The Football App

0

The Football AppCategoria: Sport
Sviluppatore: motain gmbh
Lingua: inglese, italiano, francese, tedesco, spagnolo
Sistemi operativi: Compatibile con IOS – Android

Siete degli amanti del calcio? Giocate a fantacalcio e volete visionare le formazioni, i gol ed i risultati delle partite?
The Football App è una delle migliori e complete applicazioni per seguire il calcio in diretta sul vostro Smartphone, dandovi l’accesso a tutte le informazioni che un tifoso vorrebbe sapere.

Potrete seguire non solo i campionati principali e più importanti, ma anche le leghe minori e meno conosciute, restando sempre aggiornati in tempo reale, controllando e seguendo le dirette, classifiche, notizie, statistiche e video.

Con The Football App sarai sempre aggiornato e informato delle ultime notizie del calcio europeo e mondiale.

The Football AppIl funzionamento di questa applicazione è molto semplice e intuitivo, nella schermata “home” in alto a sinistra potrete scegliere il campionato che vi interessa, successivamente analizzare nella sezione “Calendario” tutte le giornate di campionato dalla prima all’ultima, in “Classifica” la classifica aggiornata con tutte le statistiche, in “Notizie” tenersi aggiornato sulle ultime news generale e del campionato in oggetto, in “Video” visualizzare vari video proposti, infine in “Altro” potrete controllare le statistiche del campionato (marcatori, assist, gol, cartellini gialli e rossi), di ogni singola squadra e selezionale la squadra preferita da seguire per tenersi sempre aggiornati.

The Football App

The Football App è l’applicazione ideale per tifosi e non, per rimanere sempre aggiornato sul mondo del calcio.

The Football App è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store e su Google Play per Android.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.