Sky Guida TV

0

Programmi e canali Sky su iphone, ipad, Android

Categoria: Intrattenimento
Sviluppatore: Sky Italia Srl
Lingua: italiano
Sistemi operativi: Compatibile con iOS e Android

 

Sei fuori casa e non sapete che film sono in programmazione questa sera? Sky Guida TV per smartphone è l’applicazione giusta che fa per voi.

Con Sky Guida TV avete la possibilità di consultare e acquistare la programmazione di Sky in qualunque luogo e momento, con un semplice click sul vostro cellulare.

Programmi e canali Sky su iphone, ipad, AndroidNella schermata home, selezionando la sezione “Sky Guida Tv”, potete scorrere la programmazione disponibile, tra cui:

  • il meglio di Sky
  •  intrattenimento
  • sport
  • cinema
  • musica
  • bambini
  • news
  • Primafila.

Selezionandone una, potete scegliere il canale, il giorno e l’orario  di vostro interesse e per ognuno consultare e visualizzare la trama, la programmazione completa e  impostare la registrazione del canale sul  “My Sky di casa” ; naturalmente questa funzione è attivabile previa configurazione delle impostazioni spoiler mediante l’inserimento del numero di smartcard e relativo codice fiscale.

Nella sezione “Sky Primafila”, potete visualizzare, consultare e acquistare la programmazione del Cinema e dello Sport.

In “Sky Inside”, ci sono a disposizione vari filmati in streaming, in cui verrete informati  sulla programmazione dei canali che compongono il palinsesto Sky.
Programmi e canali Sky su iphone, ipad, AndroidIn “Preferiti”, visualizzerete direttamente la programmazione dei canali da voi selezionati come tali e deciderete se vedere la programmazione degli stessi: adesso, al mattino, al pomeriggio o alla sera.

In “altro” potete scegliere tra le registrazioni eseguite  e “ti chiama sky” dove inserendo nome, cognome e telefono sarete ricontattati.

L’ applicazione è molto utile per tenersi sempre aggiornati e consultare le varie programmazioni di Sky, per gli utenti abbonati è comodo per poter registrare i programmi direttamente dallo smartphone. Per il funzionamento corretto dell’applicazione è necessaria una connessione internet.

Sky Guida TV è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store e su Google Play per Android.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.