6sicuro

0

6sicuro - trova il distributore di carburante vicino più economico

Categoria: Navigazione
Sviluppatore: 6sicuro SpA © 6sicuro SpA
Lingua:
italiano
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

6sicuro è un’applicazione grazie alla quale trovare il distributore di carburante vicino più economico sarà semplicissimo.

6sicuro - trova il distributore di carburante vicino più economicoDa più di 12 anni il sito internet aiuta gli utenti a trovare l’assicurazione auto/moto più economica confrontando moltissime offerte di diverse compagnie.

Da questa idea è nata l’app per iPhone e iPad 6sicuro, che non tratta di assicurazioni, bensì di distributori di carburante.

Il funzionamento dell’applicazione è semplicissimo: sono gli stessi utenti ad aggiornare quotidianamente i prezzi dei distributori con la possibilità di inserire anche fotografie.

Maggiori saranno le segnalazioni e le partecipazioni degli utenti sparsi nel territorio nazionale maggiori saranno le possibilità di confrontare i prezzi per ottenere l’offerta migliore.

Lo scopo di 6sicuro è quello di rendere sempre più trasparenti i prezzi dei distributori oltre che aiutare gli utilizzatori a risparmiare!

Gli aggiornamenti dei prezzi inviati vengono effettuati ogni 5 minuti.

6sicuro - trova il distributore di carburante vicino più economico

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

6sicuroè un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.