Soluzioni Kagi Nochi Tobira 2013 Walkthrough

0

Soluzione Kagi Nochi Tobira 2013 Walkthrough

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Daisuke Suzuki
Lingua: Inglese, giapponese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

Kagi Nochi Tobira 2013 è un nuovo escape-game per iOS, il vostro compito sarà quello di trovare la chiave nascosta e la porta per poter uscire dalla stanza e passare al livello successivo, risolvendo i rompicapi proposti.

Soluzioni Kagi Nochi Tobira 2013 Walkthrough

L’applicazione si presenta con un grafica minimale, semplice e con una buona giocabilità.

Kagi Nochi Tobira 2013 è composto da tanti livelli in continuo aggiornamento, dovrete usare ogni risorsa mentale per riuscire a risolvere ogni enigma.

Siete in difficoltà? Noi di SuperMobile proponiamo di seguito tutta la soluzione completa del gioco:

Soluzioni Kagi Nochi Tobira 2013 Walkthrough

SOLUZIONI KAGI NOCHI TOBIRA 2013 WALKTHROUGH

Soluzione Kagi Nochi Tobira 2013  livello 1) Cliccare l’interruttore della luce. Raccogliere la chiave e usarla per aprire la porta.

Soluzione Kagi Nochi Tobira 2013  livello 2) Trascinare la lanterna in alto a destra per scoprire la chiave, poi trascinare la lanterna in basso a sinistra per scoprire la porta. Usare la chiave per aprirla.

Soluzione Kagi Nochi Tobira 2013  livello 3) Noterete cadere una porta e una chiave. Cliccare mentre cade prima la chiave per prenderla e poi la porta.

Soluzione Kagi Nochi Tobira 2013  livello 4) Trascinare con il dito l’anello a destra della porta verso l’alto per scoprire la chiave. Prendere la chiave e usarla per aprire la porta.

Soluzione Kagi Nochi Tobira 2013  livello 5) Trascinare il dito sullo schermo verso il basso per far cadere la chiave dall’alto. Poi trascinare verso l’alto per scoprire la porta. Usare la chiave per aprire la porta.

Soluzione Kagi Nochi Tobira 2013  livello 6) Osservare l’immagine noterete un “+” un “=” e un “9” finale. Capire i numeri che sommati danno 9, 3+6 = 9. Comporre i numeri 3 + 6 per far apparire la porta.

Ora fare il contrario, 6+3 = 9, cambiare i numeri e la porta sarà pronta.

Modificare i “9” con “8” , poi fare 5 + 3 = 8 e la chiave apparirà sbiadita.

Infine fare il contrario 3+5 = 8 e potrete prendere la chiave e aprire la porta.

Soluzione Kagi Nochi Tobira 2013  livello 7) Cliccare sull’icona della cartella e comporre la scritta KEY. Apparirà la chiave, prendetela. Ora riaprite la cartella e componete la parola DOOR. Uscite.

Soluzione Kagi Nochi Tobira 2013 livello 8) Cliccate ripetutamente sul pulsante per fare apparire la porta a destra e sinistra. Dopo un pò di volte, quando la porta sarà a sinistra cliccate più volte su di essa per farla cadere e raccogliere la chiave. Cliccate di nuovo sul pulsante per spostare la porta a destra e uscite.

Soluzione Kagi Nochi Tobira 2013 livello 9) Cliccate su pulsante al centro fino a quando i raggi si presenteranno come in foto, cliccando al centro dei raggi otterrete prima la chiave, poi trovando l’altra immagine di raggi simile troverete la porta:

Soluzione Kagi Nochi Walkthrough livello 9

Soluzione Kagi Nochi Tobira 2013 livello 10) Effettuare il persorso indicato in foto, prima in un verso poi nell’altro senza staccare mail il dito, per scoprire prima la chiave poi la porta:

Soluzione Kagi Nochi Walkthrough livello 10

Soluzione Kagi Nochi Tobira 2013 livello 11) Cliccare sui tasselli nell’ordine indicato in foto:

Soluzione Kagi Nochi Walkthrough livello 11Poi cliccare di nuovo sul bottone e poi nei tasselli seguendo l’ordine indicato in foto:

Soluzione Kagi Nochi Walkthrough livello 11

Soluzione Kagi Nochi Tobira 2013 livello 12) Cliccare sullo schermo andando avanti con il quadratino per trovare prima la chiave e poi la porta prima dello scadere del tempo.

Soluzione Kagi Nochi Tobira 2013 livello 13) Muovere il dito seguendo le frecce per trovare prima la chiave poi la porta.

Soluzione Kagi Nochi Tobira 2013 livello 14) Tenere premuto il dito sull’interruttore, quando i tasselli usciranno dal rettangolo muovere il dito, sempre tenendo premuto sul pulsante, quando vedrete la chiave prendetela con un altro dito e cliccate velocemente sulla porta.

Soluzione Kagi Nochi Tobira 2013 livello 15) Premete il pulsante con scritto LOAD. Quando la barra si fermerà trascinatela verso la fine per fare comparire la porta. Poi spostate verso il basso la scritta LOAD per prendere la chiave.

Soluzione Kagi Nochi Tobira 2013 livello 16) Scorrere il dito da sinistra a destra sullo schermo fino a formare una crepa. Apri velocemente la busta e prendi la chiave. La porta è camuffata in basso a destra.

Soluzione Kagi Nochi Tobira 2013 livello 17) Utilizzare le frecce per muoversi. Toccare le frecce in questo ordine: su 3 volte, destra, su 4 volte, destra, su tre volte, sinistra su 4 volte, sinistra, su 4 volte, sinistra, su 3 volte. Premere il pulsante sul muro.

Ora: destra 2 volte, su 3 volte, destra, su 4 volte, destra, su 4 volte, destra, su tre volte, sinistra, su due volte, destra, su cinque volte. Prendere la chiave a terra.

Infine: destra due volte, su 5 volta, sinistra, su 2 volte, destra, su tre volte, sinistra, su quattro volte, sinistra, su otto volte, destra, su due volte, destra, su due volte, sinistra, su una volta, destra, su due volte, sinistra, su due volte, sinistra, su quattro volte. Premere sulla porta nascosta nella parte inferiore del muro.

Soluzione Kagi Nochi Tobira 2013 livello 18) Trascinare il dito da sinistra verso destra sopra il ventilatore per farlo partire. La piattaforma gialla si alza e scoprirete la chiave. Prendere la chiave e aprire la porta.

Soluzione Kagi Nochi Tobira 2013 livello 19) Postiamo il video della soluzione:

kagi nochi soluzione livello 19

Soluzione Kagi Nochi Tobira 2013 livello 20) Spostare la barra sotto verso destra. La porta cadrà, ritirarla su e cliccare al centro in basso per trovare la porticina ed uscire.

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Kagi Nochi Tobira 2013 è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.