Soluzioni 100 Christmas Gifts Walkthrough

Soluzioni 100 Christmas Gifts Walkthrough

10 Dic 2012 | Tags: | Commenti: 21

Soluzione

Categoria: Gioco
Sviluppatore: 100 Gates
Lingua: 
 Inglese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

100 Christmas Gifts è un nuovo gioco di enigmi per Android,  lanciato dai creatori del successo “100 Gates“, in cui dovrete aiutare Babbo Natale ad aprire tutti i regali in tempo per il Natale.

Scappate dalla stanza, superando i vari livelli e cercando di capire il modo di aprire le varie porte, risolvendo i rompicapi proposti.

Soluzione

L’applicazione è composta da tanti livelli (in continuo aggiornamento), per risolvere ogni enigma  potrebbero essere necessarie azioni intuitive come inclinare scuotere il vostro smartphone e  utilizzare ogni risorsa mentale , chiaramente la difficoltà aumenterà con il passare di ogni livello e non sarà facile completarli tutti.

Si presente con un’ottima grafica in tema natalizio e con un sonoro azzeccato. La modalità di gioco è in prima persona.

Siete in difficoltà? Qui sotto proponiamo la soluzione completa:

Soluzioni 100 Christmas Gifts Walkthrough Walkthrough

Soluzioni 100 Christmas Gifts Walkthrough

Soluzione 100 Christmas livello 1) Cliccare sulla porta per aprirla.

Soluzione 100 Christmas livello 2) Cliccare sul pacco sotto l’albero. Scoprirete una stella, posizionarla nella punta dell’albero. Ora uscite.

Soluzione 100 Christmas livello 3) Spostare i cuscini da sopra la poltrona, scoprirete una chiave. Usare la chiave per aprire la porta.

Soluzione 100 Christmas livello 4) Mettere i bastoncini colorati nelle calze come in foto:

Soluzione livello 4

Soluzione 100 Christmas livello 5) Scuotere il dispositivo per eliminare la tenda. Trascinare la finestra verso l’alto per aprirla.

Soluzione 100 Christmas livello 6) Cliccare sull’uccellino verde 4 volte fino a farlo inserire nell’orologio alla parete.

Soluzione 100 Christmas livello 7) Inclinare il dispositivo verso destra per fare spostare la pila di libri e scoprire la scatola di fiammiferi. Raccoglierla e con essa accendere le candele.

Soluzione 100 Christmas livello 8) Scuotere il dispositivo per spegnere il fuoco. Cliccare sul pentolone dentro il camino per spostarlo.

Soluzione 100 Christmas livello 9) Cliccare sul pacco in basso a sinistra. Mettere le palline sull’albero come in foto:

Soluzione livello 9Uscire dalla finestra.

Soluzione 100 Christmas livello 10) Cliccare sul pacco in basso a sinistra. Visualizzerete delle immagini in sequenza. Cliccate sull’immagine corrispondente nella scaffalatura a destra. Uscite dalla finestra.

Soluzione 100 Christmas livello 11) Partendo dalla stella in basso a sinistra scorrete il dito come in foto:

Soluzione livello 11

Soluzione 100 Christmas livello 12) Scuotere il dispositivo per fare muovere il pupazzo di neve. Poi cliccare più volte sul pupazzo per eliminarlo.

Soluzione 100 Christmas livello 13) Cliccare sui quadrati girarli e ricostruire l’immagine sotto:

Soluzione livello 13

Soluzione 100 Christmas livello 14) Mettere i pacchi nel sacco sopra la slitta in quest’ordine: giallo, verde, rosso, viola (bianco) e blu.

Soluzione 100 Christmas livello 15) Spostare la libreria inclinando il dispositivo. Ora posizionare i cappelli come in foto:

Soluzione livello 15

Soluzione 100 Christmas livello 16) Sposta il pupazzo e clicca sulla stella argento tenendo premuto fino a fare illuminare del tutto la stella sopra l’albero.

Soluzione 100 Christmas livello 17) Ricostruire il pupazzo, trascinando i pezzi, sulla porta per uscire.

Soluzione livello 17

Soluzione 100 Christmas livello 18) Ruotare il dispositivo come indicato dalle direzioni dei cartelli partendo dall’1. Il cartello deve indicare l’alto (il soffitto). In ogni posizione cliccare sul pulsantone azzurro prima di cambiare posizione.  Se la posizione è giusta sentire un suono e la freccia inizierà a muoversi. Fate lo stesso per le altre frecce blu. Uscirà dallo specchio Babbo Natale. Nel caso sbagliaste, bisogna ricominciare da capo ogni volta.

Soluzione 100 Christmas livello 19) Spostare la lancetta come in foto e mettere le palline corrispondento (lancetta sull’1 palla con una stella appesa e così via…):

Soluzione livello 19

Soluzione 100 Christmas livello 20) Digitare il codice come in foto:

Soluzione livello 20

Soluzione 100 Christmas livello 21) Clicca sulle stelle attacate ai palloncini un numero di volte come in foto.

Soluzione livello 21

Soluzione 100 Christmas livello 22) Spostare i numero per ordinarli dall’1 al 15.

Soluzione 100 Christmas livello 23) Mettere le immagini nei quadrati come in foto.

Soluzione livello 23

Soluzione 100 Christmas livello 24) Spostare le lancette dell’orologio come in foto:

Soluzione livello 24

Soluzione 100 Christmas livello 25) Spostare i tre livelli del cerchio. Dovete far combaciare tutti i colori. Per spostare il cerchio centrale strisciate il dito sullo schermo dall’alto al basso. Per spostare il cerchio intermedio scuotere il dispositivo e per girare il cerchio esterno cliccare sul cavallo a dondolo.

Soluzione 100 Christmas livello 26) Osservare bene e ricordare l’ordine delle scatole. Cliccare nello stesso ordine e la porta si aprirà.

Soluzione 100 Christmas livello 27) Guardare bene intorno alla stanza, prendere nota degli oggetti che sono presenti da sinistra verso destra: calendario, pupazzo di neve, campane, caramella e cappello di Babbo di Natale. Quindi cliccate 4 volte sulla prima casella in alto a sinistra sopra la porta.

Soluzione 100 Christmas livello 28) Osservare i numeri sulla porta. Il numero 0 = lampada spenta, 1 = lampada accesa, 2 = lampada spenta, 3 = lampada spenta.

Seguendo l’indicazione della porta, cliccare sulle lampade come indicato nell’immagine sotto:

Soluzione 100 Christmas Gifts Walkthrough

Soluzione 100 Christmas livello 29) Cliccare sui cuori per cambiarli di posizione, ruotarli seguendo l’ordine cronologico dei numeri e del loro verso. Fare come da immagine sotto (Nell’immagine dovete solo cliccare una volta sul numero 8):

Soluzione 100 Christmas Gifts Walkthrough

Soluzione 100 Christmas livello 30) Osservare l’ora dell’orologio 10.45. Osservando la lettera abbinare il numero 1 alle calze, il 4 ai regali e il 5 alle calze.

Cliccare con questa sequenza: 11 volte sulle calze, poi 4 sui regali e infine 5 volte di nuovo sulle calze.

Soluzione 100 Christmas livello 31) Contare il numeri di regali con il pacco rosso (5) e i regali con il pacco giallo (5). Inserire i due numeri 5 nella palla gialla e in quella rossa in alto.

Soluzione 100 Christmas livello 32) Scuotere il telefono, apparirà un albero di Natale, trascinare tutte le otto calze sull’albero prima che sparisca.

Soluzione 100 Christmas livello 33) Cliccare velocemente tutte le scatole per aprirle tutte insieme.

Soluzione 100 Christmas livello 34) Inclinare il telefono per spostare il regalo a destra e sinistra a colpire i 2 sacchi di regali in quest’ordine (come indicato dai cartelli stradali):

destra, destra, sinistra, destra, sinistra.

Soluzione 100 Christmas livello 35) …in attesa di nuovi aggiornamenti…

Soluzione 100 Christmas livello 36) …in attesa di nuovi aggiornamenti…

Soluzione 100 Christmas livello 37) …in attesa di nuovi aggiornamenti…

Soluzione 100 Christmas livello 38) .

Soluzione 100 Christmas livello 39) .

Soluzione 100 Christmas livello 40) .

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

100 Christmas Gifts è un’applicazione attualmente free disponibile su Google Play per Android

Commenti

21 commenti su “Soluzioni 100 Christmas Gifts Walkthrough

  1. Ste

    sono al livello 18provo a puntare nel verso delle frecce e poi clicco sul cerchio celeste, ma non sueccede nulla. ho provato mettendo il Tel steso o verticale. niente. giro prima a destra, poi sinistra poi testa giù e poi destra. è così?

    Rispondi

    • marta

      Dovete girare il cel nel senso opposto a quello indicato dalle freccie!!ogni volta che sbagliate tenete presente che dovete riniziare da capo..partita dalla freccia numero 1 e orientate il cell dalla parte opposta!schiacciate il tasto celeste quando siete ancora in posizione e cosi via…

      Rispondi

      • DANY

        aiuto ho provato a farlo, ma non fa nulla.
        chi è riuscito a farlo?
        mi date una mano?
        sto impazzando…aiutoooo
        grazieee

        Rispondi

    • chicca

      Ciao sn bloccata al lv 11 e non riesco ne ad andare avanti ne a trovare soluzioni su internet mi aiutate?
      Grazie
      Vostra Francy

      Rispondi

    • admin

      Ciao, dovete ruotare il telefono in modo che la freccia blu, partendo dalla numero 1, punti verso il soffitto e cliccare sul pulsante azzurro. Se la posizione è giusta sentire un suono e la freccia inizierà a muoversi. Fate lo stesso per le altre frecce blu. Uscirà dallo specchio Babbo Natale.

      Rispondi

    • admin

      Ciao Camilla, nel livello 15 devi inclinare il dispositivo verso destra per spostare la libreria.
      Ora posiziona i cappelli nella porta in questo ordine dall’alto verso il basso: giallo – rosso – verde – blu.

      Rispondi

    • admin

      Ciao, dovete ruotare il telefono in modo che la freccia blu, partendo dalla numero 1, punti verso il soffitto e cliccare sul pulsante azzurro. Se la posizione è giusta sentire un suono e la freccia inizierà a muoversi. Fate lo stesso per le altre frecce blu. Uscirà dallo specchio Babbo Natale.

      Rispondi

    • admin

      Ciao, dovete ruotare il telefono in modo che la freccia blu, partendo dalla numero 1, punti verso il soffitto e cliccare sul pulsante azzurro. Se la posizione è giusta sentire un suono e la freccia inizierà a muoversi. Fate lo stesso per le altre frecce blu. Uscirà dallo specchio Babbo Natale.

      Rispondi

    • admin

      Ciao, dovete ruotare il telefono in modo che la freccia blu, partendo dalla numero 1, punti verso il soffitto e cliccare sul pulsante azzurro. Se la posizione è giusta sentire un suono e la freccia inizierà a muoversi. Fate lo stesso per le altre frecce blu. Uscirà dallo specchio Babbo Natale.

      Rispondi

    • grazia

      Bisogna ruotare il telefono, tenendolo in mano, in modo che la freccia blu (partendo dalla 1) punti verso il soffitto, quindi si clicca sul pulsante azzurro, se la posizione è giusta la freccia inizierà ad ondeggiare, prosegui così fino all’ultima freccia!

      Rispondi

      • admin

        Ciao, dovete ruotare il telefono in modo che la freccia blu, partendo dalla numero 1, punti verso il soffitto e cliccare sul pulsante azzurro. Se la posizione è giusta sentire un suono e la freccia inizierà a muoversi. Fate lo stesso per le altre frecce blu. Uscirà dallo specchio Babbo Natale.

        Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su