Laboratorio di Cervello II

0

Laboratorio di Cervello II - Esercita la mente, app per iPhone, iPad

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Asia App Limited
Lingua: Italiano, Cinese, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Ungherese, Giapponese, Coreano, Portoghese, Russo/a, Spagnolo, Svedese, Thai
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

Stai cercando un’applicazione che ti aiuti a tenere allenata la tua mente? Senti che le capacità del tuo cervallo si stanno impigrendo? Laboratorio di Cervello II è l’applicazione per smartphone che, grazie a semplici e più complessi esercizi/indovinelli, ti aiuta a stimolare la mente.

Laboratorio di Cervello II - Esercita la mente, app per iPhone, iPadIl risultato verrà espresso in QI (Quoziente Intellettuale), un alto valore di QI, corrisponde ad un alta capacità intellettuale personale.

La versione proposta gratuitamente, purtroppo, ha solamente 2 livelli sbloccati (estensibili a 4 valutando positivamente l’applicazione su app store), qualora si volessero avere a disposizione tutti i 200

occorrerà scaricare la versione a pagamento (media di 0,79€).

Laboratorio di Cervello II - Esercita la mente, app per iPhone, iPadPossibilità di condividere e pubblicare i valori di QI su facebook. L’applicazione è dotata di Retina Dispaly e di un allegro sonoro.
Molto carina l’area trofei, con la divisione dei risultati tra emisfero destro e sinistro del cervello! Peccato davvero per la brevità della versione free.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.