dream:scape

0

dream:scape - Tutti i trucchi e la soluzione completa, walkthrough

Categoria: Giochi
Sviluppatore: George Lippert
Lingua: 
Inglese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

Dream:scape è un ottimo gioco di avventura ambientato in un mondo surreale, con atmosfere dark e con una trama ricca di colpi di scena.

dream:scape - Tutti i trucchi e la soluzione completa, walkthroughSiete pronti a prendere parte a questa coinvolgente esperienza interattiva?

Il protagonista che guideremo in questa storia accattivante e complessa, si chiama Wilson,  un paziente in coma che fruga nel suo passato esplorando i suoi ricordi. Solo lì, alla luce lucida del subconscio, segreti sepolti vengono a galla, rivelando un mistero vecchio decenni, corredato da tragedie, tradimenti e, in ultima analisi, da vendetta.

La grafica in 3D è veramente ottima, accompagnata da un  buon sonoro. La modalità di gioco è l’unica nota negativa di questo titolo, i controlli spesso sono imprecisi e non troppo reattivi (speriamo in un aggiornamento per risolvere il problema).

Le caratteristiche principali:

  • Una storia avvincente raccontata attraverso ambienti interattivi 3D, voci di diario scritto, e più di dieci minuti di dialoghi parlati (in inglese).
  • Lush partitura originale del compositore Isaias Garcia come colonna sonora.
  • Circa 30 ettari senza soluzione di continuità di esplorazione totalmente open-world, dotate di interni completamente realizzati e le posizioni esterne.
  • Sbloccabili Free Roam opzioni.
  • I comandi intuitivi e in-world interazioni. (Dovrete interagire sullo schermo per muovervi, cliccare e trascinare i due pallini presenti a sinistra e a destra)

dream:scape SOLUZIONE COMPLETA, CHEATS dream:scape

Soluzione Completa

CAPITOLO 1 – The Cabin Old
Vi troverete in un campo di grano con uno spaventa passeri di fronte, giratevi e uscite dal recinto di grano e andate verso destra, troverete una strada asfaltata, percorretela fino a quando non troverete un albero, esaminatelo e vi accorgerete che sul fronte ha un apertura con dentro una “chiave”, in questo momento non ve la farà prendere. Alle spalle dell’albero troverete una casa in legno chiusa, andate verso la porta per aprirla, sarà chiusa. A questo punto, andate a prendere la chiave trovata nell’albero in precedenza, raccoglietela e aprite la porta.

Entrati nella casa, esaminatela, nell’angolo infondo a sinistra troverete un martello (ancora non potere prenderlo ma visualizzatelo), poi guardando in giro, avvicinatevi a destra dell’altra porta d’ingresso (partirà un video) troverete un tavolo con disegni, poster e un baule, apritelo, dentro ci sarà un disegno che non potete prendere.

Ora uscite dalla casa, visualizzerete sul vostro diario una nuova voce “La vecchia capanna“. Cercate questa capanna, visualizza la posizione nella mappa del vostro diario.

Una volta trovata, entrate andate verso il carro con una lampada sopra, giratevi e vi accorgerete di una scala per andare al piano superiore rotta,  uscite dalla capanna, vi verrà in mente del martello visto in precedenza nella casa. Tornate nella casa di prima e prendetelo.

Tornate nella vecchia capanna,  posizionatevi vicino alla scala da riparare e partirà un video, a questo punta la scala è sistemata. Salite le scale, esaminate un pò in giro, percorrendo sulle tavole, raggiungete l’angolo opposto da dove siete saliti e troverete un “Panino”. Scendete e uscite dalla capanna, si aggiungerà una nuova nota sul diario “Mr. Starcher’s Barn”.

Aprite il diario, visualizzate la mappa e la descrizione di  “Mr. Starcher’s Barn”.

CAPITOLO 2 – Mr. Starcher’s Barn

Dirigetevi verso il ponte, incontrerete un grosso avvoltoio, ancora non potete ucciderlo con il “Fucile” (che non possedete). Tornate indietro, lungo la strada difronte alla vecchia capanna, c’è un piccolo ponte in legno che attraversa il fosso, dall’altra parte trovate un lupo. Per poter passare, avvicinatevi, partirà un video, alla fine comparirà una freccia verso su, cliccate e trascinate con il vostro dito sullo schermo e lancerete il “Panino”, il lupo si allontanerà e potrete attraversare il ponte.

Ora proseguite per la stradina, troverete la casa del padre di Amelia.

CAPITOLO 3 – Amelia’s Father

Nota: Dream: scape utilizza lingua parlata (inglese) e testo stampato. Assicuratevi di avere il vostro dispositivo audio abilitato. Supporto per la lingua straniera (francese e spagnolo) sarà presto disponibile.

dream:scape - Tutti i trucchi e la soluzione completa, walkthroughPer restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Dream:scape è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.