Akinator the Genie

0

Akinator the Genie - Un vero genio che indovina tutto ciò che pensi

Categoria: Intrattenimento
Sviluppatore: Elokence.com
Lingua: 
francese, inglese, spagnolo, portoghese, tedesco, giapponese, arabo, italiano, russo, turco e coreano
Sistemi operativi: Compatibile con iOS e Google Play

Akinator the Genie è l’applicazione in grado di leggere nella tua mente e indovinare il personaggio che stai pensando. Non ci credi?

Pensa ad un personaggio reale o immaginario e sfida il Genio!  Nel corso della partita Akinator formulerà una serie di semplici domande grazie alle quali cercherà di indovinarlo. Vi stupirete delle sue risposte, non sbaglia quasi mai (è stato in grado di indovinare anche la moglie del tenente Colombo! testato da SuperMobile).

Come fa Akinator ad indovinare? ecco i trucchi e i segreti

Volete scoprire i trucchi e i segreti del famosissimo genio? Attenzione, continuando a leggere rovinerete la magia…

COME RIESCE AD INDOVINARE TUTTI I PERSONAGGI PENSATI?

Akinator si appoggia su un motore chiamato “Limule” che è scritto in C++ e il sito funziona in PHP. Il suo databasecontiene circa 100.000 personaggi. Se alla fine della partita Akinator non trova il personaggio, il giocatore ha la possibilità di aggiungere il nome e la foto manualmente, arricchendo così il database dell’applicazione. Sembra facile no?

Ecco a voi una breve storia da Wikipedia:
Il gioco fu creato da tre francesi nel 2007, e divenne popolare nel novembre del 2008. Il gioco divenne celebre in Europanel 2009 e in Giapponenel 2010 grazie al lancio della versione su dispositivi mobili divenendo una delle applicazioni più scaricate sull’App Store. Nel 2012 è diventata una delle App più popolari su smartphone e tablet di piattaforma android e IOS.

SuperMobile

L’app si presenta con una grafica essenziale, accompagnata da un ottimo sonoro. Nelle opzioni potrete far giocare i vostri bambini in tutta sicurezza, selezionando la protezione a loro dedicata.

Per utilizzare il gioco è necessaria una connessione internet Wifi o 3G. Potrete condividere i risultati con i vostri amici tramite Facebook e Twitter.

Akinator the Genie - Un vero genio che indovina tutto ciò che pensiPer restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Akinator the Genie è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store e su Google Play per Android.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.