Soluzione Un avventura di Fuga La libreria del tempo

Soluzione Un avventura di Fuga La libreria del tempo

15 Lug 2015 | Tags: | Commenti: 0

 Un avventura di Fuga La libreria del tempo

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Haiuko Games
Lingua: Inglese, italiano
Sistemi operativi: Compatibile con iOS e Google Play

Un avventura di Fuga – La libreria del tempo è un nuovo gioco di avventura compatibile per iOS  e Google Play, in cui dovrete riuscire a risolvere il mistero e trovare una via di scampo dalla libreria del tempo.

 Un avventura di Fuga La libreria del tempoLA STORIA

“Annoiata della nevosa Littleton, Alice decide di andare in biblioteca per rifornirsi di qualche libro. Incontra Hiro, un sedicente “appassionato di internet”, e insieme riluttanti i due diventeranno partner in un’avventura nel viaggio nel tempo che avra’ conseguenze ben oltre a quelle che immaginavano. Unisciti a milioni di giocatori di Adventure Escape e prova a risolvere il mistero della Libreria del Tempo!”

Inizia questa affascinante avventura, completa tutte nove i capitoli, trova gli oggetti nascosti, risolvi i puzzle e gli indovinelli proposti.

Il gioco si presenta con un’ottima e dettagliata grafica.

Noi di SuperMobile stiamo risolvendo il gioco, postando la soluzione qui sotto:

SOLUZIONE UN AVVENTURA DI FUGA LA LIBRERIA DEL TEMPO

SOLUZIONE UN AVVENTURA DI FUGA LA LIBRERIA DEL TEMPO

CAPITOLO 1 – UN NUOVO INIZIO

Il gioco si apre con un breve tutorial.

Inserire il codice 06 nella porta per aprirla.

CAPITOLO 2 – ALCHEMIA SORPRENDENTE

Davanti alla casa risolvere il puzzle come da immagine sotto:

Un avventura di Fuga La libreria del tempo

Entrate nella casa.

Avvicinarsi al tavolo sulla destra, sistemare le provette come da immagine sotto:

Un avventura di Fuga La libreria del tempo

Prendere la pozione rosa.

Prendere il libro sopra il piedistallo. Poi cliccare sui fogli nel pavimento per spostarli, prendere una chiave.

Usare la chiave per aprire la porta.

Dentro la stanza, prendere il libro viola e la pergamena sulle mensole.

Poi aprire il secondo cassetto del comodino e prendere una pozione viola.

Tornare nella stanza di prima e usare la pergamena sul foglio attaccato sul muro a destra della porta. Troverete un indizio con una sequenza di pozioni.

Ora inserire i tre libri che avete nella libreria, si aprirà un cassetto della libreria prendete la pozione arancione.

Adesso in base alla sequenza indicata nel foglio nel muro mettere le tre pozioni colorate nel meccanismo al centro della stanza. Seguire questa sequenza: Pozione Blu – Pozione Arancione – Pozione Rosa.

Prendere un cristallo del tempo sul tavolo.

CAPITOLO 3 – UNA NAVE D’ORO

Prendere un pezzo di ferro e la ruota del cannone dal pavimento.

Poi osservare sulla parete a sinistra troverete questo codice 457.

Inserire il codice per aprire il mobile e prendere all’interno una lente d’ingrandimento.

Ora posizionare la ruota dove manca nel cannone, poi mettere la pietra a destra della ruota e posizionare la lente vicino alla miccia del cannone per accenderla. Fare come l’immagine sotto:

 Un avventura di Fuga La libreria del tempo

Il cannone sparerà, con il movimento schiaccerà il pezzo di ferro e si formerà un piede di porco.

Usare il piede di porco per aprire la botola nel pavimento.

Scendere al piano inferiore.

Usare il piede di porco per rompere il barile sulla sinistra, prendere dei semi.

Dare i semi al pappagallo che vi dirà questi numeri 4,3,1,8.

Inserire la combinazione 4318 nei tondi a sinistra del quadro, si aprirà una fessura nel muro.

Portare tutti i cerchi nel paletto sulla destra dove è disegnata una stella. Sotto si aprirà un cassetto, prendere il foglio. Nel foglio c’è scritto: SOLE – OCEANO – ERBA.

Adesso andare vicino alla porta inserire i colori in questo ordine: ROSSO – BLU – VERDE.

La porta si aprirà.

Entrare nell’altra stanza, prendere la calamita dal pavimento.

Usare la calamita in basso a destra dove ci sono le sbarra e prendete una chiave magnetica.

Usare l chiave per aprire il lucchetto del barile, prendere una bottiglia di rum.

Osservare l’indizio sopra la porta e scoprire il codice:

 Un avventura di Fuga La libreria del tempo

Inserire il codice 2569 nel baule per aprirlo. Prendere un altra bottiglia di rum.

Poi usare il piedi di porco sul pavimento per romperlo e troverete una terza bottiglia di rum.

Posizionare le tre bottiglie dove ci sono le altre nel mobile.

Ordinare le bottiglie come da immagine sotto:

 Un avventura di Fuga La libreria del tempo

Prendete una bottiglia di rum, datela al pappagallo e otterrete una chiave.

Usare la chiave per aprire la porta.

Ora nella nuova stanza, prendere nel tavolo un gancio pirata e unirlo alla barra di acciaio dal pavimento. Si unirà nell’inventario con il gancio.

Usare la barra con il gancio nella fessura infondo a sinistra, come da immagine:

 Un avventura di Fuga La libreria del tempo

SI girerà un pannello con egli orologi.

Osservare bene per trovare il codice 396.

Inserire il codice 396 per aprire il cassetto sopra il tavolo. Prendere il foglio all’interno.

Poi osservare il foglio sopra il baule per capire l’ordine.

 Un avventura di Fuga La libreria del tempo

Ora avvicinarsi al timone e grazie agli indizi ruotarlo nel 4 punti corretti.

 Un avventura di Fuga La libreria del tempo

Si apre una botola sul pavimento prendere il cristallo del tempo.

LE SOLUZIONI CONTINUANO NEI LINK SOTTO:

SOLUZIONE UN AVVENTURA DI FUGA LA LIBRERIA DEL TEMPO – CAPITOLO 4 – 5 – 6

SOLUZIONE UN AVVENTURA DI FUGA LA LIBRERIA DEL TEMPO – CAPITOLO 7 – 8 – 9

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

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Un avventura di Fuga – La libreria del tempo è un’applicazione gratuita scaricabile ai seguenti link:

App Store iOS

 

 

 

Google Play

 

 

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