100 Locked Doors 2 Soluzioni Walkthrough

1

Soluzione 100 Locked Doors 2 WalkthroughCategoria: Giochi
Sviluppatore: Protey Apps
Lingua: English
Sistemi operativi: Compatibile con Android – Google Play

Ecco uscito il seguito dell’escape game 100 Locked Doors, l’avvincente “scappa dalla stanza” (100 livelli), il cui scopo è quello di trovare la logica per uscire dalle stanze proposte.

Soluzione 100 Locked Doors 2 Walkthrough
Le azioni da compiere sono sempre le solite, raccogli oggetti, usali, scuoti il telefono, inclinalo, capovolgilo, ecc. ecc.
Siete in difficoltà? Noi di SuperMobile abbiamo risolto il gioco e postato le soluzioni qui:

100 LOCKED DOORS 2 SOLUZIONI WALKTHROUGH


Soluzione 100 Locked Doors 2 livello 1

Cliccare sulle freccette alla sinistra dell’ascensore per uscire

Soluzione 100 Locked Doors 2 livello 2

Cliccare sul mobile di destra per aprire il cassetto e prendere la chiave per uscire.

Soluzione 100 Locked Doors 2 livello 3

Raccogliete il nastro adesivo e le 2 pile.

Combinate le pile con il nastro adesivo e mettete il risultato ottenuto nel pannello alla sinistra della porta per uscire.

Soluzione 100 Locked Doors 2 livello 4

Mettete il codice 5628 nel pannello in alto a sinistra, raccogliete la tessera ed usatela nel pannello di destra per uscire.

Soluzione 100 Locked Doors 2 livello 5

Girate in senso antiorario la ruota al centro della porta per aprirla ed uscire.

Soluzione 100 Locked Doors 2 livello 6

Raccogli la chiave a terra.

Apri la botola e calati in basso.

Usa la chiave per aprire lo scrigno e raccogliere una seconda chiave che userete per uscire.

Soluzione 100 Locked Doors 2 livello 7

Cliccate sul pannello alla sinistra della porta e muovete le sfere colorate per formare l’immagine in foto:

livello 7

Soluzione 100 Locked Doors 2 livello 8

Cliccare sulla schermata di destra e raccogli le pinze.

Usa le pinze sul filo sulla parete vicino al quadro elettrico per tagliarlo.

Torna alla prima schermata e clicca sulle frecce per uscire.

Soluzione 100 Locked Doors 2 livello 9

Clicca più volte sul quadro per farlo cadere.

Accendi i pallini corrispondenti al 6-9-3-8 per prendere la chiave per uscire.

Soluzione 100 Locked Doors 2 livello 10

Trascina verso destra il barile per farlo cadere.

Prendere il caricatore.

Usarlo sul mitra e poi raccogliere il mitra stesso.

Usare il mitra per sparare ai 4 tasselli sul soffitto.

Si aprirà un varco, trascinare tutti gli oggetti per farli uscire dal varco, ora cliccate sulla porta per uscire.

Soluzione 100 Locked Doors 2 livello 11

Spostare la scrivania a sinistra e raccogliere l’ampolla.

Mettere l’ampolla sulla scrivania e cliccare sul modellino di atomi, posizionate gli atomi come in foto:

livello 11Ora usate l’ampolla piena sulla porta per scioglierla ed uscire.

Soluzione 100 Locked Doors 2 livello 12

Raccogliere tutti gli oggetti nella stanza per vestire il manichino.

Il casco si trova nella botola sul pavimento.

Il secondo guanto in alto.

Raccogliete il manichino vestito e calatelo nella botola per prendere il timone.

Tornate in alto e usate il timone sulla porta per uscire.

Soluzione 100 Locked Doors 2 livello 13

Gioca a tris con il computer, dovrai mettere 4 X in fila (orizzontale o verticale o diagonale) poi raccogliete la chiave ed usatela per uscire.

Soluzione 100 Locked Doors 2 livello 14

Cliccate sul pannello di destra e invertite i bottoni + con i – come in foto:

livello 14

Soluzione 100 Locked Doors 2 livello 15

Usando la leva nel pannello di sinistra scoprirete il codice:

13574

usatelo per uscire.

Soluzione 100 Locked Doors 2 livello 16

Ricomponete l’immagine come in foto per uscire:

livello 16

Soluzione 100 Locked Doors 2 livello 17

Cliccate sulle frecce in bacco in quest’ordine:

freccia verso il basso X6

freccia verso destra X3

freccia verso l’alto X6

freccia verso destra X2

Poi cliccate la freccia verde ed aspettate per uscire.

Soluzione 100 Locked Doors 2 livello 18

Raccogliete la bomboletta spray, il panno bianco ed il martello sulla sinistra.

Usare il martello sulle mattonelle al centro della stanza per fare un buco.

Mettere il panno bianco sul buco.

Usare la bomboletta per colorare il panno, attendere che il robot cada dentro il buco ed uscire.

Soluzione 100 Locked Doors 2 livello 19

NAUTILUS e HTSU.

La lettera H non c’è nella parola NAUTILUS, quindi H=0

La lettera T è la 4 lettera di NAUTILUS, quindi T=4

Alla fine il codice è:

0487

Soluzione 100 Locked Doors 2 livello 20

Raccogliete la bacchetta ed usatela trascinandola sui punti sulla porta per formare le immagini sul libro in basso. Ripetete tale operazione più volte con tutte le immagini fino ad uscire.

PROSEGUITE: SOLUZIONE 100 LOCKED DOORS 2 LIVELLI 21-40

PROSEGUITE: SOLUZIONE 100 LOCKED DOORS 2 LIVELLI 41-60

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

100 LOCKED DOORS 2 è un’applicazione scaricabile al seguente link:

Google Play

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.