Soluzioni Factory96 Room Escape Game Walkthrough

0

Immagine - Facory96

Categoria: Gioco
Sviluppatore: Virtual Vinyl, LLC
Lingua: 
Inglese
Sistemi operativi: Compatibile con Google Play

Factory96 è un nuovo rompicapo per Android il cui scopo è quello di uscire dalle stanze e aprire le porte, risolvendo i rompicapi proposti.

Soluzioni Factory96 Room Escape Game Walkthrough

L’applicazione è composta da tanti livelli, per risolvere ogni enigma dovrete trovare il codice a tre cifre nascosto tra le varie immagini, potrebbero essere necessarie azioni intuitive come inclinare scuotere il vostro smartphone e  utilizzare ogni risorsa mentale , chiaramente la difficoltà aumenterà con il passare di ogni livello e non sarà facile completarli tutti.

Il titolo si presenta con un ottima grafica e con un gameplay coinvolgente.

Siete in difficoltà? Noi di SuperMobile abbiamo scritto la soluzione del gioco nello spazio subito sotto.

Soluzioni Factory96 Room Escape Game Walkthrough 

SOLUZIONE FACTORY ROOM ESCAPE GAME WALKTHROUGH

SOLUZIONE FACTORY96 LIVELLO 1) Osservare la targa sul muro in alto a sinistra, i numeri scritti indicano il codice da inserire nel pannello:  242.

SOLUZIONE FACTORY96 LIVELLO 2) Il codice è scritto sulla porta infondo a destra: 112.

SOLUZIONE FACTORY96 LIVELLO 3) Prendere il rastrello e utilizzarlo per eliminare le foglie sopra la finestra per scoprire il codice da inserire: 335.

SOLUZIONE FACTORY96 LIVELLO 4) Prendere la bomboletta spray e colorare il muro per rilevare il codice da inserire: 891.

SOLUZIONE FACTORY96 LIVELLO 5) Raccogliere la scatola bianca e posizionarla accanto a quella arrugginita sulla destra. Appariranno dei numeri che vi indicheranno il codice da inserire: 675.

SOLUZIONE FACTORY96 LIVELLO 6) Raccogliere la mazza in basso a destra, poi usarla per rompere la vetrata. Visualizzerete il codice: 832.

SOLUZIONE FACTORY96 LIVELLO 7) Osservare le ombra sul pavimento, noterete il codice: 135.

SOLUZIONE FACTORY96 LIVELLO 8) Prendere la spazzola in basso a destra. Spazzolare il muro per scoprire il codice da inserire: 592.

SOLUZIONE FACTORY96 LIVELLO 9) Cliccare sui quadri, appariranno delle foto con delle persone. Contare le persone per ottenere il codice: 724.

SOLUZIONE FACTORY96 LIVELLO 10) Prendere la torcia. Osservare il muro assegnare un valore ad A, B, C.

– Prima colonna da sinistra – Ax3-8 = 1 e quindi A = 3,

– Prima riga orizzontale in alto – 3×4/B = 2 e quindi B = 6,

– Terza colona da sinistra – 6-2+4= C e quindi C = 8.

Codice da inserire = 368.

SOLUZIONE FACTORY96 LIVELLO 11) Guardare attentamente il muro vedrai: GEN = 1, MAY=5, MAR=3. Aprire il pannello del codice e inserire questo codice: 153.

SOLUZIONE FACTORY96 LIVELLO 12) Sulla porta sono indicati i numeri scritti in cinese, partendo da sinistra verso destra i numeri e quindi il codice è questo: 412.

SOLUZIONE FACTORY96 LIVELLO 13) Osservare i numeri delle tre carte non sotto il coltello: 2 di cuori, asso di picche e 3 di picche. Il codice da inserire nel pannello è: 213.

SOLUZIONE FACTORY96 LIVELLO 14) Scuotere il cellulare per far cadere una granata. Premere sulla granata per per farla esplodere la porta. Il codice da inserire è: 684.

SOLUZIONE FACTORY96 LIVELLO 15) Premere sul mattone in basso a sinistra per prendere un pezzo di carta con scritto il codice da inserire: 471.

SOLUZIONE FACTORY96 LIVELLO 16) Prendere il piede di porco per terra e usarlo per aprire il frigo. All’interno del frigo troverete 6 birre e un pacco da 12 uova. Inserire nel pannello questo codice: 612.

SOLUZIONE FACTORY96 LIVELLO 17) Assegna ad ogni elemento prensente in ogni contenitore, il suo numero atomico.

– N = 7, Be = 4, O = 8. Inserire il codice nel pannello: 748.

SOLUZIONE FACTORY96 LIVELLO 18) Capire l’angolo tra le due lancette che è di 225°. Il codice da inserire nel pannello è: 225.

SOLUZIONE FACTORY96 LIVELLO 19) Usare il mattone presente nel vostro inventario per rompere il vetro della finestra e scoprire il codice da inserire: 894.

SOLUZIONE FACTORY96 LIVELLO 20) Osservare bene i numeri presenti. Collegare tutti i numeri 1 partendo da in alto a sinistra formerà il numero 3. Collegare tutti i numeri 2  da in alto a destra formerete il numero 5. Infine collegare tutti i numeri 3 formerete il numero 1. Inserire questo codice: 351.

SOLUZIONE FACTORY96 LIVELLO 21) Inclinare il dispositivo verso di voi per far cadere il pannello di legno in basso. Noterete questa scritta: FBI – 141. Assegnare alle lettere FBI la posizione numerica che hanno nell’alfabeto FBI = 629. Quindi fare questa operazione per ottenere il codice: 629 – 141 = 488.

SOLUZIONE FACTORY96 LIVELLO 22) Troverete una schermata buia, usare la torcia che avete nell’inventario per cercare il codice. Il codice lo troverete a destra: 883.

SOLUZIONE FACTORY96 LIVELLO 23) Premere il proiettore per accenderlo, proietterà dei colori sullo sfondo: verde, viola e giallo. Contare il numero di lettere di ogni parola in inglese che rappresenta un colore.

– “Green” = 5 lettere,

– “Violet”= 6 lettere,

– “Yellow”  = 6 lettere.

Codice da inserire: 566.

SOLUZIONE FACTORY96 LIVELLO 24) Premere ogni singola finestra di vetro diventeranno tutte blu. Cliccare di nuovo sulle finestre, alcune torneranno come prima e altre scopriranno delle caselle marroni che insieme formeranno il codice da inserire: 714.

SOLUZIONE FACTORY96 LIVELLO 25) Scuotere il dispositivo, appariranno delle lettere sulla porta. Formare il codice: 136.

SOLUZIONE FACTORY96 LIVELLO 26) In attesa di nuovi aggiornamenti….

A breve la soluzione completa del gioco…

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Factory96 è un’applicazione attualmente free disponibile su Google Play per Android

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.