Soluzioni il Sacro Papiro – Incarichi di Numero 1

Soluzioni il Sacro Papiro - Incarichi di Numero 1
Soluzioni il Sacro Papiro – Incarichi di Numero 1

SOLUZIONE SEZIONE: PIAZZA IL SACRO PAPIRO:

PAPIRO NUMERO 1) SIMBOLO DEL SASSOFONO: una ragazzina dai capelli a punta desidera suonare il suo strumento preferito. SOLUZIONE: Fai suonare il sassofono a Lisa

PAPIRO NUMERO 2) SIMBOLO DEL BIBERON. SOLUZIONE: Fai nutrire gli 8 gemelli ad Apu.

PAPIRO NUMERO 3) SIMBOLO DELLA SCIMMIETTA: una celebrità si togli la scimma dalla spalla. SOLUZIONE: Fai portar fuori Mr. Teeny a Krusty.

PAPIRO NUMERO 4) SIMBOLO DEL CAGNOLINO: un ragazzino cerca il suo amato con tenacia da segugio. SOLUZIONE: Fai trovare Buffolino a Milhouse.

PAPIRO NUMERO 5) SIMBOLO DEL BINOCOLO: è ammirevole dirigere la propria attenzione verso lo spettacolo della natura. SOLUZIONE: Fai fare birdwatching a Skinner.

PAPIRO NUMERO 6) SIMBOLO DELLA CORNAMUSA: Santa Gallura! E’ uno strumento di guerra! SOLUZIONE: Fai suonare la cornamusa a Willie.

PAPIRO NUMERO 7) SIMBOLO DI UN COPRICAPO CON LE ORECCHIE A PUNTA: il costume peggiore è quello che ti fai da solo. SOLUZIONE: Fai fare un cosplay a Uomo dei fumetti.

PAPIRO NUMERO 8) SIMBOLO DEL PANDA: che cos’è bianco e nero e trasportato qui e là? SOLUZIONE: Fai contrabbandare animali a BOE.

PAPIRO NUMERO 9) SIMBOLO DEL TRENO: un riverito passatempo fa deragliare i tuoi preconcetti sulla religione. SOLUZIONE: Fai salire sul trenino il Rev Lovejoy (missione da 6 ore)

PAPIRO NUMERO 10) SIMBOLO DELLA BICICLETTA: due ruote trasportano il figlio di un re. SOLUZIONE: Fai andare Martin in bici (missione da 8 ore)

PAPIRO NUMERO 11) SIMBOLO DEL CAVALLETTO CON TELA: Sarebbe criminale saltare questa lezione d’arte. SOLUZIONE: FAi fare a Marge la missione “insegna arte” (missione da 6 ore).

PAPIRO NUMERO 12) SIMBOLO DELLA SKATEBOARD: Quattro ruote trasposrtano il figlio di un poeta greco. SOLUZIONE: Fai fare a Bart la missione “Vai sullo skateboard” (missione da 4 ore)

PAPIRO NUMERO 13) SIMBOLO DEL SERPENTE CON UN PETTINE: Il serpente ha una criniera che va curata. SOLUZIONE: Fai fare a Serpente la missione “Pettinati la chioma” (missione da 45 secondi).

PAPIRO NUMERO 14) SIMBOLO DEL CANE CON I DOLLARI: A papà piacciono i quadrupedi veloci! SOLUZIONE: Fai fare a Krusty la missione “Visita il cinodromo” (missione da 3 ore) (grazie ad a)

PAPIRO NUMERO 15) SIMBOLO DEL BIDONE CON 2 PALE: I segreti sono le scorie dell’anima. SOLUZIONE: Fai fare a sig. Burns la missione  “Nascondi scorie nucleari” (missione da 8 ore).

PAPIRO NUMERO 16) SIMBOLO DELLA FRUSTA: Un Flambèe Boe ha l’aroma di liquor-izia. SOLUZIONE: Fai fare a Smithers la missione “vai di frusta” (missione da 8 ore).

PAPIRO NUMERO 17) SIMBOLO DEL FOLLETTO: Ai piromani piace imparlare. SOLUZIONE: Fai fare a Ralph la missione “Brucia oggetti” (missione da 8 ore), grazie davvero a tutti, il vostro aiuto è stato fondamentale.

PAPIRO NUMERO 18) SIMBOLO DELLA FISARMONICA: Quello si che è un bello strumento. SOLUZIONE: Fai suonare la fisarmonica a Luigi (missione da 12 ore).

PAPIRO NUMERO 19) SIMBOLO DELLA CHITARRA: Mandela manipola un moderno mandolino. SOLUZIONE: fai suonare la chitarra a Nelson ( missione da 8 ore).

PAPIRO NUMERO 19) SIMBOLO DEL CAPPELLO DA VICHINGO: comunica con gli antenati vichinghi. SOLUZIONE: Fai fare a Carl la missione “Omaggia il soggiorno islandese” (missione da 24 ore).

PAPIRO NUMERO 20) SIMBOLO DEL CUORE CON ETICHETTA: Non puoi mettere un prezzo all’amore, ma puoi sempre comprare un cuore. SOLUZIONE: Fai fare a Dr. Hibbert la missione: “Traffica organi sul mercato nero” (missione da 4 ore).

PAPIRO NUMERO 21) SIMBOLO DEL CRUCIVERBA: Parola di cinque lettere per definire una vecchia scorbutica. Seconda lettera: G. SOLUZIONE: Fai fare ad Agnes la missione “Fai cruciverba” (missione da 8 ore).

PAPIRO NUMERO 22) SIMBOLO DEL VIOLINO: Un’offerta musicale che non puoi rifiutare. SOLUZIONE: Fai fare a Tony Ciccione la missione “Suona il violino” (missione da 1 ora).

ULTIMO PAPIRO NUMERO 23) SIMBOLO DELLO SCATOLINE PIENO DI JEANS: ‘Nu jeans (farlocco) e ‘na maglietta (senza una manica). SOLUZIONE: Fai fare a Herman la missione “Vendi jeans contraffatti” (missione da 16 ore).

SOLUZIONE INCARICHI DI NUMERO 1:

Prima Giornata:

incarico 1) fai fare a burt la missione: “bevi uno slurp ghiacciatissimo”

Seconda Giornata:

incarico 3) fai trovare a skinner (o a Martin) un pacchetto misterioso

incarico 4) fai fare ad Agnes : “mungi una mucca.

Terza Giornata:

incarico 1) Fai fare a Martin (o Lisa) la missione: “Scrivi fan fiction”;

incarico 2) fai fare a Ned la missione: “Studia la Bibbia;

incarico 3) fai fare a Ned la missione “chiacchiera con gli anziani”;

incarico 4) Fai fare a Homer le missione: “bevi uno slurp ghiacciatissimo”.

Quarta Giornata:

incarico 1) Fai fare a Quimby la missione: “compra caffè troppo costoso”;

incarico 2) Fai fare a Serpente la missione: “Nasconditi nella cantina Simpson”;

incarico 3) Fai fare a Capitano di Mare la missione: “Scambio di action figures”;

incarico 4) fai fare ad Apu la missione “Mungi una mucca”

Quinta Giornata:

incarico 1) fai fare ad Apu la missione “Mungi una mucca”

incarico 2) fai fare a Capitano di mare la missione “Fatti perquisire”

incarico 3) fai fare a Lisa la missione: “Mangia Bombe cuisine”

incarico 4) Fai fare a Homer la missione: “MAngia un ingoia-sandwich

Sesta Giornata:

incarico 1) Fai fare a Krusty la missione “Ritira un pacco misterioso”

incarico 2) Fai fare a Capitano di mare la missione “Scrivi fan fiction”

incarico 3) fai fare ad Apu la missione “Dona in beneficenza”

incarico 4) Fai fare ad Apu l’incarico “partecipa ad un talk show”

Sesta Giornata:

incarico 1) Fai fare ad Apu l’incarico “partecipa ad un talk show”

incarico 2) Fai fare a Capitano di mare la missione “Pulisci la casa marrone”

incarico 3) fai fare a Serpente la missione “affronta un quiz matematico”

incarico 4) Fai fare a Homer la missione “Lamentati con un dottore”

Settima Giornata:

incarico 1) Fai fare a Homer la missione “Lamentati con un dottore”

incarico 2) Fai fare a Signor Burns la missione “PENTITI!”

incarico 3) Fai fare a Serpente la missione “Partecipa ad un talk show”

incarico 4) Fai fare a Boe la missione “Mangia un ingoia-sandwic”

Ottava Giornata:

incarico 1) Fai fare a sig. Burns la missione “Compra caffè troppo costoso”

incarico 2) Fai fare a Capitano di mare la missione “Ottieni un gioco da ratty meal”

incarico 3) Fai fare a Serpente la missione “Studia la Bibbia”

incarico 4) Fai fare a Nonno la missione “Ritira un pacchetto misterioso”

Nona Giornata:

incarico 1) Fai fare a commissario Winchester la missione “PENTITI”

incarico 2) Fai fare a Boe la missione “Lamentati con un dottore”

incarico 3) Fai fare a Boe la missione “Fatti perquisire”

Decima Giornata:

incarico 1) Fai fare a Boe la missione “Fatti perquisire”

incarico 2) Fai fare a Bart la missione “Bevi uno slurp ghiacciatissimo”

incarico 3) Fai fare a Rev. Lovejoy la missione “PENTITI”

incarico 4) Fai fare a Capitano di mare la missione “Compra caffè troppo costoso”

Undicesima Giornata:

incarico 1) Fai fare a Homer la missione “Chiacchiera con gli anziani”

incarico 2) Fai fare a Cletus la missione “Bevi uno slurp ghiacciatissimo”

incarico 3) Fai fare a Bart la missione “Scambio di action figures”

Dodicesima Giornata:

incarico 1) Fai fare a Rev Lovejoy la missione “Ottieni un gioco da Ratty Meal”

incarico 2) Fai fare a Boe la missione “Pulisci la casa marrone”

incarico 3) Fai fare a Sig. Burns la missione “Ritira un pacchetto misterioso”

incarico 4) Fai fare a Rev. Lovejoy la missione “Studia la Bibbia”

Tredicesima Giornata:

incarico 1) Fai fare a Homer la missione “Mangia un Bombe Cuisine”

incarico 2) Fai fare ad Homer la missione “Mangia un ingoia-sandwich”

incarico 3) Fai fare a Bart la missione “Bevi uno slurp ghiacciatissimo”

incarico 4) Fai fare a Serpente la missione “Studia la Bibbia”

Quattordicesima Giornata:

incarico 1) Fai fare a Sig. Burns la missione “Mungi un a mucca”

incarico 2) Fai fare a Bart la missione “Pulisci la casa marrone”

incarico 3) Fai fare a Martin (o Lisa) la missione “Scrivi fan fiction”

Quindicesima Giornata:

incarico 1) Fai fare a Homer la missione “Mangia Bombe Cuisine”

incarico 2) Fai fare a Nonno la missione “Chiacchiera con gli anziani”

incarico 3) Fai fare a Sig Burns la missione “Partecipa a un talk show”

incarico 4) Fai fare a Capitano di mare la missione “Scambio di action figures”

Sedicesima Giornata:

incarico 1) Fai fare a Bart la missione “Mangia un ingoia sandwich”

incarico 2) Fai fare a Boe la missione “Dona in beneficenza”

incarico 3) Fai fare a Brockman la missione “Compra caffè troppo costoso”

incarico 4) Fai fare a Cletus la missione “Bevi uno slurp ghiacciatissimo)

Diciassetesima Giornata:

incarico 1) Fai fare a Quimbi la missione “Ottieni un gioco da Ratty Meal”

incarico 2) Fai fare a Capitano di mare la missione “Scrivi fan fiction”

incarico 3) Fai fare a Homer la missione “Chiacchiera con gli anziani”

incarico 4) Fai fare a Bart la missione “Scambio di action figures”

Diciottesima Giornata:

incarico 1) Fai fare a Bart la missione “Scambio di action figures”

incarico 2) Fai fare a Rev. Lovejoy la missione “Dona in beneficenza”

incarico 3) Fai fare a Winchester la missione “Ritira un pacchetto misterioso”

incarico 4) Fai fare a Capitano di mare la missione “Mungi una mucca”

Diciannovesima Giornata:

incarico 1) Fai fare a Cletus la missione “Mangia un ingoia-sandwich”

incarico 2) Fai fare a Boe la missione “Compra caffè troppo costoso”

incarico 3) evitiamo d’ora in avanti di scrivere le missioni giornaliere in quanto si ripetono spesso, se avete dei dubbi o domande scrivete un commento che risponderemo subito.

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.