Soluzioni Land of the Dead Walkthrough

0

 Soluzione Land of the Dead Walkthrough

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Amphibius Developers
Lingua: inglese
Sistemi operativi: Compatibile con Android – Google play

Land of the Dead è una nuova avventura Horror/Thriller  per Android,  sviluppata dalla Amphibius Developers già creatrice dei due famosi escape  Zombie Invasion: T-Virus Zombie Invasion: T-Escape, in cui dovrete cercare di uccidere tutti gli zombie e superare i rompicapi proposti

 Soluzione Land of the Dead Walkthrough

La storia…

Due settimane fa è stato rilasciato nel mondo un virus letale, per sopravvivere dovrete cercare fermare l’incubo dei non morti. Siete l’unica speranza di salvezza per l’umanità.

Land of the Dead  si presenta con un ottima grafica dettagliata, accompagnata da un sonoro azzeccato per provocare al giocatore brividi ed emozioni.

Durante l’avventura vi troverete difronte a molti rompicapi da risolvere, sfide da completare, tanti oggetti da raccogliere e combinare insieme.

Un avventura Horror emozionante, piena di colpi di scena.

Siete in difficoltà? Noi di SuperMobile proponiamo la soluzione completa qui sotto:

SOLUZIONI LAND OF THE DEAD WALKTHROUGH

SOLUZIONI LAND OF THE DEAD WALKTHROUGH

Osservare al centro nel pavimento e raccogliere una moneta d’argento e un carta da gioco Asso.

Ora andare verso destra, inserire la moneta d’argento nel parchimetro e visualizzerete il codice 8403.

Tornare indietro e andare dentro il bar, usare il codice 8403 per aprire la cassa e prendere la banconota all’interno.

Dare la carta da gioco al tipo seduto al tavolo, otterrete un accendino e una radio.

Andare sempre nel bar verso le slot machine, inserire la banconota, girare la leva fino a quando non vincete una moneta d’oro.

Osservare la bici rossa a destra del negozio di armi e prendere l’attrezzo a terra.

Poi andare verso destra dentro il negozio, osservare il bancone a sinistra dove ci sono le patatine cliccarci sopra e troverete delle pinze.

Soluzione Land of the Dead Walkthrough

Andare verso il bancone, guardare il quadro elettrico a sinistra e usare le pinze per prendere i cavi elettrici.

Andare nel quadro elettrico a destra del bidone dei rifiuti, inserire i cavi elettrici e tirare la leva.Così facendo accenderete la luce davanti al bar.

Ora andare nel negozio di armi e comprare il lancia frecce.

Usare il lancia frecce per uccidere i quattro zombie davanti al bar. Osservare i cadaveri e prendere il foglio a terra. Usare l’indizio nel foglio e andare davanti all’ambulanza, aprire lo sportello inserendo la combinazione come da disegno sotto:

Soluzione Land of the Dead Walkthrough

Prendere l’estintore all’interno. Ora andare alla stazione di polizia, usare l’estintore per spegnere il fuoco. Prendere dal pavimento delle cartucce. Osservare il muro sulla destra e troverete un codice scritto come da immagine sotto:

Soluzione Land of the Dead Walkthrough

Andare nella stanza di destra (celle), prendere una chiave in basso a sinistra. La stanza di destra per il momento è buia.

Tornare indietro, con il codice appena trovato 843704, andare nel bar e aprire la cassaforte nel bancone. Prendere al suo interno un coltello.

Uscire dal bar, osservare la moto li fuori, usare le pinze per prendere un tubo di plastica dal motore.

Ora andare verso la macchina di polizia con dentro uno zombie, usare il coltello per ucciderlo, cliccare su di esso per prendere la chiave della macchina. Con la chiave aprire il baule e prendere al suo interno: una moneta d’oro e un cric per auto.

oluzione Land of the Dead Walkthrough

Andare verso il camioncino della polizia, usare il cric per sollevare il camion e prendere sotto una moneta d’oro.

Poi andare nel negozio di armi e comprare la pistola.

Tornare nel bar e sparare con la pistola alla maniglia della porta del bagno per aprirla. Entrare nel bagno, vi apparirà uno zombie, usare l’accendino per illuminarlo e la pistola per ucciderlo (sparagli 4 colpi). Prendere dal suo copro una moneta d’oro e una chiave.

Uscire dal bar, andare verso la cella della polizia, aprire la cella con la chiave appena presa e sparare con la pistola allo zombie. Prendere all’interno una moneta d’oro e una tenaglia.

Ora uscire dalla stazione della polizia, andare nel bancone del negozio e usare le tenaglie per rompere la catena che blocca la cassaforte. Prendere all’interno un fucile e una targa d’oro. Unire nell’inventario il fucile con le cartucce.

Andare verso il bar, osservare la recinzione davanti alla moto, usare le tenaglie per romperla. Superare la rete, troverete un camion SWAT. Usare le chiavi prese in precedenza nella stazione di polizia, per aprire lo sportello. Uccidere i cani con il fucile, prendere all’interno una moneta d’oro e un binocolo.

A questo punto tornare nel negozio di armi, comprare la doppia pistola.

Andare alla stazione di polizia, indossare il binocolo per vedere al buio, entrare nella porta di sinistra, usare la doppia pistola per uccidere lo zombie. Prendere all’interno due monete d’oro. Poi proseguire nell’altra stanza, vi troverete difronte a 4 zombie, uccideteli tutti. Prendere altre due monete d’oro.

Tornare al bar, usare la targa d’oro nella fessura del biliardo per avviare la partita. Osservare bene le palle da gioco sul tappeto saranno il codice per aprire una valigetta più avanti.

Andare nel negozio delle armi, comprare il mitragliatore.

Andare alla stazione di polizia, mettere il binocolo, entrare nella porta di sinistra proseguire ed entrare nella porta infondo dove avete ucciso i 4 zombie. Entrare usare il mitragliatore per uccidere lo zombie dentro la stanza. Osservare la scrivania, prendere la chiave e poi guardare la valigetta nera e inserire il codice 231458 (sono le palle da biliardo viste precedentemente).

All’interno della valigetta prendere le chiavi del taxi e la mappa.

Dirigersi nel negozio, usare la chiave per aprire la porta a sinistra all’interno del negozio, uccidere con il mitragliatore lo zombie all’interno, prendere la tanica di benzina, l’imbuto e usare l’attrezzo nell’inventario per svitare la gomma.

Uscire dal negozio, andare verso il Taxi, usare l’imbuto e la tanica per riempire il serbatoio. Montare la gomma e poi aprire il cofano del motore e usare il tubo di plastica. A questo punto montare nel Taxi usare le chiave per accenderlo, selezionare la mappa dall’inventario e il gioco è terminato.

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Land of the Deadè un’applicazione attualmente free disponibile su Google Play per Android

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.