Soluzioni Digital Escape Metal Doors Walkthrough

0

Soluzione Digital Escape Metal DoorsCategoria: giochi
Sviluppatore: Mobest Media
Lingua: inglese
Sistemi operativi: Compatibile con Android

Digital Escape – Metal Doors è un escape game, del tipo scappa dalla stanza, degli stessi sviluppatori del più noto “Endless Escape”.

Soluzione Digital Escape Metal DoorsLo scopo del gioco è quello di cercare di uscire da tutte le stanze proposte, per farlo saranno necessarie varie azioni come: scuotere il telefono, trovare e raccogliere oggetti, trovare codici di uscita, pizzicare il telefono.

Se avete dei problemi e non riuscite a capire la logica di un livello leggete, qui di seguito, le soluzioni da noi proposte, noi di SuperMobile abbiamo risolto il gioco per voi.

Soluzioni Digital Escape Metal Doors Walkthrough

SOLUZIONI DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH

Soluzioni Digital Escape Metal Doors Walkthrough

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 1) Digitate il codice 5123 per uscire.

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 2) Attaccate la presa alla corrente e digitate il codice come in foto:

Soluzione Digital Escape Metal Doors livello 2

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 3) Raccogliete il martello, usatelo sul punto indicato in foto e digitate il codice trovato:

Soluzione Digital Escape Metal Doors livello 3

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 4) Digitate il codice al contrario: 3215.

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 5) Contate i lati delle forme geometriche e digitate il codice come in foto:

Soluzione Digital Escape Metal Doors livello 5

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 6) Cliccate sul punto interrogativo in alto a destra, scoprirete il codice 1921 per uscire.

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 7) Ad ogni lettera della scritta CODE corrisponde un numero a sinistra, digitate il codice come in foto:

Soluzione Digital Escape Metal Doors livello 7

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 8) Trascinate la corda sulla sinistra e scoprirete il codice 1199 per uscire.

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 9) Raccogliete la cazzuola. Usatela per scalfire il muro alla destra della porta. Digitate il codice 3524 per uscire.

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 10) Inclinare il telefono per spostare il quadro posto alla sinistra della porta. Scoprirete il codice 5590 per uscire.

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 11) Ordinate i numeri secondo i colori delle gambe della sedia da sinistra a destra, ecco il codice: 0592.

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 12) Cliccare prima i simboli anti-vampiro: croce azzurra, aglio, sole e punta di legno. Il vampiro si sgretolerà rivelando il codice a terra: 2525.

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 13) Quale è il numero della fortuna? Il 7. Digitate 7777 per uscire.

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 14) Cliccate ripetutamente sul chiavistello fino all’apertura della porta.

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 15) Raccogliete i numeri nascosti: il 5 dietro il rinoceronte, il 6 dietro il gufo, il 70 dietro la sedia. Digitate 5670 per uscire.

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 16) Scuotete il telefono per fare cadere il quadro e trovare il codice: 1337.

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 17) Raccogliete lo scopettone sulla sinistra e usatelo con il secchio per insaponarlo. Con esso scorrete il dito alla base della porta per pulire il pavimento e rivelare il codice 1668 per uscire.

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 18) Seguendo l’indizio B=2 (seconda lettera dell’alfabeto), trovate i numeri corrispondenti a CDEA= 3451.

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 19) Nella sequenza (da 0 a 9) alla sinistra della porta mancano dei numeri. Essi rappresentano il codice: 2358.

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 20) Solo alcuni numeri cliccandoci sono verdi. Dal più grande al più piccolo come indicato nel muro a destra: il codice sarà 9864.

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 21) Notate che il pulsante “options” ha il contorno rosso. Ordinate la parola options con i frammenti alla destra della porta per ottenere il codice: 4293.

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 22) Osservate le finestre e contate quanti lampi di luce provengono da fuori. Ecco il codice: 2031.

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 23) Raccogliete i tre dadi sparsi per la stanza. Poi scuotete il telefono. Noterete che i dadi hanno cambiato numero. Scuotete di nuovo il telefono per avere i numeri definitivi. Il quarto dado lo trovate sotto a  destra nell’indicazione del livello, il codice sarà: 4562.

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 24) Guardate sotto la scritta options per trovare il codice 2424.

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 25) Dovete contare il numero di gambe da sinistra a destra. Cane= 4, uomo=3 (ha anche il bastone), uomo=2, pesce=0. Il codice sarà: 4320.

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 26) Ultimo dell’anno (AUGURIIII!!!), l’orologio segna proprio mezzanotte. Digitate quindi: 0000.

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 27) Muovete il telefono per spostare la ruota e trovare i tre tasselli numerati. Il terzo si trova in alto a sinistra. Il codice sarà: 1095.

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 28) Aprite il pannello del codice, notate che solo 1,2,3,8 sono cliccabili. Ordinateli secondo l’aiuto sul muro: 1328.

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 29) Ai lati della porta ci sono 4 quadrati. L’ultimo quadrato ha la scritta CODE. Facciamo l’esempio solo con la lettera C per semplicità: in corrispondenza della lettera C negli altri quadrati trovate il rosso, il blu e il verde. Quale colore manca? Il nero. Quanti palline ha la ciotola di colore nero? 2. Ecco il primo numero del codice. Eseguite lo stesso ragionamento per la O, la D e la E. Otterrete il codice: 2230.

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 30) Nei pezzi del puzzle ci sono i classici becchi sporgenti e le rientranze. Il primo pezzo sulla sinistra ha 3 pezzi sporgenti e 1 rientranza: 3-1=2. Fate lo stesso con gli altri 3 pezzi ed otterrete il codice: 2014.

SOLUZIONE DIGITAL ESCAPE METAL DOORS WALKTHROUGH LIVELLO 31) …in attesa di nuovi aggiornamenti…

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.