Trucchi Candy Crush Saga

2

SuperMobile

Categoria: Giochi
Sviluppatore: King.com Limited
Lingua: Inglese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS e Google Play

Candy Crush Saga è l’ormai famosissima avventura puzzle molto coinvolgente disponibile per iOS e Android, in cui dovrete accompagnare Tiffi e Mr. Toffee nella loro epica avventura alla scoperta di un magico mondo pieno di dolciumi.

SuperMobile

Come si gioca?

La modalità di gioco è questa: vi troverete una schermata piena di caramelle, basterà allinearne tre uguali per farle scomparire e fare in modo che altre ne cadano dal soffitto, le quali andranno a rimpiazzare quelle scomparse.

L’obiettivo del gioco cambia a seconda del livello, in alcuni dovrete accumulare un punteggio, in altri far cadere verso la parte inferiore della schermata degli ingredienti utili a Tiffi per creare altre caramelle e infine in altri ancora far esplodere tutti i cubetti di gelatina presenti sul cartellone.

Durante la partita avrete delle condizioni che renderanno il gioco più complicato:

– il numero di mosse è limitato e cambia a seconda del livello,

– numero di vite 5 ( terminate le quali bisognerà attendere 20 minuti per riaverne una o comprarle),

– possibilità di spostare solo le caramelle che con il loro movimento formino una combinazione esplosiva.

L’applicazione è composta da tanti livelli, per risolvere ogni enigma dovrete usare l’ingegno non sarà facile completarli tutti, chiaramente la difficoltà aumenterà al passaggio di ogni livello.

Trucchi

Candy Crush Saga si presenta con una grafica dettagliata e piacevole stile cartoon, accompagnata da un sonoro azzeccato.

TRUCCHI CANDY CRUSH SAGA

Trucchi Candy Crush Saga: il primo trucco consiste nell’avere a disposizione mosse infinite, il secondo di ottenere un punteggio che deciderete voi. Per eseguire tutti e due i trucchi dovrete aver scaricato Cheat Engine.

Troverete subito qui sotto nella sezione a tendina la spiegazione dettagliata.

TRUCCHI CANDY CRUSH SAGA

Per far funzionare correttamente i seguenti trucchi occorre per prima cosa impostare su Cheat Engine il processo corretto a seconda del browser che stiamo usando. Abbiamo testato i trucchi su Mozilla Firefox e su Internet Explorer.

Se usiamo Firefox entrare in Candy Crush Saga, aprire Cheat Engine e fare click su “Select a process to open”, l’icona con il computerino in alto a sinistra. Nella lista dei processi selezionare quello subito sotto l’eseguibile
digitare il nuovo punteggio.

– Cliccare quindi su “Next Scan”.

– Selezionare i 4 processi e portarli nella scheda in basso tramite la freccia rossa.

– Dalla scheda in basso selezionarli tutti e 4 e nella colonna del “Value” cambiare il valore e immettere il punteggio desiderato:

tutorial-4

A questo punto il punteggio della vostra partita ripartirà dal valore che avrete inserito.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Candy Crush Saga è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store e su Google Play per Android

2 Commenti

  1. Chiedo se è possibile sostituire la colonna sonora di candy crush perché al 51 livello non c’è la faccio a sentire questa musica e gioco senza accompagnamento.Voglio precisare che su joutube ho visionato dei video con una musica molto rilassante.SE POSSO FARE LA MODIFICA ,,,

  2. pienamente soddisfatto fino al cambio della grafica ,circa 20 gg fa’…da allora uno skifo…completamente insoddisfatto…… difficolta’ aumentate del 50% lentezza esasperante del gioco grafica di una bruttezza esagerata…quella di prima vi faceva cosi’ skifo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.