Soluzioni Stupendous Room Escape 3 Mystery Island

Soluzioni Stupendous Room Escape 3 Mystery Island

8 Dic 2016 | Tags: | Commenti: 11

Soluzioni Stupendous Room Escape 3 Mystery Island

Categoria: Giochi
Sviluppatore: WeiWei Huang
Lingua: inglese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

Stupendous Room Escape 3 – Mystery Island è un nuovo escape-game compatibile per iOS, in cui vi troverete nel periodo medievale dentro una barca che a seguito di una tempesta si arenò. Trovate gli oggetti nascosti e risolvete gli enigmi proposti per facilitare la vostra fuga per tornare a casa.

immagine-soluzioni-stupendous-room-escape-3-mystery-island

Il gioco si presenta con un’ottima grafica e una buona giocabilità. Usate ogni risorsa mentale per cercare la strada per far ritorno a casa.

Noi di SuperMobile stiamo risolvendo il gioco e postando qui sotto la soluzione:

SOLUZIONI STUPENDOUS ROOM ESCAPE 3 MYSTERY ISLAND

SOLUZIONI STUPENDOUS ROOM ESCAPE 3 MYSTERY ISLAND

SOLUZIONE STUPENDOUS ROOM ESCAPE 3 – MYSTERY ISLAND 

Prendere la lanterna appesa nel pilastro in legno.

Inserire il codice 356 per aprire il baule. Prendere il piede di porco.

Usare il piede di porco per aprire il barile. Prendere dei fiammiferi.

Usare i fiammiferi per accendere la lanterna.

Usare la lanterna per illuminare il l’acqua nel buco.

Prendere una moneta e un coltello.

Usare il coltello sul foglio nel pilastro per pulirlo dallo sporco.

Trovare il codice per aprire il mobile, abbinare gli oggetti presenti nel mobile con quelli del foglietto:

TESCHIO – 7

CHIAVE – 4

MONETA – 6

PISTOLA – 2

Inserire il codice 7462 nel mobile per aprirlo.

Prendere una chiave e un’altra moneta.

Usare la chiave per aprire la porta e uscire dalla stiva.

Prendere dalla spiaggia, un ramo di legno e una camicia.

Avvicinarsi al pezzo di barca in spiaggia, prendere il teschio e la moneta nelle tenaglie del granchio.

Usare il ramo per prendere un cocco in alto nella palma.

Continuare verso sinistra nella foresta, usare il ramo per prendere il serpente.

Prendere il fiore dal terreno, prendere delle canne sulla sinistra e prendere dell’erba dal terreno.

Unire nell’inventario le canne con l’erba per formare un ponticello per superare il fiume.

Andare avanti, usare il serpente sulla scimmia.

Andare verso sinistra, usare il cocco contro la scimmia. Prendere una moneta.

Proseguire e troverete una cascata. Osservare la cascata e prendere una moneta.

Tornare dove c’è la scimmia ferita, usare il fiore sulla ferita e poi la camicia. (Cliccare sulla scimmia che entrerà nell’inventario)

Poi cliccare sulla pianta in alto per prendere le liane.

Tornare alla cascata e utilizzare le liane verdi sulla parete per calarsi dall’altra parte.Vicino alla piattaforma di pietra con incisa una stella prendere il badile,una moneta, una stella e

un bastone.

Andare verso le piante a destra legare le liane per calarsi in una spiaggia con una barca.

Prendere l’ascia e una moneta vicino al tronco.

Scavare con la pala sul mucchietto di sabbia e prendere un teschio.

Tornare dove c’era la scimmia ferita e con l’ascia prendere un pezzo di legno dal tronco.

Tornare alla spiaggia con la barca e aggiustarla col pezzo di legno appena preso,  prendere una moneta nella sabbia. Dirigersi verso l’isolotto che si vede in mezzo al mare, prendere le banane, una piuma sulla porta e un’altra sul tetto della baracca adoperando il ramo.

Prendere un ramo vicino al fuoco spento e osservare le incisioni sul cartello attaccato alla baracca.

Tornare dove c’era la scimmia svenuta e dare le banane a quella sulla dx che ostruisce il passaggio. Proseguire e tagliare i tronchi con l’ascia.

Andare verso la pianta e raccogliere un tassello grigio con inciso un simbolo.

Tornare alla spiaggia con la barca e mettere il simbolo nella cassetta in terra.

………………..




…STIAMO AGGIORNANDO LE SOLUZIONI..CONTINUATE A SEGUIRCI…

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Stupendous Room Escape 3 – Mystery Island è un’applicazione scaricabile al seguente link:

App Store iOS

 

 

Commenti

11 commenti su “Soluzioni Stupendous Room Escape 3 Mystery Island

  1. Penny

    Tornare dove c’è la scimmia ferita e mettere fiore e camicia sulla ferita (cliccare sulla scimmia che entrerà nell’inventario).

    Cliccare sulla pianta in alto e prendere le liane.

    Tornare alla cascata e utilizzare le liane verdi sulla parete per calarsi dall’altra parte.Vicino alla piattaforma di pietra con incisa una stella prendere il badile,una moneta e una stella.

    Andare verso le piante a destra legare le liane per calarsi in una spiaggia con una barca

    Prendere l’ascia e una moneta vicino al tronco.

    Scavare con la pala sul mucchietto di sabbia e prendere un teschio

    Tornare dove c’era la scimmia ferita e con l’ascia prendere un pezzo di legno dal tronco.

    Tornare alla spiaggia con la barca e aggiustarla col pezzo di legno appena preso.Dirigersi verso l’isolotto che si vede in mezzo al mare,prendere le banane , una piuma sulla porta e un’altra sul tetto della baracca adoperando il ramo

    Prendere un ramo vicino al fuoco spento e osservare le incisioni sul cartello attaccato alla baracca

    Tornare dove c’era la scimmia svenuta e dare le banane a quella sulla dx che ostruisce il passaggio.Proseguire e tagliare i tronchi con l’ascia

    Andare verso la pianta e raccogliere un tassello grigio con inciso un simbolo

    Tornare alla spiaggia con la barca e mettere il simbolo nella cassettina in terra…..

    Rispondi

  2. Susan

    Has anyone discovered what to do at the pedestal where the stone star is placed? There is a circle and triangle shaped buttons but I can’t work out what to do next.

    The paper on the table in the island cabin has triangles and circles as well as diamond and crosses. Is this a clue?

    The wall near the waterfall has 6, 8, 3 and 9 carved dots. I don’t think I’ve used this clue yet.

    Also looking for at least one more feather.

    Any help would be appreciated! Apologies for not speaking Italian. I used Google translate to help me!

    Many thanks

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    • Marie

      Hello,

      6,8,3,9 is the code to open the small box on the beach since you found the missing rune near the pedestal.
      The sequence for the pedestal must be read on the stone where you found the star: Circle, Circle, Triangle, Triangle, Circle, Triangle.

      Rispondi

    • Paolo

      Open the sign you can see two type of symbols. If you put the one with up arrow with the other ones you can see the number 3876. 😉

      Rispondi

  3. Paolo

    Ok lo sto rifacendo così continuo il walkthrough di Penny…

    Mandate la scimmia sul tetto dove c’è il gabbiano per prendere la piuma rossa.

    Per entrare nella baracca osservate il cartello di fronte e posizionare i simboli con la freccia in su con quelli con la freccia in giù.
    Quindi inserite il codice 3876 nella baracca per entrare.
    Prendete l’aquilone a terra ed il gancio sul tavolo.
    Osservate i fogli di carta e prendere nota della griglia a quadrati considerando che il “nord” è sempre il quadrato rosso, quindi completate il quadrato girando il telefono per posizionare tutti i simboli nel giusto ordine:
    Croce – Triangolo – Rombo
    Cerchio – Triangolo – Croce
    Triangolo – Rombo – Cerchio

    Avvicinartevi all’armadio e girare il telefono per leggere il codice “HEFL”. Inserirtelo nell’armadietto e prendere l’arco e le frecce.

    Tornate dalla scimmia con le banane e dategli le banane quindi proseguite verso il ponte. Tagliate i rami con l’accetta e proseguite verso il bersaglio. Scoccate le frecce sul bersaglio e vi apparirà un piedistallo. Prendete il cerchio e poi inserite la stella sulla parte superiore. Ora cliccate i cerchi e i triangoli secondo il grande disegno che è sulla rupe ovvero: CERCHIO CERCHIO TRIANGOLO TRIANGOLO CERCHIO TRIANGOLO.

    Prendete il tassello a terra e tornate verso la spiaggia con la barca. Prima soffermatevi sulla liana dove vedete il codice scritto a pallini: 6 8 3 9.

    Inserite il tassello nella cassettina e prendete la chiave e le pietre.
    Tornate all’isola e mettete la pietra marrone sul focolare e quindi cliccate più volte quella bianca fino a che non si accende il fuoco. Prendete la torcia, tornate alla cascata e usate la chiave nel forziere per prendere un altro teschio.

    Entrate nel tempio, a destra inserite il cerchio e entrate nella stanza.
    Usate la torcia per fare luce, prendete delle ragnatele poi prendete il bastone a V e combinatelo con le ragnatele per fare un retino. Prendete altre ragnatele.

    cliccate sul tavolo centrale dove dovrete inserire il codice di cui sopra:
    Croce – Triangolo – Rombo
    Cerchio – Triangolo – Croce
    Triangolo – Rombo – Cerchio

    Prendete la pietra, cliccate sullo scarabeo in alto e prendete nota dei simboli.

    Ora tornate nella stanza principale e guardate la porta a sinistra. (a destra trovate un clue per ricevere una moneta alla cascata)
    Applicate il gancio alla catena e cliccatela per far aprire la porta. Entrate e fate di nuovo luce.

    Usatelo sui puntini blu per prendere uno scarabeo. Poi cliccate sul pannello sulla parete e fate uscire la pietra azzurra muovendo le altre pietre.
    Entrate ora nella stanza in fondo e mettete i 3 teschi sopra i piatti. Tornate nella stanza da cui siete appena usciti e scavate nel punto illuminato dagli occhi per prendere un’altra pietra.

    Adesso tornate al fiume dove avete costruito il ponte e scavate nel mucchietto per prendere un serpente.
    Prendete il ramo che vi è rimasto, unitelo alle ragnatele e poi al serpente e tornate all’isola.

    Usate la canna da pesca appena formata sul mare per prendere un pesce e mettetelo sul fuoco, arriverà il gabbiano, prendetelo così avrete la terza piuma.
    Entrate nella baracca e inserite le 3 piume sul quadro dell’indiano per ricevere un’altra pietra.

    Tornate al tempio e inserite le pietre blu sul tavolo e prendete nota di come sono posizionati i simboli.
    Cliccate sotto al tavolo per scendere di sotto e usate lo scarabeo per illuminare la stanza.
    Sul pannello a destra cliccate sui quadrati di cui avete preso nota nell’altra stanza del tempio.

    Aprite l’armadio prendete il teschio rosso e la spada.
    Tornate sulla rupe e adagiate il teschio al centro, dopodiché inserite i simboli correttamente.

    Uccidete il mostro con la spada e …. AVETE FINITO! ^__________^

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