Soluzioni You Must Escape Walkthrough

0

Soluzione You Must Escape WalkthroughCategoria: Giochi
Sviluppatore: Tedven LLC
Lingua: Inglese
Sistemi operativi: Compatibile con Google Play

You Must Escape è un nuovo escape game dello sviluppatore Tedven LLC, il cui scopo è quello di uscire dalla stanza risolvendo i vari rompicapi proposti.

Soluzione You Must Escape WalkthroughSono diverse le operazioni da effettuare per superare i vari livelli, siete in difficoltà?

Noi di SuperMobile abbiamo risolto il gioco per voi e postato qui sotto tutta la soluzione.

SOLUZIONI YOU MUST ESCAPE WALKTHROUGH

SOLUZIONE YOU MUST ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 1) Apri il frigorifero e prendi la mela.

Vai nel tavoline e metti la mela nel piatto di sinistra per bilanciare. Raccogli il pezzo di carta sotto il piatto di destra.

Osserva il pezzo di carta e noterai il codice 3265. Clicca sul dipinto per rivelare la cassaforte. Digita il codice 3265 per aprirla.

Raccogli la chiave ed usala per uscire.

SOLUZIONE YOU MUST ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 2) Apri l’armadietto vicino al lavabo e raccogli lo stura-lavandino rosso.

Usa tale oggetto sul lavandino per raccogliere il cacciavite.

Con esso rimuovi le 4 viti sul contenitore dell’acqua del water e raccogli il coltello.

Utilizza tale coltello nel punto indicato in foto per raccogliere la manopola del rubinetto:

Soluzione You Must Escape Walkthrough livello 2Metti la manopola nel rubinetto della vasca e giralo. Ora raccogli la chiave necessaria per uscire.

SOLUZIONE SFUGGIRE LA CAMERA DEI SEGRETI WALKTHROUGH LIVELLO 3) Prendere sotto la sedia un manico. Osservare sulla scrivania e prendere il pezzo sopra del martello. Unire nell’inventario i due pezzi per formare un martello.

Prendere il panno sopra la sedia nera a destra nella stanza.

Usare il martello per rompere il vetro di sicurezza a destra della porta. Prendere all’interno uno spruzzino. Combinare nell’inventario lo spruzzino con il panno. Usare ora il panno per pulire il vetro dello specchio attaccato al muro, scoprirete una combinazione: ABXS.

Usare la combinazione nel computer per sbloccarlo e ottenere un altra combinazione: 8563.

Usare la combinazione per aprire il mobile a destra della porta, prendere la chiave e aprire la porta.

SOLUZIONE SFUGGIRE LA CAMERA DEI SEGRETI WALKTHROUGH LIVELLO 4) Aprire l’anta del mobile a destra della porta e prendere al suo interno un bicchiere. Riempire il bicchiere di acqua nel distributore a sinistra della porta.

Prendere un pacco di fiammiferi a destra nel pavimento. Prendere la candela sopra il camino. Combinare la candela con i fiammiferi per accendere la candela stessa.

Usare il bicchiere sul fuoco del camino per spegnerlo. Troverete una chiave.

Spostare il tappeto dal pavimento, scoprirete una botola. Usare la chiave per aprire il lucchetto, usare la candela per illuminare il buco e prendete la chiave.

Usare la chiave per aprire la porta e passare al livello successivo.

SOLUZIONE SFUGGIRE LA CAMERA DEI SEGRETI WALKTHROUGH LIVELLO 5) Prendere il diamante dalla spada appesa. Osservare sotto la poltrona e prendere il fiaccola.

Spostare lo scudo, inserire nel foro nel muro il diamante, cliccarci e prendere la bottiglia.

Usare la bottiglia sul vaso sopra il tavolino, prendere la chiave all’interno del vaso. Usare la chiave per aprire il baule.

Accendere la fiaccola con quelle attaccate sul muro sopra la porta. Accendere la candela sopra il barile. Scoprirete la combinazione da inserire nel baule: Cerchio – Triangolo – Quadrato – Cerchio.

Prendere la chiave nel baule e aprire la porta.

SOLUZIONE SFUGGIRE LA CAMERA DEI SEGRETI WALKTHROUGH LIVELLO 6) Prendere il coltello dalla scrivania. Osservare gli orologi sopra la porta. Posizionare le lancette del mobile a sinistra come le lancette degli orologi. Il mobile si aprirà, osservare bene dentro il mobile noterete un segno, usare il coltello per tagliare sul segno. Prendere una manopola.

Osservare il Water e prendere al suo interno una sega. Usare la sega e tagliare una gamba della sedia.

Osservare dentro il lavandino e prendere un pezzo di metallo. Unire nell’inventario il pezzo di metallo e la gamba della sedia per formare un piccone.

Nella pavimento nell’angolo a destra usare il piccone per rompere il pavimento e trovare una botola. Usare la manopola per attaccarla alla botola e apritela.

Scendere al piano di sotto, prendere la pala e il foglio a terra. Osservare il foglio che vi indicherà dove scavare. Usare la pala scavate e troverete una chiave. Tornate su si sopra e aprite la porta con la chiave.

SOLUZIONE SFUGGIRE LA CAMERA DEI SEGRETI WALKTHROUGH LIVELLO 7) Osservare da vicino il drago, prendere dal suo petto un gancio.

Guardare sotto il tavolo a destra della porta e prendere la maniglia. Utilizzare la maniglia nel cassetto a sinistra della porta, aprire il cassetto e troverete una cassetta con una combinazione da inserire.

Selezionare il palloncino di sinistra nel soffitto, prendere un filo. Unire nell’inventario il filo e il gancio. Utilizzare il filo con il gancio dentro il vado sul tavolo a sinistra della porta. Al suo interno troverete un foglio con dei simboli che vi indicheranno l’ordine della combinazione come da immagine sotto:

Soluzione Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

Per assegnare un numero ad ogni simbolo basterà osservare bene gli oggetti nella stanza:

– nel quadro di destra troverete un simbolo corrispondente al numero 5,

– sotto il quadro nel muro troverete il numero 8,

– nel palloncino di destra sul soffitto troverete il numero 3,

– nei piatti a sinistra troverete il numero 9.

La combinazione da inserire è: 5938.

Prendere la chiave e aprire la porta.

SOLUZIONE SFUGGIRE LA CAMERA DEI SEGRETI WALKTHROUGH LIVELLO 8) Osservare i fiore a destra della porta, prendere la batteria tra le piante. Prendere la lampadina dalla lampada nell’angolo a destra della stanza. Avvitare la lampadina nella lampada a sinistra sopra l’acquario.

Soluzione Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

Guardare l’acquario noterete un foglio con tre numeri: 192. Osservare il televisore e inserire la combinazione 192, apparirà sullo schermo un altra serie di numeri: 8892.

Soluzione Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

Andare nel quadro sulla destra, ricomporre l’immagine.

Soluzione Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

Troverete sotto una cassaforte, inserire il codice 8892 e prendere all’interno il telecomando.

Inserire la batteria nel telecomando dell’acquario. Selezionare il telecomando nell’inventario e aumentare la numerazione fino a 100 in modo da far esplodere l’acquario. Prendere la chiave e aprire la porta.

SOLUZIONE SFUGGIRE LA CAMERA DEI SEGRETI WALKTHROUGH LIVELLO 9) Aprire il cassetto del mobile alla sinistra della porta e prendere un disco.

Posizionare il disco sopra il lettore dei dischi…uscirà un foglio di carta, prendetelo.

Andare nella libreria e prendere un altro foglio di carta tre i libri.

Ora osservare bene i due fogli nell’inventario, assegnare a ogni numero una lettera da uno a 7 e comporre la parola da inserire nella combinazione del cassetto: VICTORY.

Soluzione Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

Prendere il cacciavite all’interno del cassetto.

Osservare attentamente i tre quadri a sinistra, se ci fate caso attentamente tra le lettere E di ogni quadro noterete un numero.

Soluzione Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

La combinazione 951 vi servirà per aprire il cassettone sotto. Usare poi il cacciavite per svitare le quattro viti. Prendete la chiave e usatela per aprire la porta.

SOLUZIONE SFUGGIRE LA CAMERA DEI SEGRETI WALKTHROUGH LIVELLO 10) A sinistra nei vasi prendere una cazzuola. Osservare il muro a sinistra della statua, usare la cazzuola sul muro per togliere una mattonella. Troverete quattro statue con delle collane colorate al collo, da sinistra verso destra: rosso – giallo – verde – blu. Prendere un pezzo giallo tra le statue.

Soluzione Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

Osservare le colonne a destra della stanza, riproporre i colori da sinistra verso destra come in foto e prendere l’oggetti giallo dal pavimento.

Soluzione Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

Posizionare l’oggetto sopra la testa della statua di destra. Raccogliere l’oggetto a terra sempre della tomba di destra, quello che avete già nell’inventario e posizionarli sopra l’altare a destra della stanza.

Ora osservare il sarcofago e cliccare nell’ordine indicato nella foto sotto.

Soluzione Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

Prendere il bastone giallo e metterlo nella mano della statua di sinistra. Prendere l’occhio blu a terra davanti la porta e posizionarlo nell’altare a destra nella stanza. Aprire l’altare e prendere la chiave all’interno e andare al livello successivo.

SOLUZIONE SFUGGIRE LA CAMERA DEI SEGRETI WALKTHROUGH LIVELLO 11) Prendere dalla sedia un rotolo di filo. Prendere un barattolo sopra l’armadio. Prendere l’ascia a destra del camino.

Aprire il cassetto di destra del mobile a sinistra della porta e prendere un pezzo di carta.

Sistemare l’immagine del quadro e prendere il bastone.

Soluzione Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

Unire nell’inventario il barattolo con il rotolo e poi unirlo con il bastone. Usare il bastone nel camino per accenderlo.

Andare a destra dell’armadio, troverete una botola, usare l’ascia per rompere la catena. Aprire la botola e usare il bastone con la fiamma per illuminare la stanza sotto.

Scendere e prendere il libro sul tavolo. Prendere il pezzo di carta a sinistra del baule. Nell’inventario i due pezzi di carta si uniranno e avrete quattro immagini disegnate.

Tornate al piano superiore, avvicinarsi alla testa del cervo appesa, e mettere le quattro immagini come indicato nel foglio sotto.

Soluzione Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

Prendere le pinze e usarle sul libro per rompere le catene che lo chiudono, aprirlo e scoprirete il codice: 3663.

Tornare al piano inferiore aprire il baule inserendo il codice 3663 prendere la chiave all’interno e aprire la porta.

SOLUZIONE SFUGGIRE LA CAMERA DEI SEGRETI WALKTHROUGH LIVELLO 12) Osservare il quadro e poi guardare il lampadario, cliccare sulle lampade e fare come indicato in foto sotto.

Soluzione Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

Prendere la chiave nel lampadario. Usare la chiave e aprire lo scrigno nella libreria e prendere il diamante blu.

Osservare l’armatura a sinistra, prendere il coltello nella gamba di sinistra. Prendere il panno sopra le bandiere sopra l’armatura.

Usare il panno per pulire il nero nel leone di sinistra per scoprire un simbolo.

Guardare il leone di destra e prendere la corona dietro.

Osservare la cima della colonna bianca e inserire il simbolo indicato nella foto sotto.

Soluzione Sfuggire la camera dei segreti walkthrough

Prendere il diamante rosso.

Usare il coltello sulla porta per prendere il diamante verde.

Osservare il sopra del trono e riproporre gli scudi come quelli sopra l’armature. Prendere il diamante giallo.

Posizionare sul trono la corona e poi i 4 diamanti colorati sopra. Prendere la chiave e aprire la porta.

SOLUZIONE YOU MUST ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 13) .Osservare il telescopio. Cliccare sul cavalletto e prendere un pezzo di legno. Prendere nell’angolo a destra una bottiglia piena.

Osservare la lavagna sopra la scrivania a destra, prendere in basso a destra della lavagna un altro pezzo di legno.

Ora andare nella scala usare i due pezzi di legno per completare la scala e salire. Prendere il coltello.

Andare sulla scrivania, usare il coltello per staccare una lente dell’occhiale.

Usare la lente nel binocolo, guardando dentro vedrete la scritta USA.

Digitare la scritta USA per aprire la combinazione del cassetto, prendere all’interno un panno. Combinare la bottiglia di acqua e il panno nell’inventario be bagnarlo.

Usare il panno per cancellare le scritte sulla lavagna e troverete il codice 5647.

Guardare la libreria a sinistra della porta, selezionare i libri numero 5647 e si aprirà un cassettino, prendere al suo interno un cacciavite.

Ora guardare sotto la libreria a destra, sotto la scala, usare il cacciavite per svitare la griglia e prendere al suo interno la chiave per aprire la porta.

SOLUZIONE YOU MUST ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 14) Prendere le chiavi sotto il computer sulla destra.

Prendere il barattolo con liquido blu sul tavolo accanto al computer.

Usare la chiave per aprire il kit medico nell’angolo a sinistra e prendere all’interno una siringa. Combinare la siringa con il barattolo nell’inventario.

Usare la siringa sul microscopio e guardare dentro. Contare il numero di segmenti che ci sono per ogni immagine 2,3,4,8. Prendere il rotolo di nastro accanto al microscopio.

Guardare la luce sopra il letto, toccare le luci come da immagine sotto:

Soluzione You Must Escape Walkthrough

Guardare la parte superiore del letto vedrete la scritta “HELP”.

Toccare il lettino e sistemare le barre curve con il nastro adesivo.

Selezionare il pannello a destra della porta e digitare la scritta “HELP”.

SOLUZIONE YOU MUST ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 15) Osservare il quadro a destra della porta e completare il puzzle come da immagine sotto:

Guardare il quadro e la posizione delle note da sinistra verso destra per scoprire il codice: 1352. Ora cliccare sul quadro e scoprire una cassaforte sotto e inserire il codice.

Prendere le tronchesi all’interno.

Poi usare le tronchesi per rompere il lucchetto che chiude il mobile sotto il quadro con le note. Prendere all’interno il piede di porco.

Osservare i pedali sotto il pianoforte, usare il piede di poro sul pedale centrale e prendere la chiave.

Usare la chiave per aprire la vetrina nell’angolo a destra della stanza. Prendere all’interno il cavo e il pacco di fiammiferi.

Andare sotto la scrivania a sinistra, collegare il cavo con la spina come prolunga per arrivare all’alimentazione. Guardare sul tavolo della scrivania, accendere la lampada e noterete un codice 1770 sul block notes.

Ora andare sul pianoforte, accendere con i fiammiferi le candele. Apparirà un immagine con BEETHOVEN.

Osservare la parte superiore del mobile con la vetrina e inserire la scritta BEETHOVEN e il codice 1770.

Prendere la chiave per aprire la porta e passare al livello successivo.

SOLUZIONE YOU MUST ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 16) Guardare il cartello a destra della porta e completare il puzzle., cliccarci sopra e prendere all’interno una torcia.

Cliccare sulla cassa grossa a destra e prendere la mosca per terra.

Osservare la scatola di cartone a terra sulla sinistra, posizionare la mosca all’interno per far muovere il ragno e prendere la batteria.

Guardare la serratura della porta di uscita, prendere la chiave già presente nella serratura.

Andare verso la scatola di legno piccola sulla destra, annotare il codice scritto sopra 1015. Ora usare la chiave per aprire lo sportello d’argento, prendere all’interno un’altra torcia e il filo rosso all’interno della serratura.

Ora cliccare il fondo della scala e prendere un manico d’argento.

Posizionare la maniglia appena presa sul mobile viola a sinistra della porta, prendere all’interno un telecomando.

Ora nell’inventario unire la batteria con il telecomando, inserire una alla volta le due torcie elettriche, infine unire i fili. Avrete creato una bomba.

Cliccare la cassa grande di legno, posizionare la bomba nel pavimento, cliccare la bomba e inserire il codice 1015. Allontanarsi e poi riandare a vedere, troverete nel pavimento un nuovo attrezzo.

Andare verso la scala, usare il nuovo strumento sulla piastra che blocca l’uscita per toglierla. Ora procedete…il livello è terminato.

SOLUZIONE YOU MUST ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 17) Osservare il mobile a sinistra sopra il letto, prendere le pinze in alto a destra.

Guardare il letto, sollevare il cuscino di destra e prendere sotto un guanto.

Ora eseminare il carrello a destra della porta, usare il guanto per togliere il coperchio della padella. Poi usare le pinze per prendere il ferro di cavallo. Poi usare il ferro di cavallo con le pinze dentro l’altra padella. Prendere un filo.

Soluzione You Must Escape WalkthroughGuardare sopra la TV, usare il filo sui cavi poi sistemare il puzzle per mettere a posti i cavi.

Ora cliccare sullo schermo della Tv e osservare il numero Room service – 16679.

Soluzione You Must Escape WalkthroughUsare il telefono a sinistra della porta e chiamare il numero 16679. Dopo aver chiamato osservare dal buco della porta vedrete una persona con un biglietto con su scritto WIST.

Ora andare nel comodino a sinistra del letto, osservare la scritta WINCESTER, assegnare questa numerazione:

– W = Prima lettera del nome = 1

– I = Seconoda lettera del nome = 2

– S = 6

– T = 7

Inserire il codice 1267 nella cassaforte sopra il mobile del letto. Prendere la chiave all’interno a aprire la porta.

SOLUZIONE YOU MUST ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLO 18). Gurdare sopra il tavolo blu e prendere le matite dentro il bicchiere.

Osservare il quadro sul muro a sinistra, notare le frecce colorate che sono come le matite. Usare le matite sul quadro e noterete delle forme geometriche colorate.

Soluzione You Must EscapeOra osservare la seduta della sedia sulla sinistra, noterete una scatola, inserire le forme geometriche colorate come nell’ordine nel quadro da sinistra verso destra: quadrato rosso, triangolo verde, stella blu e triangolo giallo. Prendere all’interno una punta di ferro.

Andare nel mobile a sinistra della porta, osservare le puntine che ci sono, queste sono l’indizio 14:25.

Soluzione You Must Escape Osservare l’orologio in alto a destra, mettere le lancette all’orario 14.25. L’orologio si sposterà, prendere nel foro il coperchio del vaso.

Usare il coperchio sopra il vaso nel mobile a destra della porta, prendere all’interno del vaso un manico di legno e un pacco di fiammiferi.

Usare il pacco di fiammiferi per accendere la candela sul mobile a sinistra della porta, prendere la chiave.

Usare la chiave per aprire la porta. Poi unire nell’inventario il manico di legno e la punta in ferro per formare un martello. Usarlo per rompere il muro e uscire dalla porta.

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

You Must Escape è un’applicazione attualmente free disponibile su Google Play per Android

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.