100 Missions

100 Missions

23 Ago 2012 | Tags: | Commenti: 42


100 Missions - Tutta a soluzione del gioco, 100 missions walkthrough

Categoria: giochi
Sviluppatore: MPI Games
Lingua: inglese
Sistemi operativi: Compatibile con Android

100 Missions è il nuovo gioco per Android sviluppato da MPI Games, gli stessi che hanno creato 100 doors e 100 rooms.

100 Missions - Tutta a soluzione del gioco, 100 missions walkthroughIn questo nuovo gioco si dovrà inizialmente accettare una missione, assumendo il ruolo di un agente segreto dell’MI6.

Per completare i vari rompicapi ed i vari livelli sarà necessario utilizzare l’ingegno, oltre a scuotere, inclinare il tuo telefono!

Le varie missioni contengono al loro interno diversi mini-giochi, mistero ed eccitazione vi aspettano per superare i livelli e scalare la classifica dell’MI6.

Siete pronti? Il vostro paese conta su di voi!

Attualmente ci sono diversi bug che rendono difficoltoso l’utilizzo dell’app, speriamo risolvano alla svelta!

SOLUZIONI COMPLETE DEL SECONDO E DEL TERZO CAPITOLO LE TROVATE QUI:

– 100 MISSIONS TOWER HEIST

– 100 MISSIONS LAS VEGAS

 

Siete in difficoltà? Noi di SuperMobile abbiamo risolto il gioco per voi qui sotto nel menù a tendina:

SOLUZIONI 100 MISSIONS – 100 MISSIONS WALKTHROUGH

SOLUZIONI 100 MISSIONS

SOLUZIONE 100 MISSIONS LIVELLO 1)

Prendete il cacciavite sopra il comò tra la pianta e la lampada.

Andate al quadro elettrico di fianco alla porta e usate il cacciavite per svitare le 2 viti.

Cambiare i colori dei quadrati di destra (cliccandoci sopra) come in foto:

soluzioni 100 missionsAccendi la luce utilizzando l’interruttore alla destra della porta.Andare verso il porta ombrelli (foto):soluzioniGuardate sotto l’ombrello scorrendo giu, e prendere i lacci della scarpa di sinistra come da foto:soluzioni Andare a destra cliccando come in foto:soluzioni

Prendere il martello e il ritaglio di carta nella giacca centrale come in foto:

soluzioniAndate nella zona dove c’è la scacchiera e picchiate ripetutamente con il martello sul moro come in foto:

soluzioniPrendete il mangia nastro sulla mano dello scheletro.

Ora andate nella zona del biliardo e cliccate sul mobile bar all’angolo e poi zommate sul maialino salvadanaio come in foto:

soluzioniRompete il maialino con il martello e prendete la moneta.

Utilizzate il martello sulla moneta trovata per appiattirla.

Entrate nel bagno e guardate nel lavello (zoom).

Raccogliete la chiave come in foto:

soluzioniRaccogliete il pezzo di carta stropicciato nel bidone della spazzatura a fianco del lavello.

Unite i pezzi trovati per formate il foglio che rivelerà verie forme geometriche come da foto:

soluzioniUsa il foglio di carta trovato nella giacca precedentemente, il codice è 4-5-1-9.

Ora utilizzate la chiave trovata sul lavello per aprire la cassetta di fianco la vasca da bagno come da foto:

soluzioniForma il tubo unendo i pezzi come da foto:

soluzioniPoi premere sulla valvola in alto a sinistra e sentirai il rumore dello scorrere dell’acqua.

Guarda dentro il water (WC) e raccogli la chiave.

Esci dal bagno e vai in sala e guarda nei cassetti sotto la TV e usa la chiave trovata nel WC per aprire i cassetti. Apri i cassetti indicati in foto:

soluzioni

Raccogli il pezzo di carta dal cassetto di sinistra e le batterie e la clip fermacarta nel cassetto di destra.

Combina i lacci delle scarpe con il fermacarte per formare un uncino.

Ritorna in bagno e utilizza l’uncino creato sul lavello per raccogliere una chiave.

Utilizza la chiave per aprire il cassettone (comò) come da foto:

soluzioniRaccogli la lampada UV dentro il cassettone.

Combina la lampada UV con le batterie.

Andate verso la stampante nella scrivania.

Mettete nella stampante il pezzo di carta dall’inventario, premete la stampante ed essa stamperà un codice a segnali morse. Prendete il foglio.

Andate sul tavolo da biliardo ed usate la moneta appiattita dall’inventario inserendola nella fessura apposita come da foto:

soluzioniTi verrà dato un messaggio che dice che qualcosa si è mosso.

Torna verso la porta e spegni la luce.

Vai nella stanza del biliardo e noti la presenza di un quadro come da foto:

soluzioniClicca sul quadro ed usa la lampada UV per notare un codice per aprire la cassaforte.

Ora passa il dito partendo dal centro del pomello eseguendo questi movimenti: destra, sinistra, destra, sinistra, sinistra, destra.

Apri la cassaforte e raccogli gli oggetti: cassetta (nastro), chiavetta USB ed una keycard.

Combina la cassetta con il mangia nastro.

Vai a riaccendere la luce.

Vai al computer portatile sulla scrivania ed inserisci la chiavetta USB.

Digita la password 4-5-1-9. Riprendi la chiavetta USB.

Vai alla porta e clicca sul pannello di controllo.

Usa la magnetic card per sbloccare la keypad.

Apri l’inventario e premi 2 volte sul mangia nastro per zoommare su di esso.

Premi il tasto recorder ti darà 4 numeri in codice morse.

Guarda il foglio con il codice morse per decifrare il codice che sarà: 5-7-1-4.

Digita tale codice sulla porta, togli lo zoom e clicca sulla porta per uscire.

SOLUZIONE 100 MISSIONS LIVELLO 2) Entrate nell’edificio e andate a sinistra dove vedete il soldato:

soluzioniGuardate dentro l’elicottero, dentro la scatola contenente le bottiglie:

soluzioniPrendete un vasetto di cloroformio. Tornate alla schermata con il soldato ed andate a destra. Guardate sul sedile del conducente del veicolo:

soluzioni

Prendete gli appunti. Tornata alla schermata e clicca sulla zona nella parte posteriore del camion:

soluzioni

Zoomate in direzione dello straccio sporco sopra la scatola di legno. Raccogliete lo straccio ed andate a sinistra. Andate dietro il camion:

soluzioniRaccogliete la tanica rossa. Tornate indietro alla stanza con il soldato. Combinate il cloroformio con la tanica rossa. Fate zoom sul soldato e usate ciò che avete combinato su di esso. Premere vicino al suo collo per raccogliere le sue piastrine e premere sulla tasca per prendere la sua chiave:

soluzioniOra andate davanti zommando sulla zona degli esplosivi. Da qui andate a destra. Prendete il fucile appoggiato alle scatole e il foglio di carta sopra una scatola. Andate a destra. Guardate a sinistra a fianco del carro armato dove c’è la cassa. Raccogliete il c4:

soluzioniOra tornate nella stanza con il soldato a destra ed andate 2 volte a sinistra. Si dovrebbe vedere un foglio incorniciato sul muro. Zoomma sul foglio. Questo verrà utilizzato per il codice della porta successivamente:

soluzioniAprite il vostro inventario e guardate le piastrine. Si può vedere: il suo nome RADE, il  rango, e genotipo AB + +. Ora guardate il pezzo di carta nel vostro inventario. Dovete trovare la persona con genotipo AB e fattore RH +, +. E’ la persona dal codice ID 997 con il sangue di tipo AB +. Utilizzare il tasto sul fondo della carta per ottenere AB + = 72:

soluzioniOra aprite gli appunti e trovate RADE con ID 997. Il suo rango è 1stLt in Marina (Navy):

soluzioniOra guardate il foglio di rango incorniciata sulla parete. Dal momento che RADE (id 997) è di grado Marina 1stLt, si scopre che Marina = 2, e 1stLt = 24.
Questi saranno utilizzati per il codice della porta:

soluzioniTornate alla scermata con il soldato e zoommate sulla zona degli esplosivi. Da qui andate a sinistra. Vai al pannello della porta. Sulla parte superiore chiede: ID-BRANCH-RANK-BLOODTYPE. Questo è l’indizio per il codice da digitare. Utilizzando le informazioni raccolte precedentemente ottenete il codice come in immagine:

soluzioni
Entrate nella stanza e prendete il timer sullo scaffale. Vai all’armadietto centrale sulla parete destra:

soluzioniAprire con la chiave che avete preso dalla tasca del soldato. Prendete le chiavi della macchina, le sigarette e l’accendino. Tornate indietro ed andate a sinistra. Selezionare il fucile dal vostro inventario e utilizzarlo per puntarlo verso la cartella che tiene il ragazzo per prenderla. Ora vai al ripiano contenente sostanze chimiche sulla sinistra. Selezionare la tanica dal vostro inventario e metterla sullo scaffale accanto alle sostanze chimiche:

soluzioni
Aprire la cartella che avete appena ottenuto. Andate alla treza pagina, cliccando sulle pagine. Guardando la formula in basso a destra leggete gli elementi scritti dall’alto al basso, sono così: Protactinium (Pa), Tin (Sn), Copper (Cu), Tungesten (W), and Plutonium (Pu). Ora trascinate le sostanze chimiche dello scaffale nella tanica rossa nel giusto ordine: Pa, Sn, Cu, W, Pu. Dovrebbe aprirsi un popup così: “This jerrycan is full to the brim with chemicals, seems dangerous (Questo tanica è piena fino all’orlo con prodotti chimici, sembra pericoloso)”:

soluzioniOra andate nella schermata con il soldato a terra ed andate a sinistra. Aprite lo sportello della macchina con le apposite chiavi e raccogliete le pinze sul sedile del passeggero. Andate al cofano della macchina e apritelo. Usate le pinze per raccogliere i fili della batteria.

Vai alla zona con gli esplosivi e zooma sui barili esplosivi. Aprite il vostro inventario e combinare gli elementi seguenti: Timer + c4:

soluzioniOra combinate l’oggetto ottenuto con la tanica rossa. Infine combinate l’oggetto ottenuto con i fili per ottenere un ordigno esplosivo. Mettere tale ordigno davanti ai barili come in foto:

soluzioni

Corri!!!!!!! Tenendo premuto il tasto indietro fino a quando non ci si troverà fuori del palazzo:

soluzioniSOLUZIONE 100 MISSIONS LIVELLO 3)  Nella schermata c’è un mirino (bersaglio) che si muove. Devi cliccarci sopra quando si trova esattamente nella testa del soldato.

soluzione livello 3

Clicca sul soldato, raccogli la freccetta sul collo e clicca sul petto per raccogliere il pezzo di carta con il codice: 3555.

soluzione livello 3

Clicca sulla porta aperta per entrare.

Raccogli gli appunti con i codici sul tavolo. Raccogli la tazza di vetro, la grande pinza appoggiata al frigo. Apri il frigo e prendi il pezzo di carne ed una Redbull.

Ora dobbiamo disabilitare le telecamere utilizzando il computer (cliccare sulla tastiera). Il codice lo trovate negli appunti dove dobbiamo compiere operazioni matematiche con il numero di linee che ogni figura ha (2×4= 8 ecc ecc). Il codice è: 8694. Digita questo codice sulla tastiera per disabilitare le telecamere.

Inoltre, appena visibile vicino al frigorifero, c’è il lato di un foglio di carta cliccateci.

soluzione livello 3

Osservate le linee che indicano come spostare i quadranti sul box elettrico. Seguendo la linea: destra, giù, destra, giù, sinistra. Prendete il nastro adesivo in alto a destra.

soluzione livello 3

Ora andiamo sul quadro elettrico. Dobbiamo disattivare la protezione elettrica della recinzione.

soluzione livello 3

Spostare gli interruttori come in foto:

soluzione livello 3Cliccare sul quadro elettrico nella recinzione e posizionare gli interruttori come nella foto di prima.

soluzione livello 3

Utilizzare la pinza grande sulla recinzione per tagliarla, poi dare la carne al cane e andare alla baracca chiusa alla sinistra della torre.

soluzione livello 3Usate il dardo per aprire il lucchetto. Entrate e raccogliete l’ascia, la piccola ancora e l’asse di legno.

soluzione livello 3

Ora andate verso il gruppo di scatole alla destra della scala.

soluzione livello 3

Prendete la corda.

soluzione livello 3

Salite sulla scala di legno.

Guardate il codice sull’asse di legno. Per sbloccarlo useremo il codice del soldato (3555) ovvero 3= spostare l’asticella 3 volte verso il basso fino al 128, e via via, come in foto.

soluzione livello 3

Vai verso il silos e clicca tra la scatola gialla e quella grigia.

soluzione livello 3Raccogli l’asse di legno.

L’ultima asse di legno da raccogliere si trova come da immagine.

soluzione livello 3

Combna l’ancora e la corda ed usa il prodotto ottenuto sulla barca gialla per avvicinarla.

Sali sulla barca e prendi la chiave.

soluzione livello 3Vai sull’ascensore. Clicca sul pannello sulla sinistra e premi sul segnale dell’energia elettrico (triangolo giallo con il fulmine nero).

Usa il nastro adesivo per riparare i fili elettrici scoperti. Poi inserisci sul pannello il codice 1015.

Clicca sull’ascensore ed inserisci la chiave per incominciare a risolvere il puzzle (devi fare uscire la barretta arancione sulla destra).

Completato il puzzle, uscite e andate a destra, troverete un ponte.

soluzione livello 3Combinate le tre assi di legno dell’inventario. Usate il prodotto ottenuto per riparare il ponte e salire sulla nave.
SOLUZIONE 100 MISSIONS LIVELLO 4) Raccogli l’ancora

soluzione livello 4Raccogli la sbarra di metallo vicino al mucchio di tubi sulla destra

soluzione livello 4

Cliccare a sinistra sui barili, raccogliere la chiave inglese e il barile contenente sostanze chimiche.

soluzione livello 4Usa la barra di metallo raccolta precedentemente per colpire la guarda di spalle.

Raccogli i fiammiferi dalla sua tasca.

soluzione livello 4Vai verso le scale e raccogli le catene.

soluzione livello 4Vai verso il macchinario giallo e verde. Usa la catena sugli ingranaggi e raccogli l’ingranaggio piccolo a sinistra. Usa la chiave inglese per prendere le 4 viti/bulloni.

soluzione livello 4

Prendi la scala.

soluzione livello 4Usa la scala per salire sopra il container verde.

soluzione livello 4Raccogli il secchio e il piede di porco.

soluzione livello 4

Vai verso la scala bloccata da casse da imballaggio. Raccogli il giornale e la scatola in alto.

soluzione livello 4Vai verso mla struttura arrugginita marrone accanto al sottomarino.

soluzione livello 4Metti l’ingranaggio al suo posto.

soluzione livello 4Mettere i 4 bulloni all’interno dell’ingranaggio.

soluzione livello 4Usa il piede di porco per prendere l’asse di legno.

soluzione livello 4Vai al sottomarino e raccogli la rete.

soluzione livello 4Metti la rete sul pavimento sotto il gancio.

soluzione livello 4Clicca sulla rete e mettici la cassa, l’ancora, e il barile contenente sostanze chimiche.

Vai sulla pulsantiera e clicca sul bottone UP.

soluzione livello 4

Combina il secchio con il giornale. Metti il secchio con il giornale nel punto esatto di dove avevi messo la rete. Accendi il giornale con i fiammiferi dell’inventario. Uscirà fuori una guardia. Vai sulla pulsantiera e clicca sul pulsante di emergenza.

soluzione livello 4Vai nella stanza da dove è uscita la guardia. Missione 4 compiuta.

SOLUZIONE 100 MISSIONS LIVELLO 5) 

Clicca sulla valigetta.
Completare il puzzle spostando i numeri in modo che il numero 1 sia nell’angolo in alto a sinistra e il numero 15 sia in basso (l’angolo in basso a destra è lo spazio vuoto).
Dovrebbe essere simile a questo:

1    2    3    4
5    6    7    8
9   10  11  12
13  14  15  X

Il trucco è quello di cominciare per primo a mettere i blocchi dall’ angolo superiore sinistro (come 1, 2, 3, 4).
Dall’alto al basso, da sinistra a destra.

Aperta la valigia, prendere la mappa, l’ immagine plastificata e la chiave speciale.

SoluzioniAndare nella stanza dove è presente il timone, guardare alla sua sinistra e prendere la matita.

SoluzioniOra visualizzate sotto la scrivania. Prendere la prolunga che si trova sotto.

SoluzioniVai allo scaffale. Prendere il righello a forma di D (goniometro) sul ripiano in alto a destra. Premere il cappello per spostarlo e prendere la chiave.

SoluzioniUtilizzare la chiave per aprire l’armadio.

SoluzioniPrendere il righello a forma di L, il microfono e il registro nero.

SoluzioniOra visualizza la parete con i due dipinti e l’orologio. Esaminare il pilastro con l’orologio, premere in basso a sinistra  come indicato nell’immagine. Prendere lo strumento di misura angolo che si trova dietro la colonna.

SoluzioniOra vai nella stanza dove è presente il mappamondo, utilizzare la chiave speciale per aprirlo. Prendere l’immagine plastificata.

SoluzioniOra unire le due immagini plastificate presenti nell’inventario e visualizzerete la combinazione in foto:

Soluzioni

Ora andare nella stanza dove è presente il quadro con raffigurata una nave, premere sul quadro.

Soluzioni

Troverete una cassaforte dove inserire un codice, inserire quello trovato prima: 4756. Prendere al suo interno una vecchia bussola di mare e un orologio da tasca d’oro.

Andare al tavolo con il globo. Mettete i seguenti oggetti sul tavolo: mappa, il righello a forma di D (goniometro), lo strumento di misura angolare, in righello a forma di L,  la matita e la vecchia  bussola di mare. Riceverai automaticamente una carta nell’ inventario con alcune coordinate.

SoluzioniAndare al pannello di controllo alla destra del timone. Il codice da inserire è associato a un’immagine di un uomo su un muro di nome Charles Fryatt. Cerca online su internet quando è nato. Inserire questo codice (visibile in foto) nel pannello come in foto.

soluzioni livello 5

Ora esaminare sotto la scrivania. Aprire il secondo cassetto e prendere le cuffie e il microfono.

SoluzioniUtilizzare la prolunga per collegare i cavi.

SoluzioniAndare al macchinario a destra dell’estintore. Unire il supporto microfono con il microfono. Mettere la combinazione ottenuta nel piccolo foro.

SoluzioniSelezionare le cuffie dall’inventario e collegarle nel rettangolo bianco.

SoluzioniVai al pannello di codice a sinistra delle cuffie e digitare: 41465014 (dalla carta di coordinate nel vostro inventario). Si otterrà il numero 6891.

SoluzioniVai alla porta di uscita e inserisci il codice: 6891.

Soluzioni

 DAL LIVELLO 6 AL LIVELLO 10 GUARDARE LA SEZIONE A TENDINA SUCCESSIVA!!!

100 MISSIONS WALKTHROUGH

100 MISSIONS WALKTHROUGH LEVEL 1)

1. Pick up the screwdriver.
2. Go to the power box.
3. Unscrew the two screws on the power box.
4. Change the colors on the right side by pressing them to (from top to bottom): Blue Yellow Green Red.
5. Turn on the light using the switch next to the door.
6. Go to where the umbrella is hanging.
7. Go down one screen from here.
8. Collect the shoelace from the left shoe.
9. Now go right one screen to where the coats are hanging.
10. Collect the hammer and the piece of paper in the middle jacket.
11. Now go to where the chess board is and the empty wall next to it. Use the hammer repeatedly on the wall to break it down.
12. Collect the cassette player in the skeleton’s hand.
13. Now go to the wine bar in the corner.
14. Zoom into the piggy bank.
15. Break the piggy bank with the hammer and pick up the quarter.
16. Now use the hammer on the quarter in your inventory to turn it into a flat coin.
17. Go to the bathroom.
18. Zoom into the sink.
19. Pick up the key sitting on top of the sink.
20 Pick up the crumpled up paper in the trashcan.
21. Put the pieces together to reveal a triangle, square, circle, and an upside down triangle. Use the decoder paper you got earlier in the coat. The code is 4519.
22. Now use the small key you just picked up on the sink to open the cabinet above the jacuzzi.
23. Connect the pipes (see screenshot above). Press the valve in the upper left corner and you’ll hear a water flowing sound.
24. Go to the toilet.
25. Pick up the key in the toilet.
26. Go to the drawers under the TV.
27. Use the key you got from the toilet to unlock the drawers. Open the top left drawer and pick up the piece of paper. Open the bottom right drawer and pick up the batteries and paperclip.
28. Combine the shoelace with the paperclip to make a hook. FreeAppGG
29. Go back to the bathroom and to the sink.
30. Fish out the key inside the sink with the hook.
31. Use the key from the sink to open the dresser next to the bathroom door.
32. Collect the UV lamp.
33. Combine the UV lamp with the batteries in your inventory.
34. Go to the printer on the desk.
35. Put the blank piece of paper in your inventory into the paper tray. Press the printer and it’ll print a piece of paper with morse code clues. Pick it up.
36. Now go to the pool table.
37. Use the flat coin you made earlier (hammer + quarter) and put it into the coin slot. It’ll give you a message that says “It seems something has shifted”.
38. Go turn off the lights.
39. Go to the pool table area and you’ll see that you can see a safe now (as a result of putting the coin into the pool table).
40. Zoom into the painting next to the pool table and use the UV lights on it. Now you’ll see the clue for opening the safe.
41. Now look at the safe. Slide your finger starting from the middle of the knob, left or right, in the following order: Right, Left, Right, Left, Left, Right.
42. Open the safe and get the keycard, usb, and cassette.
43. Combine the cassette and the cassette player.
44. Turn the lights back on.
45. Go to the laptop on the desk and connect the USB.
46. Type the password: 4519 (you got this earlier with the crumpled up paper and the shapes paper). Now the USB will copy the data.
47. Take the USB out of the computer.
48. Go to the door code panel.
49. Use the magnetic card to unlock the keypad. Now open up your inventory and press the tape recorder twice to zoom into it. Press the tap recorder in the zoomed picture to play it. It will give you four numbers in morse code. Look at your morse code sheet to see which numbers they are. I should play 5714.
50. Type 5714 on the door and it’ll unlock it. Zoom out and press the door to escape!
100 MISSIONS WALKTHROUGH LEVEL 2)
For the image look up in the italian solution.
Enter the building and go to the left where you see the soldier.
Look inside the helicopter, inside the box containing bottles.
Take a jar of chloroform. Go back to the screen with the soldier and head right. Look on the driver’s seat of the vehicle.
Take notes. Go back to the screen and click on the area in the rear of the truck.
Zooms in towards the dirty rag over the wooden box. Pick up the rag and go left. Go behind the truck.
Pick up the red tank. Go back to the room with the soldier. Combine the chloroform with the red tank. Zoom soldier on and use what you’ve done on it. Press close to his neck to get his plates and press the pocket for his key.
Now go ahead zooming on the area of explosives. From here go right. Take the rifle leaning against the boxes and the paper on a box. Go to the right. Look to the left near the tank where there is the case. Pick up the c4.
Now back to the room with the soldier on the right and go 2 times to the left. You should see a sheet of paper framed on the wall. Zoom on paper. This will be used for the door code later.
Open your inventory and look at the plates. You can see: his name RADE, rank, and genotype AB + +. Now look at the piece of paper in your inventory. You have to find the person with genotype AB and RH factor + +. And ‘the person from ID 997 with blood type AB +. Use the button on the bottom of the card to obtain AB + = 72.

SOLUZIONE 100 MISSIONS WALKTHROUGH LIVELLI 6-7

SOLUZIONE 100 MISSIONS LIVELLO 6) Andare in cucina. Prendere la padella di metallo di grandi dimensioni sul bancone davanti al lavandino e la bottiglia di vodka sul tavolo.

Soluzioni

Apri lo sportello della cucina sopra il forno a microonde e prendere il contenitore giallo di plastica pieno di sostanze chimiche e sulla destra del microonde la bottiglia di olio.

Soluzioni

Mettere la vodka nella pentola, poi l’olio e infine i prodotti chimici. Aprire il forno a microonde e mettere il composto all’interno.

Soluzioni

Ora andare nella zona notte. Esaminare il letto inferiore sul lato destro e spostare il cuscino. Prendere il coltello.

Soluzioni

Esamina lo stereo sul lato sinistro della stanza e prendere la barra di metallo sopra lo stereo.

Soluzioni

Posizionare la barra di metallo appena trovata sulla porta della cucina per bloccare le guardie. Entrare nella stanza a destra.

Soluzioni

Davanti a te nella nuova stanza trovi una ruota (volante) rossa. Prendila.

Soluzioni

Uscire dalla stanza e usare la ruota rossa per rompere il vetro e prendere l’estintore.

Soluzioni

Utilizzare l’estintore per mettere fuori gioco la guardia che è accanto ai tubi.  Ora prendere la pistola a terra e la chiave d’argento nella sua tasca.

Soluzioni

Metti la ruota rossa nel macchinario accanto la guardia a terra. Clicca sulla ruota per farla girare.

soluzioni livello 6Andate nella stanza che è prima era allagata e raccogliere il cacciavite.

soluzione livello 6Vai nella camera da letto e clicca sulla cassa sinistra dello stereo. Utilizza il cacciavite per togliere la cassa e prendere la calamita.

soluzione livello 6Vai a sinistra nella stanza ed utilizza la chiave sul cassetto della scrivania.

soluzione livello 6Raccogli i proiettili dentro al cassetto.

Torna nella stanza che era allagata e clicca sulla grata di metallo nel pavimento. Utilizza il cacciavite per smontarla.

soluzione livello 6Combina il coltello con la calamita e utilizzali per raccogliere il caricatore vuoto sotto la grata.

soluzione livello 6Combina prima i proiettili con il caricatore vuoto, poi il caricatore ora pieno con la pistola.

Vai verso la porta di vetro. Si intrevede un uomo con la pistola al di la della porta. Usa la pistola carica sull’uomo.

soluzione livello 6Missione completata.

SOLUZIONE 100 MISSIONS LIVELLO 7) Parla con la ragazza, farà riferimanto ad un numero.

soluzione livello 7Clicca sull’armadietto. Per sbloccare  e aprire digitare 9714. Raccogli l’estintore.

soluzione livello 7Tenendo gli armadietti sulla sinistra, guardate a destra in mezzo tra le scatole arancioni, la scatola blu di metallo e la tanica rossa. Rccogliete le pinne sa sub.

soluzione livello 7Usate l’estintore per spegnere le fiamme nella zona degli armadietti.

Guardate gli armadietti dietro le fiamme, uno di essi ha dei numeri incisi: 1, 8, 70, 627…devi trovare la giusta regola numerica…

9*1 – 1= 8

9*8 – 2= 70 e così via fino ad ottenere il codice per sloccare la serratura come in foto:
soluzione livello 7Raccogliete le bombole d’ossigeno, il foglio di carta appeso e la chiave d’argento.

soluzione livello 7Andate nella prima scermata e usate la chiave d’argento sulla borsa di pelle chiusa sopra la cassa. Prendete il martello.

soluzione livello 7Andate nell’armadietto che avete aperto prima ed utilizzate il martello sulla porta per prenderla.

Utilizzate tale sportello per riparare la scala rotta.

soluzione livello 7Raccogliere gli occhialini da sub e la chiave sopra il corrimano di metallo. Utilizza il martello per rompera la cassa e raccogliere la catena al suo interno.

soluzione livello 7Usa la chiave trovata per aprire la porta del cancello di grata.

Attacca la catena nel punto indicato in foto.

soluzione livello 7Clicca sul pannello su muro.

Cambia i colori seguendo il foglio di carta raccolto precedentemente (primo numero rappresenta la colonna ed il secondo la riga).

Una volta completato, il blocco di cemento si solleverà. Ora guarda dentro la botola per vedere le frecce.

soluzione livello 7Vai verso le leve rosse. Sposta le leve seguendo le frecce. Devi solo bisogno cambiare la 2a colonna (di leve) in modo che siano rivolte verso il basso.

soluzione livello 7Torna alla botola e troverai il buco pieno di acqua. Tuffati dentro per uscire.

100 Missions è un’applicazione attualmente free disponibile su Google Play per Android.

Commenti

42 commenti su “100 Missions

  1. Momo

    Qualcuno è andato avanti con la 2a missione? Io sono entrata nella porta con il codice, ho raccolto i vari oggetti ma sono bloccata alla parte di chimica, qualcuno mi aiuta?

      • catia

        ciao admin, nel secondo livello la barra con la pubblicità in basso non mi permette di prendere l’oggetto (pinze credo) ai piedi del soldato. Come posso farla sparire anche solo
        per poco tempo. grazie
        catia

        • admin

          prova a chiudere il gioco e riaprire…le pubblicità rendono la missione difficoltosa, ma daltronde il gioco è gratuito…tienici aggiornati. SM

          • catia

            ho provato e riprovato a uscire e rientrare nel gioco ma purtroppo anche se non è ancora apparsa la barra pubblicitaria il cellulare si connette immediatamente al sito pubblicizzato e non mi fa raccogliere l’indizio. Che devo fare? Devo abbandonare il gioco?

  2. miluccio

    ciao. sono bloccato agli ingredienti chimici. ho seguito l’ordine ma nn funziona

  3. anny

    Come faccio a vedere tutti gli oggetti raccolti?! Me ne escono solo metaaaaa!!! :(((

  4. Maria Grazia

    Qualcuno ha iniziato la mission3 mi sono bloccata per levare la corrente aiutooooooo

    • admin

      Ciao Maria, entro stasera o al massimo domani pubblicheremo la soluzione del livello 3!!!

    • admin

      Ciao Pierangelo, entro stasera o al massimo domani pubblicheremo la soluzione del livello 3!!!

  5. Giovanni

    Missione 3.Finora ho raccolto tutto il possibile e ho trovato il codice da mettere sul pc per spegnere le telecamere che è 8694, ottenuto decifrando il taccuino con i simboli dando il giusto valore a ogni simbolo. Ora sto impazzendo per togliere la corrente dal cancello elettrico,qualcuno di voi ci è riuscito?

  6. francesca

    ciao,
    per aprire il lucchetto della baracca alla sinistra della torre serve la freccetta e nn la pinza 😉

  7. Dandi

    Ciao, non riesco ad inseriregli elementi chimici nella tanica..non mi da il messaggio che si è riempita.

  8. Giovanni

    Sto odiando la valigetta del livello 5!presumo si debbano mettere in ordine i numeri,rimango sempre con un numero fuori posto -.- aiuto!

    • sonia

      Ciao qualcuno ha risolto la valigetta nel livello 5?perfavore pubblicate la soluzioneeeeee :-))

  9. Simone

    Ciao mi puoi dire perche’ non riesco ad aprire il portone dei prodotti chimici nella seconda missione?

  10. ross

    Qual’è il codice da inserire nel 2 livello nella porta.. 9972472 con questo codice non mi fa entrare grazie.

  11. Sven

    Livello 5°, sono bloccato con una chiave,le coordinate marine,un microfono,un codice, una piantina della nave e un orologio.Già collegata la presa. Ma non riesco più a muovermi. Idee?

  12. Paolousb

    non riesco ad aprire il lucchetto nel livello 3, le soluzioni dicono che devo usare la pinza, lo faccio ma non accade nulla, quindi vi chiedo: devo usare la stessa con cui ho tagliato la rete metallica ppure devo trovarne un’altra???
    HEPL HELP HELP

  13. Sven

    Alla fine ci ero riuscito,ma grazie. Scaricato livello 6°,ma veramente deludente,solo 5 minuti…..sigh!

  14. ALICE

    Scusate ma nella missione 7 il codice x aprire l’armadietto qual’è? Bisogna mettere 4 numeri e facendo “9×1-1=8” ecc vengono fuori solo 3 cifre.

    • admin

      Ciao Alice, guarda nella nostra soluzione nel menù a tendina a metà del nostro articolo, è presente la spiegazione e una foto.

  15. vale

    Non riesco ad aprire la porta con la magnetic card. Non la prende. Mi chiede un codice di 3 cifre.

  16. Fe

    Nel livello 3, come si arriva al codice 1015? Il gioco matematico delle cifre cancellate sulla torre come si risolve? Non capisco la terza colonna (1 6 28 145…)

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