HeyTell

0

HeyTell

Categoria: Social Network

Sviluppatore: Voxilate

Lingua: italiano, inglese, cinese,danese, francese, tedesco, giapponese, coreano, norvegese, portoghese, russo, spagnolo, svedese

Sistemi operativi: Compatibile con iOS – Android

 

Siete amanti dei Walkie-Talkie e volete usare il vostro smartphone come tale?  HeyTell consente di inviare messaggi vocali gratis in modo istantaneo ad altri utenti smartphone che utilizzano l’applicazione.

L’utilizzo è semplice e intuitivo, non è necessario creare nessun account, appena avviata si deve selezionare il proprio nome e numero di telefono ed il gioco è fatto.

HeyTell

Con HeyTell hai la possibilità di scegliere, aggiungere, rimuovere o bloccare un contatto nella tua rubrica, successivamente premendo il pulsante “Tieni premuto e parla” la tua conversazione può avere inizio.

Nella sezione “Conversazioni” visualizzerai le più recenti (salvate e consultabili anche in modalità offline), selezionandone una riascolterai i messaggi vocali inviati, controllerai la data e l’ora di invio, potrai selezionare i preferiti ed esportarli via email, Facebook, Twitter, o SMS, oppure cancellarli.

Sempre nella schermata “home“, se lo desideri, potrai condividere la tua posizione con i contatti selezionati mentre stai parlando inviando messaggi dalla pagina Maps.

HeyTell

In “Profilo” puoi modificare il tuo profilo e scegliere tra tre diversi livelli di privacy per controllare come gli utenti possono contattarti senza un invito.

Privacy bassa, chi conosce le tue informazioni di contatto può contattarti anche senza invito.

Privacy media, chi conosce le tue informazioni di contatto e chi è amico di un tuo amico ti può contattare. In caso contrario, devono invitarti per poterti contattare.

Privacy alta: nessuno può contattarti fino a quando non accetti un invito.

Nell’ultima sezione “Extra” potrai personalizzare l’applicazione, scaricando a pagamento delle utility per configurare nuovi toni di avviso per gli amici e gruppi, per inviare messaggi ai gruppi, per modificare la vostra voce, per eliminare automaticamente i messaggi ed aggiungere le emojis al vostro nome.

L’applicazione funziona tramite connessione internet (3G, EDGE o WiFi) con messaggi vocali più veloci degli SMS, sarai avvisato con una Notifica Push ogni volta che riceverai un messaggio.

HeyTell è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store e su Google Play per Android.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.