Soluzioni Maestro di Logica 1

Soluzioni Maestro di Logica 1

28 Ago 2017 | Tags: | Commenti: 0

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Burak Sendag © Weez Beez
Lingua: Italiano, inglese, francese, olandese, portoghese, spagnolo, tedesco
Sistemi operativi: Compatibile con iOS e Google Play

Maestro di Logica 1 è il primo episodio, sviluppato da weez beez, di un bellissimo gioco di logica, puzzle creativo.

La prima cosa che dovrete fare è selezionare la lingua, cliccate quindi sulla bandiera italiana (o quella che desiderate).
Vi troverete davanti una schermata con lo scienziato pazzo. Varie icone ti permetteranno di accedere a varie finestre: statistiche, classifice ecc ecc.

Cliccate su play per giocare.

Siete in difficoltà?
Nessun problema noi di SuperMobile stiamo risolvendo il gioco e postando qui sotto le soluzioni complete.

SOLUZIONI MAESTRO DI LOGICA 1

SOLUZIONI MAESTRO DI LOGICA 1

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 1

Clicca sul pulsante BLU

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 2

Clicca sui palloncini rossi da sinistra a destra (tieni presente che scoppiandone uno la schermata cambia)

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 3

Clicca sui fiammiferi da destra a sinistra (solo quelli con la capocchia rossa)

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 4

Tocca le palle in quest’ordine: palla da spiaggia, palla da tennis, palla da basket, palla da bowling

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 5

Alza la gallina, spostala e trascina le 2 uova nella cesta. Solleva di nuovo la gallina e sposta l’ultimo uovo

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 6

Sposta lo squalo verso il pesciolino, il pesciolino inizierà a muoversi, cliccaci.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 7

Sposta il sole fuori dallo schermo, poi clicca sul pipistrello

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 8

Cliccate nell’ordine: VERO, FALSO, FALSO, VERO, VERO, FALSO (per l’ultimo falso dovete attendere qualche secondo)

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 9

Clicca sullo schermo, NON SUL PULSANTE VERDE.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 10

Usa il coltello per scoppiare i palloncini, prima dell’ultimo scoppia con il dito quello in basso)

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 11

Clicca più volte sulle palle per gonfiarle. Poi usa il coltello per esploderle dalla più piccola alla più grande.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 12

Clicca i pulsanti da sinistra verso destra, poi inverti il verso per un pulsante, torna alla posizione da sinistra a destra.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 13

Tocca il pollo, poi nella schermata successiva:
tocca nell’ordine: il pollo, l’elefante, la rana, la zebra.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 14

Dopo avere dato il via trascina la cocinella ultima verso il traguardo.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 15

Trova le coppie (colori e simboli)

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 16

Clicca sull’esagono verde

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 17

Tocca l’ombra dell’elefante

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 18

Non appena gli squali inseguono i pesci, usa 2 dita per bloccarli e salvare i pesci.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 19

TOPO – FORMAGGIO
RANA – INSETTO
AQUILA-TOPO
AQUILA RANA

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 20

Trascina il dopo nella soluzione (dopo il segno dell’uguale)

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 21

Tocca tutti i tasti rossi, poi il tasto blu a sinistra.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 22

tocca il gatto poi topo poi gatto

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 23

Traccia le linee con la rana fino alla palla da bowling

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 24

La nuvola non c’entra

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 25

Metti il lingotto a terra su un piatto e clicca sull’altro.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 26

Scoppia i palloncini, quando arrivi al rosso aspetta che esca il gallo, tocca il gallo, poi i palloncini fino alla fine.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 27

Ingrandisci l’ape, tocca l’ala destra e l’antenna sinistra

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 28

Quale era il colore nel testo blu? VERDE

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 29

Non cliccare il tassello in basso a sinistra.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 30

Metti gli animali nelle scatole sbagliate

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 31

Tocca l’unico quadrato presente

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 32

Trascina la freccia verso destra, il lato opposto a dove punta.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 33

Tocca i palloncini: ROSSO-VERDE-BLU

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 34

Tocca il bicchiere con il liquido giallo poi quello con l’acqua.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 35

Trascina il pezzo di legno sotto un fiammifero e toccalo

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 36

Sposta i tasselli rossi fino a trovare il blu

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 37

Trascina indietro le coccinelle più veloci

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 38

Sostituisci la ruota davanti con quella dietro

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 39

Tocca la quinta scarpa da sinistra.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 40

Trascina le due auto nella sagoma, poi sposta la sagoma della bici fuori dal riquadro e mettici la bici.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 41

Clicca sul gallo, poi sul tassello in alto a destra

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 42

Sposta l’area rosa sopra il simbolo di divieto di parcheggio, poi mettici la macchina.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 43

Sposta il rettangolo e clicca sulla X

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 44

Clicca la metà cocinella, la seconsa da sinistra

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 45

Clicca tutti i tasselli tranne quello in alto a destra

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 46

Clicca sulle parole: ROSSO-BLU-VERDE-MARRONE

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 47

Clicca sulla parola APE

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 48

Clicca su: SOLE-CAFFE’-TERMOMETRO-PUPAZZO DI NEVE

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 49

Sposta la terra ed il sole, porta la navicella sulla luna.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 50

Clicca 7 volte sulla uce rossa (che cambierà posizione)

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 51

Clicca su: BIANCO – BLU

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 52

Tocca: LUNA-TERRA-SOLE-GALASSIA

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 53

Clicca sulle candelina da 1 a 4 (prima della 4 tocca il pollo)

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 54

1+1=2 (sposta il fiammifero sul – per trasformarlo in +)

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 55

Clicca sui dadi: 5-6-3

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 56

Clicca su: ARANCIA-BANANA-CAROTA-POMODORO (aspetta che esca)-MELA VERDE

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 57

Clicca sulla parola TEMPO

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 58

Clicca sulla FRAGOLA poi sul LIMONE

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 59

Clicca sul 2 tassello da sinistra.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 60

Trascina verso il basso una banana.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 61

Scoppia la palla centrale, poi le due palle laterali aspettando che crescano.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 62

Clicca sulle parole: ROSSO, VERDE, ROSA, BLU, GRIGIO

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 63

Mettete il numero 13

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 64

Risposta: Secondo

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 65

Cliccare nell’ordine: PIPISTRELLO, TAXI, LATTINA, GATTO, TOPO

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 66

Usa lo squalo per mangiare i pesci, lasciane uno e cliccaci

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 67

Il pezzo mancante è quello in basso a sinistra

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 68

Il primo orologio da sinistra

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 69

Trascina la terra verso il basso

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 70

La X è in basso, a lato dei secondi che scorrono

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 71

Stavva la spina

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 72

Clicca sul numero 7

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 73

Trascina il 72 ed il 41 sul numero in basso, e poi cliccaci.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 74

Attendi che il semaforo diventi verde poi clicca sull’uomo

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 75

Tocca le coccinelle, da quella che ha i puntini minori a quella maggiore (non cliccare su quelle che compaiono).

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 76

Trascina la coccinella più veloce indietro, ce ne saranno altre, trascinale tutte.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 77

Metti la luna sul sole

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 78

Sposta le forme dentro le aree tratteggiate, il triangolo mettilo assieme al quadrato.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 79

AEBRA-COCCODRILLO-UCCELLO-ELEFANTE

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 80

Sposta la linea di arrivo a sinistra.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 81

Meti le coccinelle rosse nel riquadro giallo e quelle gialle nel riquadro rosso (5 a riquadro)

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 82

Clicca sulla parola GRIGIO

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 83

Trova tutte le coppie

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 84

Clicca sul 25, poi 19, infine 4

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 85

Sposta i palloncini verso il coltello.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 86

Scrivi 111

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 87

Clicca 8 volte sul quadrato rosso, se non lo vedete aspettate

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 88

0+1=1 (togliete il primo stecchino e mettetelo sul meno per formare il più)

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 89

Toccate il cerchio centrale, poi quello di destra e poi quello di sinistra

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 90

Password: 1235789

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 91

Tocca: VXXVXXVXXVVX

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 92

Clicca più volte sulla macchina rossa per bucarle le gomme

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 93

Risposta: Maria

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 94

Trascina verso il basso la lampadina per tot volte (quando esce il pollo clicca sul pollo)

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 95

Trascinare i pezzi per formare un quadrato

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 96

Clicca su: 10, 2, 4, 6, 8

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 97

Sposta i fiammiferi interni e clicca sul grande triangolo

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 98

Clicca sull’orologio in basso a destra.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 99

Tocca il pollo più volte, quando scompare clicca sul pipistrello

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 100

Sposta la nuvola sull’altra fino a che non farà il fulmine che farà cadere la scimmia

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 101

Sposta la nuvola, la duna si scioglierà. Sposta la macchina fino al traguardo.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 102

Clicca 7 volte lo schermo ed attendi

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 103

Tocca il pezzo diverso (è un pezzo viola)

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 104

Clicca 3 volte sul numero 3

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 105

Fai cadere, trascinandolo, il gessetto blu per ruotare la lavagna.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 106

Clicca sullo sfondo rosso, non sul pulsante

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 107

Clicca le figure nell’ordine indicato nella prima schermata

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 108

Sposta lo sfondo rosso e clicca sul pulsante blu

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 109

Risposta: 7

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 110

Risposta: 12

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 111

Il primo dall’alto è il più grande

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 112

SU, SX, SX, GIU’, DX

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 113

Clicca sulle impronte dell’uccello

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 114

Metti le ruote alla giraffa

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 115

4 è la risposta

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 116

Metti il 2 del 25 sotto al 100. Prendi il 50 e mettilo nella scatola.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 117

Trova le 3 differenze

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 118

Clicca sulla Terra

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 119

Risposta: 4

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 120

Trascina verso il basso i 2 rettangoli

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 121

Tocca il 15 poi due volte lo schermo senza nessun numero.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 122

Clicca sulle frecce: SU, GIU’, DESTRA, SINISTRA (che trovate in basso)

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 123

Fai scoppiare i palloncini
sono 14
Rossi 4
Palloncini più nomerosi: VERDE

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 124

Fai una porta con le assi e fai gol

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 125

Tocca i tasselli nell’ordine inverso di come si sono illuminati

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 126

Tovva il 4 bicchiere da sinistra poi l’ultimo da sinistra.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 127

Usa l’amo per spostare il pesce piccolo in alto

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 128

Sposta il topo ed il formaggio in alto.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 129

Usa la pompa per soffiare aria sulla vela

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 130

Metti la palla da pallavolo nel cerchio bianco e fai gol, fai lo stesso con la palla da basket e per ultimo quella da calcio

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 131

Scoppia i palloncini rossi da sinistra a destra, poi inverti quando te lo chiede, quando esce il pollo clicca prima sul pollo

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 132

Clicca sullo schermo per ottenere delle monete, somma 30 in monete e mettile nella scatola.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 133

Risposta: 9

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 134

Premi tutte le freccie che puntano in alto

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 135

Clicca su: X V V X V V V V V

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 136

Usa piede destro e sinistro per salire ogni gradino alternato, quando vedi il pollo clicca sul pollo

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 137

Sposta il topolino verso sinistra

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 138

Tocca le varie ali dell’ape, quando ti chiede di toccare l’ala del pipistrello aspetta che compaia

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 139

Sposta il perno centrale e clicca sul piatto di destra.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 140

Sposta i fiammiferi per fare 8=8

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 141

Clicca su 6+2, 13+4, 11-3, 6×3, 12+1, (aspetta che compaia) 9+2, 5×5, 3+4+5

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 142

Clicca sui colori nell’ordine: BLU-VERDE-ROSSO-ARANCIONE (i colori non le parole)

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 143

Tocca le impronte dell’elefante, gallina, rana (aspetta che vada via la rana poi cerca le sue impronte), gatto, zebra

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 144

Solleva il sughero e rimettilo giù quando lo squalo muore

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 145

Risposta: 18

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 146

Clicca sul rombo, poi sul rombo, poi sul triangolo, poi sul quadrato, poi sul quadrato rosa

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 147

Sposta lo sfondo per trovare le 3 uova

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 148

Metti il traguardo solo davanti la coccinella più lenta

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 149

Tocca solo i cerchi neri

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 150

Scrivi il numero: 975318642

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 151

Risposta: 14

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 152

Cllicca sui palloncini: ROSSO – BLU – ASPETTA…-ROSSO – BLU

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 153

Solleva le palpebre

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 154

Tocca le mani nell’ordine: SX-DX-DX-SX-SX-DX-DX-SX

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 155

Clicca più volte sulla parola “tutto”

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 156

Fai 5 canestri tirando la palla verso il basso

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 157

Scoppia il terzo palloncino rosso ed il quarto blu (devi contarli)

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 158

Metti: insalata, hamburger, sottiletta, pomodoro e pane

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 159

Forma il rettangolo, poi trascinalo verso l’alto, fai rimanere un quadrato e toccalo.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 160

Usa le frecce per uscire dal labirinto

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 161

Numero: cambia sempre, ricordati poi la posizione del palloncino e cliccaci

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 162

Sposta la barra bianca prima a sinistra poi a destra per fare cadere il triangolo e l’esagono ma non il cerchio.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 163

Sposta la frase sopra il quadrato e clicca sul quadrato.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 164

Brendi la barra sotto l’1 ed usala per formare il 2

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 165

L’immagine al cemtro in alto

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 166

Trascina la leva bianca in basso verso l’alto per formare il quedrato rosso.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 167

Risposta: 7

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 168

Metti la punta della freccia sull’asta nera

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 169

Tocca la luna, il sole e lo schermo vuoto

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 170

Metti la scritta sopra il palloncino

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 171

Trascina le frecce verso il loro verso

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 172

Fai saltare le pecore al di là dell’ostacolo

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 173

Tocca solo le api non capovolte

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 174

Prendi l’1 e portalo sul 2

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 175

Solleva verso l’alto tutte le coccinelle, lascia l’ultima vincere

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 176

Trascina le frecce verso il loro verso

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 177

Clicca sulle carte per avere 645, poi sposta il 6 tutto a destra e clicca sul pulsante

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 178

Sposta tutti i soldi e segna: 17

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 179

Clicca 1296 usando il meno

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 180

Metti il cestino sotto l’uovo, tieni il dipo pemuto sul cubo di ghiaccio, si scioglierà e l’uovo cadrà.

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 181

Clicca sul numero del timer, poi: 0.110 poi 0.111 poi 10.01 poi 49.99 poi 1000 poi 1001

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 182

Riposta: 0

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 183

Clicca sopra la macchina per fare cadere acqua

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 184

Clicca sulle 2 nuvole velocemente per non fare abbassare il livello dell’acqua

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 185

Tocca le frecce sbagliate poi clicca su quelle giuste

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 186

Abbassa il sole, poi sposta i pipistrelli, sono 6 in totale

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 187

Sposta la x sul risultato

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 188

Sposta le mele in basso ed in alto

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 189

Metti la ruota in basso

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 190

Scoppia un palloncino e clicca sulla freccia verso destra

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 191

Tocca i dadi dal più grande al più piccolo, poi: BLU-ROSSO-VERDE

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 192

Copri con l’albero la parola gravità

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 193

Accendi la candela 3 con il sole e mettile sulla torta

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 194

Clicca 17 volte sulla palla poi bucala

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 195

Monta la calamita che attirerà i chiodi

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 196

Risposta:10

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 197

Clicca sul topo, la nuvola, la banana e l’ape

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 198

Tieni premuto il dito sul pulsante per 10 secondi (usa il cronometro sotto)

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 199

Fai arrivare il topo al formaggio passando dall’alto

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 200

Clicca sugli esagoni il numero di volte indicato

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 201

Cancella con la gomma il 6 ed il meno

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 202

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Sposta i numeri del cronometro sull’1

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 203

Il secondo da sinistra

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 204

Clicca i numeri pari, anche quelli del cronometro

SOLUZIONE MAESTRO DI LOGICA 1 – Livello 205

Sposta il sole, la luna e la scritta sull’astronave
…il gioco è terminato…

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