Soluzioni 100 Floors World Tour walkthrough

0

Soluzioni 100 Floors World Tour walkthrough

Categoria: Giochi
Sviluppatore: Tobi Apps Limited
Lingua: inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, spagnolo
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

100 Floors World Tour è il sequel del famoso gioco 100 Floors sviluppato sempre dalla Tobi Apps, il cui scopo è quello di cercare di fuggire da ogni stanza,  risolvendo i rompicapi proposti.

Soluzione 100 Floors World Tour walkthrough

Il gioco è composto da tanti livelli in continuo aggiornamento, divisi per 4 Paesi con caratteristiche e stili diversi: America, Regno Unito, Egitto e Giappone.

Per risolvere ogni enigma dovrete usare l’ingegno e compiere azioni come inclinare scuotere il vostro smartphone e  utilizzare ogni risorsa mentale. Dovrete superare ogni porta per passare al livello successivo.

Il titolo si presenta con un ottima grafica e una buona giocabilità.

Siete in difficoltà? Noi di SuperMobile proponiamo la soluzione completa qui sotto:

SOLUZIONI 100 FLOORS WORLD TOUR WALKTHROUGH

SOLUZIONI 100 FLOORS WORLD TOUR WALKTHROUGH

AMERICA – USA

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR USA WALKTHROUGH LIVELLO 1) Trascinare con il dito le strisce rosse della bandiera fino a rappresentare la bandiera americana. La portasi aprirà.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR USA WALKTHROUGH LIVELLO 2) Inclinare il telefono verso destra per accendere la fiaccola sulla sinistra. Prendere la fiaccola e usarla per accendere la fiaccola sulla statua della libertà.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR USA WALKTHROUGH LIVELLO 3) Trascinare la maschera verso l’alto e prendere la piuma bianca. Scuotere il dispositivo per far cadere la bottiglia rossa in basso a sinistra della porta. Usare la piuma sul liquido rosso per colorarla. Posizionare la piuma in alto a destra come da foto sotto:

Soluzione 100 Floors World Tour walkthrough

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR USA WALKTHROUGH LIVELLO 4) Prendere la pistola da pavimento. Selezionare la pistola dall’inventario, poi cliccare sulla leva nella porta di legno. Osservare l’immagine nella porta, sparare sulla foto intorno la porta che rappresenta la stessa faccia.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR USA WALKTHROUGH LIVELLO 5) Muovere il dispositivo e trascinare le palline nella buca centrale in ordine dalla numero 1 alla numero 9. La porta si aprirà.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR USA WALKTHROUGH LIVELLO 6) Selezionare la pistola dall’inventario. Cliccare le pistole sopra la porta, partirà un conto alla rovescia da 3 a 1, sparate al Cow Boy il più velocemente possibile al termine del conto alla rovescia.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR USA WALKTHROUGH LIVELLO 7) Per aprire la porta fare come rappresentato nella foto sotto:

Soluzione 100 Floors World Tour walkthrough

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR USA WALKTHROUGH LIVELLO 8) Selezionare la torcia dell’inventario, usarla sotto i termometri a destra a sinistra della porta per aumentarne la temperatura. Osservando al porta noterete il numero 1776, impostare a sinistra la temperatura di 17 e a destra di 77. La porta si aprirà.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR USA WALKTHROUGH LIVELLO 9) Premendo sulle stelle e trascinando il dito formerete una linea rossa, collegare le diverse stelle come da immagine sotto:

Soluzione 100 Floors World Tour walkthrough

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR USA WALKTHROUGH LIVELLO 10) Cliccare sui tasselli come seguendo l’ordine sotto:

Soluzione 100 Floors World Tour USA Walkthrough livello 10

REGNO UNITO – UK 

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR UK WALKTHROUGH LIVELLO 1) Tre immagini sopra la porta. La prima due cuori, mettete l’orologio sulle 2:14 (il 14 febbraio è San Valentino). La seconda la zucca, mettete l’orologio sulle 22:31 (22=10, il 31 ottobre è Halloween). La terza immagine è l’albero di natale, mettet le lancette sulle 12:24 (il 24 dicembre è Natale). Uscite.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR UK WALKTHROUGH LIVELLO 2) Cliccate sulla mela per farla partire inclinando prima il telefono per fare in modo che la mela colpisca i 4 bersagli ai lati dello schermo.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR UK WALKTHROUGH LIVELLO 3) Cliccate sul rettangolo sul soffitto per fare cadere una spada. Con essa tagliate la corda ai piedi delle armature. Inclinate il telefono a destra e sinistra per rompere i vetri ai lati dello schermo. Cliccate sul pulsante rosso a sinistra per uscire.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR UK WALKTHROUGH LIVELLO 4) Sollevate il bicchiere e raccogliete la pallina da golf. Mettete la pallina nel labirinto e trovate l’uscita (il buco) per aprire la porta.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR UK WALKTHROUGH LIVELLO 5) Con la spada tagliate la catena al centro più volte per fare comparire l’acqua. Raccogliete l’arco ed usatelo sulle 2 catene sopra la porta per uscire.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR UK WALKTHROUGH LIVELLO 6) Spostare il cappello e raccogliere la pipa e la lente. Usare la lente sopra la porta per visualizzare l’indizio, decifratelo e digitate il codice 9527 per uscire.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR UK WALKTHROUGH LIVELLO 7) Utilizzate la spada sul quadro a sinistra. Utilizzate la lente sul fascio di luce. Utilizzate la pipa sulla fine del fascio di luce. Riprendere la pipa accesa ed utilizzarla sull’occhio per chiuderlo e premere il pulsante verde per uscire.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR UK WALKTHROUGH LIVELLO 8) Spegnere la luce e scuotere il telefono. Gli occhi del gatto si muoveranno, accendere la luce quando il gatto sarà a sinistra.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR UK WALKTHROUGH LIVELLO 9) Cliccare sul tasto verde poi sul pallone per indirizzarlo in alto verso la porta. Fate gol ed uscite.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR UK WALKTHROUGH LIVELLO 10) Seguendo l’indicazione sul pavimento cliccate sui quadrati nell’ordine indicato in foto:

Soluzione 100 Floors World Tour UK Walkthrough livello 10

EGITTO – EGYPT

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR WALKTHROUGH LIVELLO 1) Inclinare il dispositivo verso destra per trovare un vaso. Prendere il vaso, selezionarlo nell’inventario e raccogliere della sabbia da terra. Usare il vaso pieno di sabbia per spegnere il fuoco. Cliccare sulla leva a sinistra della porta per aprirla.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR WALKTHROUGH LIVELLO 2) Osservare i 4 simboli sul pavimento. Trovare i quattro simboli nella parete e sulla porta e cliccarsi sopra (per ruotare le rotelle sulla porta basta muovere il dispositivo inclinandolo). Fare come immagine sotto:

Soluzione 100 Floors World Tour walkthrough

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR WALKTHROUGH LIVELLO 3) Raccogliere il pennello in basso a sinistra della porta. Usare il pennello per pulire sopra la porta. Scoprirete dei simboli. Ora riproporre la stessa sequenza dei simboli sopra cliccando sui tasselli sulla porta. Dovrete fare in modo che i simboli centrali non rimangano in rilievo, provate varie combinazioni.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR WALKTHROUGH LIVELLO 4) Posizionare i simboli sopra la porta come da immagine sotto (per farlo dovete cliccare sui 2 simboli da spostare, sopra la porta):

Soluzione 100 Floors World Tour walkthrough

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR WALKTHROUGH LIVELLO 5) Inclinare il dispositivo in avanti, poi verso sinistra, poi indietro, di nuovo verso sinistra, ancora in avanti, poi destra, indietro e sinistra. Tutti questi movimenti per fare in modo da posizionare le tre sfingi nei fori nel pavimento.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR WALKTHROUGH LIVELLO 6) Cliccare sulla pietra rossa nella porta per toglierla. Posizionare le pietre in questo ordine: in basso a sinistra la pietra gialla, al centro verde e a destra blu. La porta si aprirà.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR WALKTHROUGH LIVELLO 7) Osservare attentamente i disegni sul pavimento ad ogni simbolo uguale corrisponde numero uguale, trovate la giusta sequanza. La combinazione numerica da inserire è: 5324.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR WALKTHROUGH LIVELLO 8) Raccogliere dal pavimento la mattonella con disegnato un occhio. Posizionarla nella colonna di destra. Ora cliccare sulle icone della colonna di destra con questa sequenza (dovrete riprodurre la stessa sequenza di immagini rappresentate nella colonna di sinistra):

– spostare l’occhio in basso nell’ultima casella al posto della corona,

– spostare la corona in alto nella prima casella,

– spostare il leone sopra nella prima casella al posto della corona,

– spostare la corona di nuovo nella prima casella al posto del leone,

– infine spostare nuovamente il leone nella prima casella.

Soluzione 100 Floors World Tour walkthrough

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR WALKTHROUGH LIVELLO 9) Trascinare il dito sulla porta e formare un rombo con una croce all’interno, al centro della porta come in foto e raccogliete la palla blu che apparirà:

Soluzione 100 Floors World Tour walkthrough

Disegnare un triangolo come da immagine sotto e prendere la palla rossa al centro:

Soluzione 100 Floors World Tour walkthrough

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR WALKTHROUGH LIVELLO 10) Posizionate la pallina blu nel buco in alto a sinistra, poi riprendete la pallina blu.

Posizionate la pallina rossa nel buco all’estrema destra e la pallina gialla nel buco centrale della linea di sinistra.

Ora posizionate la pallina blu nel secondo buco da sinistra della riga in alto.

Raccogliete la pallina blu e mettetela sotto la pallina gialla.

Raccogliete la pallina blu e mettetela nel buco in basso a destra.

Raccogliete la pallina rossa e mettetela sopra la pallina blu (nel buco leggermente a destra).

Raccogliete la pallina rossa e mettetela  nel buco all’estrema destra, poi raccogliete la pallina gialla e mettetela al posto della pallina blu (che prima raccogliete).

Raccogliete la pallina rossa e mettetela a fianco a destra del buco colorato di viola, poi mettete la pallina blu sotto la rossa.

Infine posizionate le palline come in foto e cliccate sul pulsante al centro della porta che appare:

livello 10 egitto

GIAPPONE – JAPAN

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR WALKTHROUGH LIVELLO 1) Osservare il pallino di luce nella porta, inclinando il telefono lo sposterete. Scuotere il dispositivo e cliccare sullo schermo per fare cadere dei petali dai fiori. Raccogliere con il pallino i petali fino a formare un fiore.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR WALKTHROUGH LIVELLO 2) Muovere e spostare i pannelli della porta giapponese fino a formare la parola “OPEN”.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR WALKTHROUGH LIVELLO 3) Osservare il medaglione in alto a destra, inclinare il dispositivo percorrendo la linea marrone fino ad arrivare in basso a sinistra. Prendere il medaglione e darlo a gatto. La porta si aprirà.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR WALKTHROUGH LIVELLO 4) Raccogliere la spada. Cliccare sulla palla nel soffitto, la palla scenderà e quando risalirà dovrete scorre la spada sulla corda 25 volte, per tagliarla, prima che arrivi in cima.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR WALKTHROUGH LIVELLO 5) Selezionare la spada e tagliare la tenda sopra la porta, noterete dei simboli colorati. Cliccare come indicato nei simboli sopra la porta i tamburi (da sinistra verso destra) con questa sequenza: tamburo rosso – tamburo blu – porta – tamburo rosso – tamburo rosso.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR WALKTHROUGH LIVELLO 6) Posizionare, trascinandoli, i simboli come indicato nell’immagine sotto:

Soluzione 100 Floors World Tour walkthrough

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR WALKTHROUGH LIVELLO 7) Osservare il ninja nel mezzo seguire i movimenti e guardare dove si posiziona. Usare la spada per ucciderlo. La porta si aprirà.

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR WALKTHROUGH LIVELLO 8) Prendere il cerchio in alto a sinistra. Attendere che la porta si fermi e posizionare il cerchio dall’inventario nella terza X da sinistra verso destra. Ora trascinare il dito per far spostare il cerchio secondo questa sequenza: alto (scorrendo il dito verso il basso) – sinistra (scorrendo il dito verso destra) – alto (scorrendo il dito verso il basso)- destra (scorrendo il dito verso sinistra)- basso (scorrendo il dito verso l’alto)- sinistra (scorrendo il dito verso destra)- alto (scorrendo il dito verso il basso).

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR WALKTHROUGH LIVELLO 9) Cliccare il pulsante nel pavimento per accendere una luce. Ora accendere tutte le luci seguendo la sequenza descritta nell’immagine sotto:

giappone livello 9

SOLUZIONE 100 FLOORS WORLD TOUR WALKTHROUGH LIVELLO 10) Cliccare sui 4 quadranti per farli ruotare un numero di volte come indicato in foto, seguendo questo ordine ( prima tre volte in basso a sinistra, poi in alto a destra, in basso a destre e infine in alto a sinistra):

giappone livello 10

in attesa di nuovi aggiornamenti…

Se questa soluzione ti ha aiutato clicca qua! Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

100 Floors World Tour è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.