Soluzioni Crusader’s Escape Walkthrough

0

Soluzione Crusader's Escape Walkthrough

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Leeway Infotech Private Ltd.
Lingua: Inglese
Sistemi operativi: Compatibile con iOS e Android (google play)

Crusader’s Escape è un nuovo escape-game compatibile sia per iOS che per Android, in cui vestirete i panni di un ex crociato e dovrete cercare di uscire dal castello risolvendo i rompicapi proposti.

Soluzione Crusader's Escape Walkthrough

Osservate bene le stanze, ogni dettaglio può fare la differenza, raccogliete gli oggetti e usateli per poter risolvere gli enigmi e uscire dal castello.

Siete in difficoltà?

Noi di SuperMobile abbiamo risolto il gioco e postato qui sotto le soluzioni:

SOLUZIONI CRUSADER’S ESCAPE WALKTHROUGH 

SOLUZIONI CRUSADER’S ESCAPE WALKTHROUGH

…A BREVE LA SOLUZIONE DEL GIOCO…

Appena iniziato il gioco vi troverete in un castello.

Prendere un asse di legno. Prendere un po di roccia dal pavimento. Prendere dell’argilla a sinistra della porta. Prendere il foglio con le note sopra il piano forte. Prendere il tubo dell’organo.

Soluzione Crusader's Escape Walkthrough

Spostarsi a destra nell’altra stanza, prendere un maglio a destra della prima cassa nel pavimento. Poi prendere il vasetto di olio sulla destra.

Soluzione Crusader's Escape Walkthrough

Spostarsi ancora nella stanza di destra, osservare sulla scrivania e prendere la penna. Guardare sotto la scrivania e prendere lo scalpello. Prendere il secchio a destra della porta e la pergamena dentro il secchio.

Spostarsi ancora a destra e prendere una torcia appoggiata sulla cassa a sinistra. Poi aprire il baule e prendere all’interno della barre di acciaio.

Unire nell’inventario al pergamena con la penna. Ora andare nella stanza dove ci sono le casse, usare sulle tre casse la pergamena con la penna e otterrete un disegno.

A questo punto andare nella scrivania, inserire all’interno della cassetta di legno prima l’argilla, poi il foglio con disegnato il simbolo. Infine usare lo scalpello per ottenere uno stampo di una chiave.

Ora nell’inventario unire il tubo con le rocce. per ottenere un tubo lancia sassi. Usare il tubo sulla finestra in alto a  destra per romperla in modo da far luce nella stanza vicino.

Andare nella stanza di destra con la campana. Osservare i fori nella campana e confrontarli con le note nel foglio che avete nell’inventario. Usare il maglio con questa sequenza nei fori: 4 – 1 – 2 – 1 – 2 – 1 – 2.

Soluzione Crusader's Escape Walkthrough

La campana si alzerà e entrate dentro al foro.

Usare l’asse di legno per sorpassare il fosso. Prima di superare il fosso accendete la torcia sulle fiamme. Ora avvicinatevi alla colonna.

Prendere la corda dalla colonna. Buttare l’olio intorno alla colonna. Usare la fiamma per accendere il fuoco. Poi mettere all’interno nella forma della colonna, prima le barra in acciaio e poi lo stampo della chiave.

Soluzione Crusader's Escape Walkthrough

Tornate indietro, unite nell’inventario la corda con il secchio. Prendere dell’acqua e poi versarla di nuovo nello stampo. Prendere la chiave.

Usate la chiave sulla porta per uscire.

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Crusader’s Escape è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store e su Google Play per Android

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.