Soluzioni Endless Escape Walkthrough

0

Soluzioni Endless Escape Walkthrough - Tutta la soluzione del giocoCategoria: giochi
Sviluppatore: Mobest Media
Lingua: inglese
Sistemi operativi: Compatibile con Android e iOS

Altro escape game questo Endless Escape, sviluppato dalla Mobest Media, il cui scopo è ovviamente trovare il modo di uscire dalla stanza.

Soluzioni Endless Escape Walkthrough - Tutta la soluzione del giocoSarà la tua abilità a permetterti di proseguire nel gioco e superare i vari livelli.

Raccogli oggetti, combinali insieme e risolvi i vari rompicapi proposti.

Se avete dei problemi e non riuscite a capira la logica di un livello leggete le soluzioni da noi proposte, noi di SuperMobile abbiamo risolto il gioco per voi.

Soluzioni Endless Escape Walkthrough
SOLUZIONI ENDLESS ESCAPE WALKTHROUGH

Soluzione Endless Escape livello 1) Clicca sulla porta per uscire.

Soluzione livello 1

Soluzione Endless Escape livello 2) Premi il vaso bianco per spostarlo. Raccogli la chiave ed usala per uscire.

Soluzione livello 2

Soluzione Endless Escape livello 3) Raccogli il sasso sulla sinistra e usalo per rompere la vetrina sulla destra. Prendi la chiave ed usala per uscire.

Soluzione livello 3

Soluzione Endless Escape livello 4) Clicca sulle lettere a destra nell’ordine come in foto sotto, poi raccogli la chiave ed usala per uscire.

Soluzione livello 4Soluzione Endless Escape livello 5) Cambiate i colori dei quadrati sulla sinistra come in foto sotto, poi cliccate sul vaso (come indicato in foto) per raccogliere la chiave per uscire.

Soluzione livello 5

Soluzione Endless Escape livello 6) Premere tutti i quadrati ai lato della porta per avere l’immagine in foto sotto, poi raccogli la chiave nella cassaforte a destra e usala per uscire:

soluzione livello 6

Soluzione Endless Escape livello 7) Inclinare il dispositivo verso sinistra per colpire l’interruttore di sinistra.

Soluzione livello 7Ora inclinare il dispositivo verso destra per colpire l’interruttore di destra.

Soluzione livello 7Cliccate sulla porta per uscire.

Soluzione Endless Escape livello 8) Raccogliete il pennello ed il secchio con la vernice.

Soluzione livello 8Unite il pennello al secchio e con esso strisciate a destra e sinistra il dito per far comparire la porta nel centro. Cliccate sulla porta per uscire.

Soluzione livello 8

Soluzione Endless Escape livello 9) Mettere i numeri nei due riquadri centrali come in foto sotto, poi raccogliere la chiave alla destra della statua e usarla per uscire.

Soluzione livello 9

Soluzione Endless Escape livello 10) Trova le differenze in entrambe le immagini.

Soluzione livello 10Soluzione Endless Escape livello 11) Clicca sul quadro con il gatto, cadranno le forbici, raccoglile. Poi Sposta il vaso sulla destra e raccogli il cibo per gatti.

Soluzione livello 11Combina le forbici con il cibo per gatti per aprire la scatoletta. Dai il cibo per gatti al gatto a terra. Raccogli la chiave davanti al gatto e usala per uscire.

Soluzione Endless Escape livello 12) Non premere nulla e non cliccare nulla fino a che il timer faccia un giro completo. Quando la luce sopra diventerà verde cliccare sulla porta per uscire.

Soluzione Endless Escape livello 13) Scrivi il codice come in foto. Raccogli la chiave nel becco della paperella e usala per uscire.

Soluzione livello 13

Soluzione Endless Escape livello 14) Prendi le forbici nascoste sotto la scrivania come in foto ed utilizzale per tagliare il poster a destra.

Soluzione livello 14Bussa (cliccando velocemente) sulla porta 4 volte.

Soluzione Endless Escape livello 15) Premi il tasto “opzioni” in basso a destra e raccogli la chiave per uscire.

Soluzione livello 15

Soluzione Endless Escape livello 16) Appoggia il dispositivo, su un tavolo ad esempio, ed attendete senza toccarlo fino a che l’indicatore RELAX-O-METER sarà completo. Cliccate sulla porta per uscire.

Soluzione Endless Escape livello 17) Cliccare la sedia verde sulla destra per far cadere un pezzo di stoffa. Raccoglierlo ed utilizzarlo per strofinare la lampada sulla sinistra.

Soluzione livello 17

Soluzione Endless Escape livello 18) Clicca sul bottone del gioco a sinistra (Endless Escape), poi clicca sul bicchiere di vino per prendere la chiave per uscire.

Soluzione livello 18

Soluzione Endless Escape livello 19) Scuoti il dispositivo per fare cadere una mela dall’albero. Raccoglila e mettila sul piatto della bilancia.

Soluzione livello 19Ripeti le operazioni descritte sopra per posizionare tutte le mele dell’albero sul piatto della bilancia. Raccogli la chiave sotto il piatto di destra e usala per uscire.

Soluzione Endless Escape livello 20) Scorrere lo schermo verso sinistra fino alla porta con una faccia diversa sopra. Premete sulla porta per uscire.

Soluzione livello 20

Soluzione Endless Escape livello 21) Prendete la sega, i chiodi, il martello, il seme, e l’annaffiatoio. Premere i tasti freccia su e giù dell’inventario per scorrere le voci. Mettere il seme nel piatto sul lato sinistro, poi l’acqua utilizzando l’annaffiatoio.

Soluzione livello 21Utilizzare la sega per tagliare l’albero. Prendete il legno e combinarlo con i chiodi. Quindi utilizzare il martello sui chiodi + legno. Selezionare il tavolo e posizionarlo accanto alla parete sotto la chiave. Raccogliete la chiave ed uscite.

Soluzione livello 21

Soluzione Endless Escape livello 22) Prendete il cacciavite sotto la cassettiera sulla sinistra e le pinze nella pianta. Usate il cacciavite sul pannello a fianco della porta per aprirlo e poi usare la pinza sui cavi.

Soluzione livello 22Risolvete il rompicapo. Mettete il codice sotto come in foto.

Soluzione livello 22

Raccogli la chiave in corrispondenza del punto illuminato ed usala per uscire.

Soluzione Endless Escape livello 23) Colorate i semicerchi come in foto sotto, poi raccogliete la chiave (punto luminoso) per uscire.

Soluzione livello 23

Soluzione Endless Escape livello 24) Colora i quadrati del cubo come in foto sotto, poi raccogli la chiave luminosa per uscire.

Soluzione livello 24

Soluzione Endless Escape livello 25) Colora i quadrati come nell’immagine sotto, poi raccogli la chiave luminosa per uscire.

Soluzione livello 25

Soluzione Endless Escape livello 26) Illumina i giusti tasselli per creare una stella.

Soluzione livello 26

Soluzione Endless Escape livello 27) Seleziona le frecce come spiegato in foto.

Soluzione livello 27

Soluzione Endless Escape livello 28) Crea l’immagine della chiave colorando i giusti quadrati sulla destra poi raccogli la chiave per uscire.

Soluzione livello 28

Soluzione Endless Escape livello 29) Premere il tasto “X” di “eXcape Endless”, in basso a sinistra. Usa la X per fare tris.

Soluzione livello 29

Soluzione Endless Escape livello 30) Disponi le carte come in foto.

Soluzione livello 30

Soluzione Endless Escape livello 31) Scuoti il tuo dispositivo per rompere la vetrina sulla sinistra. Prendi lo streptoscopie ed usalo sulla cassaforte per prendere la chiave per uscire.

Soluzione Endless Escape livello 32) Clicca sulla macchina alla sinistra della porta per fare uscire una moneta. Usa la moneta per grattare i quadrati dell’inventario, scoprirai la chiave per uscire.

Soluzione livello 32

Soluzione Endless Escape livello 33) Colora i quadrati come nell’immagine sotto.

Soluzione livello 33

Soluzione Endless Escape livello 34) Forma l’immagine del pesce rivolto verso destra come in foto. Poi raccogli la chiave.

Soluzione livello 34

Soluzione Endless Escape livello 35) Scuoti il dispositivo per rompere il vetro a tutto schermo. Raccogli la chiave ed usala per uscire.

Soluzione Endless Escape livello 36) Cambia gli animali in neretto come in foto.

Soluzione livello 36

Soluzione Endless Escape livello 37) Esaminare il quadro alla sinistra della porta e capire quello che manca al centro. Disegnare il cerchio come da immagine sotto.

Soluzioni

Soluzione Endless Escape livello 38) Sul quadro a sinistra della porta vedete le ore 21:15. Ruotando il dispositivo vedrete che l’ora indicata cambia in 15:12, essendo al contrario dovrete considerare le 12;15 + 30 come indicato sopra la porta. Inserite sulla destra le 12:45. Ora prendere la chiave sulla scultura e aprire la porta.

Soluzione Endless Escape livello 39) Capovolgere il dispositivo per poter aprire il pozzetto. Ora comparirà una chiave prenderla e aprire la porta.

Soluzione Endless Escape livello 40) Completare le somme e scrivere i risultati: 14+23= 37 / 30+60=90. Ora selezionare il 40 di level 40 in basso a destra, per completare la somma di 23+17=40. Prendere la chiave incandescente e aprire la porta.

Soluzione Endless Escape livello 41) Cambiare colore e verso alla composizione a destra come in foto.

Soluzione livello 41

Soluzione Endless Escape livello 42) Pizzica lo schermo con due dita fino alla visualizzazione della vera porta.

Soluzione livello 42

Soluzione Endless Escape livello 43) Cambiare il numero come in foto.

Soluzione livello 43

Soluzione Endless Escape livello 44) Raccogliere gli oggetti indicati in foto per combinare un ascia. Dopo scuotere il dispositivo fino all’abbattimento dell’albero. Raccogliere la chiave per uscire.

Soluzione livello 44

Soluzione Endless Escape livello 45) Colorare i petali di destra come in foto.

Soluzione livello 45

Soluzione Endless Escape livello 46) Premete il bottone “option” sotto il gioco. Poi selezionate il livello 1 e raccogliete la chiave. Ripetete l’operazione sopra selezionando questa volta il livello 46 ed usare la chiave raccolta prima per uscire.

Soluzione livello 46

Soluzione Endless Escape livello 47) Mettere i numeri nei quadrati a destra come in foto.

Soluzione livello 47

Soluzione Endless Escape livello 48) Per uscire dovrete ottenere l’immagine sotto.

Soluzione livello 48

Soluzione Endless Escape livello 49) Colorare i triangolini a destra come in foto:

Soluzione livello 49

Soluzione Endless Escape livello 50) Mettere i numero come in foto:

Soluzione livello 50

Soluzione Endless Escape livello 51) Mettere il codice come in foto (si ottiene unendo le scritte a destra e sinistra nel muro accendendo i due interruttori):

Soluzione livello 51

Soluzione Endless Escape livello 52) Premere il pulsante START. Poi ripremere il pulsante cercando di fermarlo tra i 4 e 5 sec il primo, tra i 7 e gli 8 sec il secondo e tra gli 11 e i 12 sec il terzo.

Soluzione livello 52

Soluzione Endless Escape livello 53) Raccogliere il trapano elettrico e il rivelatore di metalli. Usate il rilevatore per scoprire il punto con la X rossa (foto sotto). Poi usate il trapano sulla X per trovare la chiave.

Soluzione livello 53

Soluzione Endless Escape livello 54) Non abbiamo capito la logica, ma siamo riusciti a uscire con una corretta sequenza.

Soluzione livello 54

Soluzione Endless Escape livello 55) Fare i giusti accoppiamenti come in foto:

Soluzione livello 55

Soluzione Endless Escape livello 56) Scrivere il codice come in foto (numeri ottenuti capovolgendo il telefono):

Soluzione livello 56

Soluzione Endless Escape livello 57) Scrivere il codice come in foto:

Soluzione livello 57

Soluzione Endless Escape livello 58) Staccare l’ago dal filo che penzola. Poi cercare l’ago nel pagliaio…operazione ardua, potrebbe richiedere secoli…ma alla fine riuscirete. Poi usate l’ago sul baule per uscire.

Soluzione livello 58

Soluzione Endless Escape livello 59) Cliccare su tutti i nove quadrati a destra della porta per eliminare il punto interrogativo “?”. Ora cliccare su due quadrati per colorarli, apparirà una chiave a destra della cabina telefonica. Prenderla per aprire la porta.

Soluzione Endless Escape livello 60) Cliccare sulla porta, troverete un muro di mattoni. Ora scuotere il dispositivo fino a quando non vedere aprirsi una buco sul pavimento. Quando è abbastanza grande, cliccare sul buco per uscire.

Soluzione Endless Escape livello 61) Selezionare le giuste coppie (esempio: pallina da tennis – racchetta), selezionatele tutte per uscire.

Soluzione Endless Escape livello 62) Contate gli oggetti dal più piccolo al più grande ed inserite il codice (1 occhio, 5 pere, 2 palle da basket, 3 stelle), il codice per uscire sarà quindi: 1523.

Soluzione Endless Escape livello 63) Comporre nell’immagine di sinistra l’uovo, nell’immagine sopra la porta il pulcino e nell’immagine di destra la gallina, come in foto:

Soluzione Endless Escape livello 63

Soluzione Endless Escape livello 64) Risolvendo le equazioni: mela=3, ciliegia=4, cocomero=6. Seguendo lo schema a destra inserite il codice 364 per uscire.

Soluzione Endless Escape livello 65) Individuate i quadranti come in foto, poi cliccare nella sequenza indicata sopra la porta per riempire la banda verde ed uscire:

Soluzione Endless Escape livello 65

Soluzione Endless Escape livello 66) Spostare la cassa verso sinistra ed attaccare la presa alla parete. Poi componete il numero 25 sui pannelli per uscire come in foto:

Soluzione Endless Escape livello 66

Soluzione Endless Escape livello 67) Contate i numeri di cerchi nella serie di numeri sopra la porta. La prima serie ha 4 cerchi, la seconda 0 cerchi, la terza 3 e la quarta 8. Digitate quindi: 4038.

Soluzione Endless Escape livello 68) In questo livello dovrete avere pazienza, aspettate fino a quando vedrete comparire il fantasma blu nell’angolo in basso a sinistra. Non cliccate sugli altri fantasmi, ma solo su quello blu.

Soluzione Endless Escape livello 69) Dovrete scrivere la parola ESCAPE usando i numeri a destra, guardando le lettere corrispondenti a sinistra. I numeri da cliccare saranno quindi: 4- A (o 3) – 9 – 5 – 2 – 4.

Soluzione Endless Escape livello 70) Raccogliete il formaggio e mettetelo sul buco sul muro (casa del topo). Raccogliete la coperta ed usatela sul quadro per coprirlo. Osservate il buco, quando vedrete il topo uscire cliccate su di esso per prenderlo. Mettete il topo sul tubo di vetro sopra la porta, esso farà cadere la chiave, che usarete per uscire.

Soluzione Endless Escape livello 71) Colorate i quadrati sulla sinistra come in foto:

Soluzione Endless Escape livello 71Spiegazione: guardate i quadrati sopra la porta. Il primo a sinistra corrisponde allo speaker più piccolo. Quindi dovrete colorare il primo quadrato a sisnistra di NERO (ovvero del colore dell’oggetto più tranquillo, il gatto). Seguite questo ragionamento per trovare gli altri colori.

Soluzione Endless Escape livello 72) … in attesa di nuovi aggiornamenti…

Attendiamo nuovi aggiornamenti….

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

ENDLESS ESCAPE WALKTHROUGH

Endless Escape walkthrough level 1) For the images look up in the italian solution. Clic the door to open.

Endless Escape walkthrough level 2) For the images look up in the italian solution. Press the white vase on the left to move it. Pick up the key and use it to exit.

Endless Escape walkthrough level 3) For the images look up in the italian solution. Pick up the stone on the left and use it to break the glass on the right. Pick up the key and use it to exit.

Endless Escape walkthrough level 4) Clic the letters on the right like the image up in the italian solution.

Endless Escape walkthrough level 5) For the images look up in the italian solution. Change the colours of the suares on the left like the image up in the italian solution, then click the flower pot like the image up in the italian solution to pick up the key to exit.

Endless Escape walkthrough level 6) For the images look up in the italian solution. Press all the squares next the door, look the image up in the italian solution. Then pick up the key in the safe bottom right.

Endless Escape walkthrough level 7) For the images look up in the italian solution. Tilt the device to the left to hit the switch on the left. Now tilt the device to the right to hit the switch on the right. Press the door to exit.

Endless Escape walkthrough level 8) For the images look up in the italian solution. Pick up the brush and the bucket with paint. Combine the brush with the bucket and with it strips your finger left and right to bring up the door in the center. Click on the door to exit.

Endless Escape walkthrough level 9) For the images look up in the italian solution. Put the numbers in the two central squares as in the picture up in the italian solution, then pick up the key to the right of the statue and use it to exit.

Endless Escape walkthrough level 10) For the images look up in the italian solution. Find the differences in each picture like up in the italian solution.

Endless Escape walkthrough level 11) For the images look up in the italian solution. Click on the picture with the cat, scissors will fall down, pick it up. Then move the pot to the right and pick up the cat food. Combine the scissors with the cat food to open the box. Give cat food to the cat on the ground. Collect the key in front of the cat and use it to get out.

Endless Escape walkthrough level 12) For the images look up in the italian solution. Don’t press or move anything until the timer runs out. Then when the light turns green, open the door.

Endless Escape walkthrough level 13) For the images look up in the italian solution. Write the code as in the picture up in the italian solution. Pick up the key in the beak of the duck and use it to get out.

Endless Escape walkthrough level 14) For the images look up in the italian solution. Take the scissors hidden under the desk as in the picture up in the italian solution and use them to cut the poster to the right. Knock on the door 4 times quickly.

Endless Escape walkthrough level 15) For the images look up in the italian solution. Press “Options” at the bottom right and pick up the key to exit.

Endless Escape walkthrough level 16) For the images look up in the italian solution. Put your device, on a table for example, and wait without touching it until the indicator RELAX-O-METER is complete. Click on the door to leave.

Endless Escape walkthrough level 17) For the images look up in the italian solution. Click the green chair on the right to drop a piece of cloth. Pick it up and use it to rub the lamp on the left. Pik it up to exit.

Endless Escape walkthrough level 18) For the images look up in the italian solution. Press “Endless Escape” in the bottom left corner of your screen then click on the glass of wine to get the key to exit.

Endless Escape walkthrough level 19) For the images look up in the italian solution. Shake your device to make an apple fall from the tree. Pick it up and put it on the left scale. Repeat the above steps to place all the apples on the scale. Collect the key under the right scale and use it to exit.

Endless Escape walkthrough level 20) For the images look up in the italian solution. Swipe the screen to the left until you get to the end with a door and a different face above it. Press the door to open it.

Endless Escape walkthrough level 21) For the images look up in the italian solution. Take the saw, nails, a hammer, the seed, and watering can. Press the up and down arrow keys to scroll through the inventory items. Put the seeds in the pot on the left side, then the water using the watering can. Use the saw to cut the tree. Take the wood and combine it with nails. Then use the hammer on the nails + wood. Select the table and place it next to the wall under the key. Pick up the key and outputs.

Endless Escape walkthrough level 22) Pick up the screwdriver underneath the drawer on the left and the pliers in the plant. Use the screwdriver on the panel next to the door to open it and then use the pliers on the cable. Solve the puzzle. Put the code below as in the picture up in the italian solution. Pick up the key where the glowing light is and open the door with it.

Endless Escape walkthrough level 23) Colored semi-circles as in the photo up in the italian solution, then grab the key (bright spot) to exit.

Endless Escape walkthrough level 24) Color the squares of the cube as in the photo up in the italian solution, then pick up the glowing key to exit.

Endless Escape walkthrough level 25) Color the squares on the right as in the photo up in the italian solution, then pick up the glowing key to exit.

Endless Escape walkthrough level 26) C

We’re working for solutions…

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Endless Escape è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store e su Google Play per Android