel pavimento. Prendere la candela sopra il camino. Combinare la candela con i fiammiferi per accendere la candela stessa.

Usare il bicchiere sul fuoco del camino per spegnerlo. Troverete una chiave.

Spostare il tappeto dal pavimento, scoprirete una botola. Usare la chiave per aprire il lucchetto, usare la candela per illuminare il buco e prendete la chiave.

Usare la chiave per aprire la porta e passare al livello successivo.

SOLUZIONE SFUGGIRE LA CAMERA DEI SEGRETI WALKTHROUGH LIVELLO 5) Prendere il diamante dalla spada appesa. Osservare sotto la poltrona e prendere il fiaccola.

Spostare lo scudo, inserire nel foro nel muro il diamante, cliccarci e prendere la bottiglia.

Usare la bottiglia sul vaso sopra il tavolino, prendere la chiave all’interno del vaso. Usare la chiave per aprire il baule.

Accendere la fiaccola con quelle attaccate sul muro sopra la porta. Accendere la candela sopra il barile. Scoprirete la combinazione da inserire nel baule: Cerchio – Triangolo – Quadrato – Cerchio.

Prendere la chiave nel baule e aprire la porta.

SOLUZIONE SFUGGIRE LA CAMERA DEI SEGRETI WALKTHROUGH LIVELLO 6) Prendere il coltello dalla scrivania. Osservare gli orologi sopra la porta. Posizionare le lancette del mobile a sinistra come le lancette degli orologi. Il mobile si aprirà, osservare bene dentro il mobile noterete un segno, usare il coltello per tagliare sul segno. Prendere una manopola.

Osservare il Water e prendere al suo interno una sega. Usare la sega e tagliare una gamba della sedia.

Osservare dentro il lavandino e prendere un pezzo di metallo. Unire nell’inventario il pezzo di metallo e la gamba della sedia per formare un piccone.

Nella pavimento nell’angolo a destra usare il piccone per rompere il pavimento e trovare una botola. Usare la manopola per attaccarla alla botola e apritela.

Scendere al piano di sotto, prendere la pala e il foglio a terra. Osservare il foglio che vi indicherà dove scavare. Usare la pala scavate e troverete una chiave. Tornate su si sopra e aprite la porta con la chiave.

SOLUZIONE SFUGGIRE LA CAMERA DEI SEGRETI WALKTHROUGH LIVELLO 7) Osservare da vicino il drago, prendere dal suo petto un gancio.

Guardare sotto il tavolo a destra della porta e prendere la maniglia. Utilizzare la maniglia nel cassetto a sinistra della porta, aprire il cassetto e troverete una cassetta con una combinazione da inserire.

Selezionare il palloncino di sinistra nel soffitto, prendere un filo. Unire nell’inventario il filo e il gancio. Utilizzare il filo con il gancio dentro il vado sul tavolo a sinistra della porta. Al suo interno troverete un foglio con dei simboli che vi indicheranno l’ordine della combinazione come da immagine sotto:

Soluzione Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

Per assegnare un numero ad ogni simbolo basterà osservare bene gli oggetti nella stanza:

– nel quadro di destra troverete un simbolo corrispondente al numero 5,

– sotto il quadro nel muro troverete il numero 8,

– nel palloncino di destra sul soffitto troverete il numero 3,

– nei piatti a sinistra troverete il numero 9.

La combinazione da inserire è: 5938.

Prendere la chiave e aprire la porta.

SOLUZIONE SFUGGIRE LA CAMERA DEI SEGRETI WALKTHROUGH LIVELLO 8) Osservare i fiore a destra della porta, prendere la batteria tra le piante. Prendere la lampadina dalla lampada nell’angolo a destra della stanza. Avvitare la lampadina nella lampada a sinistra sopra l’acquario.

Soluzione Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

Guardare l’acquario noterete un foglio con tre numeri: 192. Osservare il televisore e inserire la combinazione 192, apparirà sullo schermo un altra serie di numeri: 8892.

Soluzione Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

Andare nel quadro sulla destra, ricomporre l’immagine.

Soluzione Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

Troverete sotto una cassaforte, inserire il codice 8892 e prendere all’interno il telecomando.

Inserire la batteria nel telecomando dell’acquario. Selezionare il telecomando nell’inventario e aumentare la numerazione fino a 100 in modo da far esplodere l’acquario. Prendere la chiave e aprire la porta.

SOLUZIONE SFUGGIRE LA CAMERA DEI SEGRETI WALKTHROUGH LIVELLO 9) Aprire il cassetto del mobile alla sinistra della porta e prendere un disco.

Posizionare il disco sopra il lettore dei dischi…uscirà un foglio di carta, prendetelo.

Andare nella libreria e prendere un altro foglio di carta tre i libri.

Ora osservare bene i due fogli nell’inventario, assegnare a ogni numero una lettera da uno a 7 e comporre la parola da inserire nella combinazione del cassetto: VICTORY.

Soluzione Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

Prendere il cacciavite all’interno del cassetto.

Osservare attentamente i tre quadri a sinistra, se ci fate caso attentamente tra le lettere E di ogni quadro noterete un numero.

Soluzione Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

La combinazione 951 vi servirà per aprire il cassettone sotto. Usare poi il cacciavite per svitare le quattro viti. Prendete la chiave e usatela per aprire la porta.

SOLUZIONE SFUGGIRE LA CAMERA DEI SEGRETI WALKTHROUGH LIVELLO 10) A sinistra nei vasi prendere una cazzuola. Osservare il muro a sinistra della statua, usare la cazzuola sul muro per togliere una mattonella. Troverete quattro statue con delle collane colorate al collo, da sinistra verso destra: rosso – giallo – verde – blu. Prendere un pezzo giallo tra le statue.

Soluzione Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

Osservare le colonne a destra della stanza, riproporre i colori da sinistra verso destra come in foto e prendere l’oggetti giallo dal pavimento.

Soluzione Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

Posizionare l’oggetto sopra la testa della statua di destra. Raccogliere l’oggetto a terra sempre della tomba di destra, quello che avete già nell’inventario e posizionarli sopra l’altare a destra della stanza.

Ora osservare il sarcofago e cliccare nell’ordine indicato nella foto sotto.

Soluzione Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

Prendere il bastone giallo e metterlo nella mano della statua di sinistra. Prendere l’occhio blu a terra davanti la porta e posizionarlo nell’altare a destra nella stanza. Aprire l’altare e prendere la chiave all’interno e andare al livello successivo.

SOLUZIONE SFUGGIRE LA CAMERA DEI SEGRETI WALKTHROUGH LIVELLO 11) Prendere dalla sedia un rotolo di filo. Prendere un barattolo sopra l’armadio. Prendere l’ascia a destra del camino.

Aprire il cassetto di destra del mobile a sinistra della porta e prendere un pezzo di carta.

Sistemare l’immagine del quadro e prendere il bastone.

Soluzione Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

Unire nell’inventario il barattolo con il rotolo e poi unirlo con il bastone. Usare il bastone nel camino per accenderlo.

Andare a destra dell’armadio, troverete una botola, usare l’ascia per rompere la catena. Aprire la botola e usare il bastone con la fiamma per illuminare la stanza sotto.

Scendere e prendere il libro sul tavolo. Prendere il pezzo di carta a sinistra del baule. Nell’inventario i due pezzi di carta si uniranno e avrete quattro immagini disegnate.

Tornate al piano superiore, avvicinarsi alla testa del cervo appesa, e mettere le quattro immagini come indicato nel foglio sotto.

Soluzione Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

Prendere le pinze e usarle sul libro per rompere le catene che lo chiudono, aprirlo e scoprirete il codice: 3663.

Tornare al piano inferiore aprire il baule inserendo il codice 3663 prendere la chiave all’interno e aprire la porta.

SOLUZIONE SFUGGIRE LA CAMERA DEI SEGRETI WALKTHROUGH LIVELLO 12) Osservare il quadro e poi guardare il lampadario, cliccare sulle lampade e fare come indicato in foto sotto.

Soluzione Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

Prendere la chiave nel lampadario. Usare la chiave e aprire lo scrigno nella libreria e prendere il diamante blu.

Osservare l’armatura a sinistra, prendere il coltello nella gamba di sinistra. Prendere il panno sopra le bandiere sopra l’armatura.

Usare il panno per pulire il nero nel leone di sinistra per scoprire un simbolo.

Guardare il leone di destra e prendere la corona dietro.

Osservare la cima della colonna bianca e inserire il simbolo indicato nella foto sotto.

Soluzione Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

Prendere il diamante rosso.

Usare il coltello sulla porta per prendere il diamante verde.

Osservare il sopra del trono e riproporre gli scudi come quelli sopra l’armature. Prendere il diamante giallo.

Posizionare sul trono la corona e poi i 4 diamanti colorati sopra. Prendere la chiave e aprire la porta.

Il gioco è terminato e attendiamo nuovi aggiornamenti.

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Sfuggire la camera dei segreti è un’applicazione attualmente free disponibile su Google Play per Android

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.