Speedy Jungle FREE

0

Speedy Jungle FREE

Categoria: Giochi
Sviluppatore: redBit games srl
Lingua: italiano, norvegese, catalano, cinese, ceco, danese, olandese, inglese, finlandese, francese, tedesco, greco/a, ebraico, ungherese, giapponese, coreano, polacco/a, portoghese, rumeno, russo/a, slovacco, spagnolo, svedese, turco
Sistemi operativi: Compatibile con iOS

Speedy Jungle FREE è un nuovo gioco di carte sviluppato dalla redBit games, in cui immersi nella giungla dovrete mettere alla prova i vostri riflessi e la vostra abilità di pensiero in una sfida veloce ed emozionante.

Speedy Jungle FREE

Come si gioca?

In ogni round avrete a disposizione un numero di carte stabilito, un numero di coppie uguali e un tempo limitato per completarlo.

Infatti per ogni livello appariranno due carte con due simboli, scartate le carte con simboli differenti e cliccate su quelle con simboli uguali, il segreto per completare ogni livello e per ottenere punteggi alti è la velocità di esecuzione.

La modalità di gioco è semplice e intuitiva, potrete giocare in Sigle o Dual player.

Speedy Jungle FREE

In modalità giocatore singolo dovrete sfidare dodici animali con dodici livelli ciascuno. Non sarà facile completarli tutti, la difficoltà aumenterà con i passare degli stessi. Sei pronto a diventare in Re della Giungla?

In modalità sfida a due, dovrete essere più veloci dei vostri amici, o verrete sommersi da una montagna di carte. Il primo che finisce le carte in una partita a duello vincerà.

Durante le sfide, appariranno anche delle carte speciali, fate attenzione da quel momento vi ritroverete a fare attenzione ai colori e non più ai simboli passando attraverso Nebbia, Pioggia, Terremoti e Fulmini che renderanno la sfida ancora più incredibile.

Con i prossimi aggiornamenti verrà integrata anche la modalità “Cup”.

Speedy Jungle FREE si presenta con una grafica dettagliata e definita, accompagnata da un sonoro azzeccato e coinvolgente. Un gioco ben fatto che vi appassionerà e metterà alla prova le vostre abilità.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Speedy Jungle FREE è un’applicazione attualmente free disponibile per iOS sull’App Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.