My Remembers Password Manager

0

My Remembers Password Manager

Categoria: Utility
Sviluppatore: 
Mattia Russo
Lingua: 
Italiano
Sistemi operativi: 
Compatibile con Android

My Remembers Password Manager è una nuova applicazione, sviluppata da Mattia Russo, molto utile per salvare e archiviare le proprie Password e Nomi Utente dei tanti profili creati nel web. Un vero portafoglio personale di password.

My Remembers Password Manager

Come funziona?

L’utilizzo di My Remembers Password Manager è semplice e immediato. Avviata l’applicazione dovrete creare il vostro nuovo Account, inserire il Nome Utente e la Password che vi serviranno ogni volta per accedere all’applicazione.

Ora in pochi e semplici passaggi potrete salvare i vostri Nome Utente e Password in un archivio, selezionando la funzione “Aggiungi”. Una volta salvato sarà sempre a vostra completa disposizione, potrete scorrere il vostro elenco e selezionare con un click il sito, il social network o l’account web d’interesse.

My Remembers Password Manager

Una funzione davvero utile ed efficacie è “Smart Login”, basterà cliccare su un sito del vostro elenco, l’applicazione lancerà il sito e salverà negli appunti le vostre credenziali di accesso per potervi accedere in un attimo. In pratica vi copierà prima il Nome Utente negli appunti, per poi incollarlo. Invece la password sarà salvata nel centro notifiche, basterà aprirlo cliccarci sopra per copiarla e incollarla nelle credenziali.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo o qualsiasi altra informazione, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

My Remembers Password Manager è un’applicazione attualmente free disponibile su Google Play per Android

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.