Booking.com

0

Categoria: Viaggi

Sviluppatore: Booking.com B.V Copyright © 2011 Booking.com.

Lingua: italiano, arabo, cinese, danese, olandese, inglese, finlandese, francese, tedesco, greco/a, giapponese, norvegese, polacco/a, portoghese, rumeno, russo, spagnolo, svedese, turco.

Sistemi operativi: Compatibile con IOS – Android

 

Booking.com rappresenta un modo semplice, veloce, funzionale e sicuro per cercare e prenotare Hotel in tutto il modo sul tuo cellulare.

L’applicazione offre oltre 170.00 hotel in favolose destinazioni di tutto il mondo, presenta un processo di prenotazione facile, semplice e sicuro, non ha nessun costo aggiuntivo, cerca la miglior tariffa e a completare l’offerta mette a disposizione milioni di recensioni da ospiti reali.

 

Il primo passo per eseguire una ricerca su Booking.com, è digitare la destinazione per visionare gli hotel vicini alla tua posizione attuale o in qualsiasi altra destinazione, inserire la data del check-in, il numero di notti e gli ospiti per camera. Una volta completati i criteri di ricerca digitare “cerca” e automaticamente si aprirà un elenco di Hotel che possono essere ordinati secondo dei filtri nell’opzione “ordina per”:

–   popolarità,

–   tariffa crescente,

–   stelle da 0 a 5 o da 5 a 0,

–   distanza,

–   punteggio clienti,

–   nome.

Nel caso ci sia la necessità di eseguire una ricerca più dettagliata, digitare “ricerca avanzata” con filtri più specifici e mirati per esigenze particolari.  Sempre nella stessa pagina si può modificare il tipo di valuta “$”.

Ultima funzione ma non meno importante è “mappa”, che permette un’immediata visualizzazione dell’elenco degli hotel selezionati in cartina stradale.

Tornado alla pagina iniziale, ci sono altre funzioni:

  •       “recenti” dove vengono elencante le nostre ultime ricerche effettuate
  •       “condividi” che rende possibile la condivisione di questa applicazione con i nostri amici tramite e-mail, Twitter o Facebook.
  •       “impostazioni” dove vengono elencati i parametri che vogliamo impostare come predefiniti, tipo la lingua, la valuta e la misura della distanza.
  •       “la mia prenotazione” dove ogni utente può accedere con il proprio account e verificare le prenotazioni effettuate.

Booking.com è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store e su Google Play per Android.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.