Soluzioni Doors&Rooms 3 Capitolo 2 Stage 1-2-3

Doors&Rooms 3

SOLUZIONI DOORS&ROOMS 3 CAPITOLO 2 STAGE 1-2-3

SOLUZIONE DOORS&ROOMS 3 CAPITOLO 2 – STAGE 1

Aprite il primo forno a sinistra e prendere una frusta da cucina.

Poi aprire il frigorifero e prendere un pesce congelato.

Poi cliccare sulla paglia nella stanza a fianco e troverete tre uova.

Poi cliccare ancora e scoprirete una fessura segreta.

Adesso uscire dalla cucina e andare nel ristorante. Dal tavolo in basso a destra, prendere una forchetta. Poi aprire l’anta del mobile dove c’è la cassa e prendere uno scolino.

Tornare in cucina, osservare il foglio appeso sul muro a destra sopra il mobile, vedrete la sequenza per cucinare il pesce.

 Doors&Rooms 3 Capitolo 2 Stage 1

Avvicinarsi all’acqua che bolle, mettere il pesce, poi riprenderlo con lo scolino.

Ora andare nella ciotola vuota dove c’è il lavandino, posizionare le uova dentro, usare la frusta per sbatterle. Ora mettere il pesce e riprenderlo.

Adesso mettere il pesce con l’uovo nella ciotola a fianco dove c’è la mollica del pane.

Adesso mettere il pesce nella padella con l’uovo per friggerlo, poi riprenderlo con lo scolino.

Adesso usare la forchetta per aprire l’anta del mobile sulla destra, prendere all’interno una salsa.

Unire la salsa al pesce.

Andare nel ristorante, mettere il pesce nella ciotola, arriverà il gatto. Prendere la chiave dal gatto.

Usare la chiave per aprire la cassa del ristorante, prendere una moneta.

Usare la moneta per aprire lo sportello a fianco della porta, inserire il codice 1983 e la porta si aprirà.

 Doors&Rooms 3 Capitolo 2 Stage 1

OGGETTO SEGRETO

Usare la moneta per aprire lo sportello nel pavimento sotto la paglia in cucina e prendere la chiave segreta.

SOLUZIONE DOORS&ROOMS 3 CAPITOLO 2 – STAGE 2

Aprire il cofanetto a destra della porta e prendere all’interno un oggetto quadrato.

Aprire il primo cassetto del mobile al centro della stanza e prendere delle forbici.

Poi aprire il baule e prendere un martello.

Usare il martello per rompere il vaso sopra il tavolo. Prendere un altro oggetto quadrato.

Adesso andare al balcone, usare le forbici per tagliare l’edera, prendere il terzo oggetto quadrato. Attenzione alla serratura dietro, usare la chiave segreta per scoprire il livello segreto.

Andare davanti allo specchio, rompere il vetro con il martello, troverete un meccanismo.

Poi andare al mobile sulla sinistra usare il martello per rompere togliere i 2 chiodi e aprire l’anta prendere all’interno un cappello e un oggetto quadrato.

Andare al meccanismo nello specchio e posizionare gli oggetti quadrati raffiguranti animali come immagine sotto:

 Doors&Rooms 3 Capitolo 2 Stage 2

Trascinare la leva verso destra e sui aprirà una stanza segreta nel muro.

Scendere nella stanza, prendere il forcone appoggiato al muro e la candela sopra la cassa di legno.

Nell’inventario scomporre il cappello per ottenere una piuma.

Usare la piuma nell’inchiostro nella scrivania e poi scrivere nel foglio che vi darà l’indizio di come posizionare le ossa nel quadro sul muro. Come d immagine:

Doors&Rooms 3 Capitolo 2 Stage 2

Prendere la palla blu nella bocca.

Ora guardare il secchio sotto il rubinetto, usare i due chiodi con il martello per sistemarlo. Aprire il rubinetto per riempire il secchio. Prendere il secchio.

Poi usare il forcone per togliere la paglia. Scoprirete una botola, apritela e versate dentro l’acqua. Prendere la palla rossa.

 Doors&Rooms 3 Capitolo 2 Stage 2

Tornare al piano superiore, inserire la candela nel candelabro. Si aprirà il cassetto sotto, prendere la palla gialla.

Inserire le tre palle colorate nella serratura della porta per aprirla.

SOLUZIONE DOORS&ROOMS 3 CAPITOLO 2 – STAGE 3

Osservare nel giardino a sinistra del cancello e prendere la lettera A.

Poi prendere dentro lo stanzino la freccia attaccata al bersaglio.

Usare la freccia per bucare il palloncino giallo attaccato al cartello. Prendere a terra la lettera R.

Poi osservare il distributore e prendere la lettera K.

Andare nella stanza, inserire le tre lettere mancanti nel tabellone. Poi per capire come cliccarci sopra, osservare la scritta ASKARI sopra il cancello d’ingresso e osservare la sequenza di come si illuminano le lettere.

Poi tornare nella stanza e cliccare le lettere con questo ordine: S – A – K – I – R – A. Come indicato nell’immagine sotto:

 Doors&Rooms 3 Capitolo 2 Stage 3

Prendere la chiave.

Usare la chiave per aprire il cancello d’ingresso al circo.

Dentro al circo giocare al gioco cliccare su START e spingere continuamente sul pulsante R e arrivare prima del Computer, vincere e ritirare il Ticket Rosso.

 Doors&Rooms 3 Capitolo 2 Stage 3

Ora tornare al di fuori del circo, andare al distributore, inserire il Ticket e prendere il martello.

Tornare dentro, giocare con il gioco delle buche dove escono le talpe, usare il martello e colpire 25 talpe entro il tempo stabilito. Vincere e prendere il Ticket Blu.

Tornare al distributore, inserire il Ticket Blu e prendere la chiave con il teschio.

Tornare al circo, prendere un bastone di zucchero filato dal baracchino presente.

Poi usare la chiave per aprire la porta della casa della paura. Entrate.

Aprire l’armadietto in basso a destra, prendere una mascherina con una X. Posizionare la maschera nella bocca del mostro blu. Prendere il ticket giallo sulla fronte del mostro.

Tornare al distributore, inserire il ticket giallo e prendere la palla di ferro.

Andare alla casa della paura, prendere una catena di ferro attaccata allo scheletro vicino alla barca.

Unire la catena di ferro con la palla. Mettere la palla appesa nella catena sopra la bara. Cliccare sulla bara, si alzerà un vampiro che sbatterà sulla palla. Prendere una manopola rossa.

Ora scomporre lo zucchero filato e prendere un bastone. Unire il bastone con la manopola.

Andare sempre nella casa, al centro di comando, aprire l’anta nel muro in basso a sinistra e inserire la manopola. Ruotare la manopola.

Poi uscire fuori dalla casa, prendere la spada cascata dallo scheletro.

Tornare dentro la stanza, cliccare sulla porta per uscire, scenderà il mostro appeso alla corda sopra la porta. Tagliare la corda con la spada. Il livello è finito.

OGGETTO SEGRETO

Prima di finire il livello, riprendere la palla di ferro, poi uscire dalla casa. Posizionare la palla di ferro sulla mano di sinistra del pagliaccio dietro le panchine, prendere la moneta segreta nella sua pancia.

 Doors&Rooms 3 Capitolo 2 Stage 3

Livelli successivi

SOLUZIONE DOORS&ROOMS 3 CAPITOLO 2 – STAGE 7

SOLUZIONE DOORS&ROOMS 3 CAPITOLO 2 – STAGE 4 – 8

SOLUZIONE DOORS&ROOMS 3 CAPITOLO 2 – STAGE 5 – 6 – 9 – 10

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